Vai al contenuto

KIT XENON PASSAT 3C


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

siccome sono interessato, come molti di voi credo, a montare il kit con fari allo xenon sulla mai 3c del 2005, ho letto molte cose sul forum però la confusione è tanta.

Premetto che nn ne capisco niente, vorrei sapere da chi l'ha comprato e montato alcune cose:

- sito o negozio;

- modello specifico da chiedere;

- prezzo;

- se sono state sostituite anke le luci di posizone e in tal caso con quali;

 

 

Perkè vorrei ordinare senza poi vedere che manca un pezzo o altro;

 

Grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 122
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • lonza70

    18

  • mac99it

    9

  • FiliX

    8

  • Muttley74

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Salve, scusami, potresti postarmi la foto degli adattatori che hai acquistare e magari anke il sito? mi servono anke a me grazie

AAAAAAAAAAAAhhhhhhhhhhhhhh, allora sei tu quel Filippo nel gruppo "Ich fahre Vw Passat B6 3C" in facebook... :fischio:

Bella all black! Approvato :ok:

Posted Images

Salve a tutti,

siccome sono interessato, come molti di voi credo, a montare il kit con fari allo xenon sulla mai 3c del 2005, ho letto molte cose sul forum però la confusione è tanta.

Premetto che nn ne capisco niente, vorrei sapere da chi l'ha comprato e montato alcune cose:

- sito o negozio;

- modello specifico da chiedere;

- prezzo;

- se sono state sostituite anke le luci di posizone e in tal caso con quali;

 

 

Perkè vorrei ordinare senza poi vedere che manca un pezzo o altro;

 

Grazie mille.

ti rispondo in parte visto che alcune info te le ho già date in un altro post ;)

 

-sito o negozio..................il nome te l'ho fornito in PVT e posso garantire l'onesta e la cortesia del negoziante, oltre alla garnzia scritta con relativa fattura di anni 2 sia per le ballast ed i bulbi.

 

-modello specifico da chiedere...........obbligatoriamente modello CAN-BUS lampade H7 o meglio ancora H7C che sarebbero quelle con lampada più corta.

 

-prezzo...................il mio come ti ho già detto l'ho pagato 75 euro spedizione compresa, era in promozione, in realtà costava di listino 119,00 euro.

 

- se sono state sostituite anke le luci di posizone e in tal caso con quali.................io non le ho sostituite per non dare troppo nell'occhio alle FDO, le puoi sostituire con lampade attacco tutto vetro W5W bianche tipo OSRAM o PHILIPS, ma esteticamente la cosa non cambia molto, in alternativa con dei LED sempre attacco W5W NO ERROR.

 

Per il resto ogni Kit è pronto per l'installazione senza costi aggiuntivi per particolari mancanti.

Modificato: da lonza70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lonza, sei stato il + chiaro e il + completo, di kit ne ho visti tanti on line venduti anke da altre aziende, ma quello ke tu mi hai indicato mi sembra il migliore se nn altro perkè tu l'hai preso e sai cosa dici.

Stamattina ne ho visti altri in un negozio nella mia città, i prezzi da 120 a 200, tutti con garanzia, tutti ke vanno bene a suo dire, ma se c'è differenza di prezzo quasi del doppio un motivo ci sarà? mi spiegava che i + economici nn avevano il "condensatore" (??), si poteva comprare a parte a euro 40, gli altri kit si, ma un kit presentava un relè e il condensatore nn era necessario ecc ecc....nn ricordo altro mi sono ubriacato... andrò a vedere col mio elettrauto ke si sta interessando.

 

Resta il classico dubbio: on-line (se costa meno) o in un negozio (costa di + ma in caso di problemi rivendichi a lui direttamente la garanzia)....

Ciao.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lonza, sei stato il + chiaro e il + completo, di kit ne ho visti tanti on line venduti anke da altre aziende, ma quello ke tu mi hai indicato mi sembra il migliore se nn altro perkè tu l'hai preso e sai cosa dici.

Stamattina ne ho visti altri in un negozio nella mia città, i prezzi da 120 a 200, tutti con garanzia, tutti ke vanno bene a suo dire, ma se c'è differenza di prezzo quasi del doppio un motivo ci sarà? mi spiegava che i + economici nn avevano il "condensatore" (??), si poteva comprare a parte a euro 40, gli altri kit si, ma un kit presentava un relè e il condensatore nn era necessario ecc ecc....nn ricordo altro mi sono ubriacato... andrò a vedere col mio elettrauto ke si sta interessando.

 

Resta il classico dubbio: on-line (se costa meno) o in un negozio (costa di + ma in caso di problemi rivendichi a lui direttamente la garanzia)....

Ciao.

 

Se vuoi la sicurezza di un negozio fisico rivolgiti pure a chi vuoi ma tieni presente che i problemi ci sono anche sui kit venduti da loro e a 100 come a 200 euro.

 

Se invece vuoi risparmiare vai al negozio virtuale consigliato da lonza, o se vuoi te ne posso fornire uno io dove ho pagato il kit 119€ con portalampada e tutto, montato e non ho avuto nessun problema.

 

come gradazione, un consiglio non andare oltre i 5000K, quelli di serie sono 4500 i 5000 sono + azzurri

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Resta il classico dubbio: on-line (se costa meno) o in un negozio (costa di + ma in caso di problemi rivendichi a lui direttamente la garanzia)....

Ciao.

 

il negozio che ti ho consigliato ha anche un punto vendita a ROMA se non ricordo male, e ne risponde lui personalmente in caso di danno in garanzia perchè come mi ha certificato è lui che li fà produrre personalmente, ti ripeto io con la promozione l'ho portato a casa con 75 euro spedizione compresa, altrimenti costerebbe 119,00 euro che è in linea con i prezzi che ti hanno presentato a te :sam:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie starc dammi anke tu il nome del noegozio magari è lo stesso di lonza70.

 

E' vero che i problemi possono nascere ovunque si compri il kit, però vuoi mettere se ti rivolgi al negozio di fiducia piuttosto che scrivere, telefonare o rimandare indietro il pezzo ke nn va? anke questo ha un prezzo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Se ti può essere d'aiuto io ho preso il mio kit, direttamente dal sito della Fuzion.it, cortesia e affidabilità sono arrivati nei tempi prestabiliti.

Il prodotto è arrivato ben imballato, la scatola comprende il manuale in italiano per l'installazione, semplicissima da fare, oltre che fare un buco nella copertura in gomma del faro per far passare i cavi no ndevi fare nulla che collegare due spinette.

Io ho montato le ballast nella ferritoia affianco i fari con due fascette.

Resistenza e affidabilità.

Ho smontato e rimontato il kit 3/4 volte senza mai dare problemi, per provarli anche su passat di amici.

Il kit Cun bus per pe le nostre VW è completo inoltre non necessita di filtri, condensatori o ammennicoli vari extra, apporposito no nti fidare di chi ti dice che il prodotto è CunBus e poi ti dice che devi abbinare un filtro o un condensatore a parte, ciò significa che le ballast non sono effetive cunbus.

Le ballast della Fuzion sono garantite a vita ( così dicono) e nella scatola c'è il contratto di garanzia, per le lampade sono garantite 12 mesi.

ci sono 2 modelli da 35W e da 55W ma se vai sul sito trovi tutto.

Sono un po più care delle altre, ma sinceramente non mi va di mettere a rischio centraline ecc.ecc.delle nostre passat.

P.S. Fuzion fornisce anche Xenovision.

Ciao

Marco

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao.

Se ti può essere d'aiuto io ho preso il mio kit, direttamente dal sito della Fuzion.it, cortesia e affidabilità sono arrivati nei tempi prestabiliti.

Il prodotto è arrivato ben imballato, la scatola comprende il manuale in italiano per l'installazione, semplicissima da fare, oltre che fare un buco nella copertura in gomma del faro per far passare i cavi no ndevi fare nulla che collegare due spinette.

Io ho montato le ballast nella ferritoia affianco i fari con due fascette.

Resistenza e affidabilità.

Ho smontato e rimontato il kit 3/4 volte senza mai dare problemi, per provarli anche su passat di amici.

Il kit Cun bus per pe le nostre VW è completo inoltre non necessita di filtri, condensatori o ammennicoli vari extra, apporposito no nti fidare di chi ti dice che il prodotto è CunBus e poi ti dice che devi abbinare un filtro o un condensatore a parte, ciò significa che le ballast non sono effetive cunbus.

Le ballast della Fuzion sono garantite a vita ( così dicono) e nella scatola c'è il contratto di garanzia, per le lampade sono garantite 12 mesi.

ci sono 2 modelli da 35W e da 55W ma se vai sul sito trovi tutto.

Sono un po più care delle altre, ma sinceramente non mi va di mettere a rischio centraline ecc.ecc.delle nostre passat.

P.S. Fuzion fornisce anche Xenovision.

Ciao

Marco

 

ciao, piccola precisazione:

i condensatori servono solo ad ingannare la macchina in quanto l'assorbimento delle ballast xeno è di 35 watt rispetto ai 55 watt per le normali lampade , quindi se non sono a vista stanno comunque nelle ballast.

<_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
il negozio che ti ho consigliato ha anche un punto vendita a ROMA se non ricordo male, e ne risponde lui personalmente in caso di danno in garanzia perchè come mi ha certificato è lui che li fà produrre personalmente, ti ripeto io con la promozione l'ho portato a casa con 75 euro spedizione compresa, altrimenti costerebbe 119,00 euro che è in linea con i prezzi che ti hanno presentato a te <_<

 

Scusa Lonza avresti una foto frontale della tua auto con i fari xenon accesi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Lonza avresti una foto frontale della tua auto con i fari xenon accesi?

 

 

al momento no, ma se vuoi posso fartela.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
al momento no, ma se vuoi posso fartela.

 

Si grazie, perkè il mio elettrauto non è molto convinto della riuscita delle lampade allo xeno, perkè ritiene che in quell'alloggiamento nn si possa avere un'ottima visibilità a terra.

Io nn ci credo, però vorrei vedere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Scusa Lonza avresti una foto frontale della tua auto con i fari xenon accesi?

 

Ciao, se può esserti utile ecco 2 foto della mia con bi-xeno after market. ;)

post-15170-1256827141.jpg

post-15170-1256827195.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, se può esserti utile ecco 2 foto della mia con bi-xeno after market. :angry:

 

ke marca è? prezzo? gradi lampade?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
al momento no, ma se vuoi posso fartela.

 

 

Scusa ma col kit ke hai tu, hai dovuto bucare il portalampada o qualcos'altro? e se decidessi di tornare alle alogene, ci sarebbero problemi?

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...