Vai al contenuto

Foto

Preventivi nuova polo

• Per cortesia connettiti per rispondere
316 risposte a questa discussione

#1 marv

marv

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 537 messaggi
  • Origini:Roma
  • Auto: Polo V 1.6 tdi 107cv
  • Moto: Ducati Monster S4 944c.c. special

Inviato 16 September 2009 - 10:42

Ieri sono andato dal concessionario vicino casa (a Roma) per farmi fare un preventivo per la nuova Polo 1.6 TDI 90 cv DPF DSG Highline
con: vernice mett. (395E) 5 Porte (525E) cerchi in lega da 17 Boavista (680E) climatronic (258E) Radio/nav.(550E+492E) volante multifunzione (125E) pacchetto confort (319E) per un tot. di 23.054 Euro
scontata 21.000 E
Inoltre volevo inserire negli accessori anche il presa multimediale (198E) predisposiz. tel.+Bluetooth (415E) l'antifurto (che non so quanto costa) e i vetri post. scuri (160E) Quindi
Questo e' il primo preventivo che mi sono fatto fare, diciamo che mi ha fatto un 9% di sconto dicendomi (ovviamente) che a meno di questo prezzo non si trova anche girando e che se gli telefono (gli altri conce dove andro' a farmi fare altri prev.)per controllare se effettivamente fa quel prezzo lui neghera' e quando tornero' da lui lui non me lo fara' piu' !!!!!!!!!!!!!!
Ora vi chiedo se voi vi siete fatti fare dei preventivi su una polo dalle stesse caratteristiche e che cosa vi e' uscito fuori
Grazie a tutti.

#2 Jadawin

Jadawin

Nuovo arrivato

• Members
  • 111 messaggi
  • Auto: Skoda Fabia 1.9TDI

Inviato 16 September 2009 - 14:19

Questo e' il primo preventivo che mi sono fatto fare, diciamo che mi ha fatto un 9% di sconto dicendomi (ovviamente) che a meno di questo prezzo non si trova anche girando e che se gli telefono (gli altri conce dove andro' a farmi fare altri prev.)per controllare se effettivamente fa quel prezzo lui neghera' e quando tornero' da lui lui non me lo fara' piu' !!!!!!!!!!!!!!

Forse dico una cappellata ma mi sembra che il comportamento di questo venditore non è stato affatto molto corretto e mi riferisco al fatto che non ti farà più quel prezzo.
Credo sia meglio scartare quel concessionario a priori e rivolgersi altrove...poi non so vedi tu...almeno io farei così: gli risponderei subito chiedendogli: "e lei sarebbe un venditore?...Allora ha perso sin da subito un potenziale cliente!..." Magari come risposta avresti ottenuto che da 9% ti faceva 11% per scusarsi di come ha risposto ;-)

#3 lucianomat

lucianomat

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 691 messaggi
  • Auto: g5 1.9tdi,p6r 1.6tdi

Inviato 16 September 2009 - 16:30

Non so se è onesto oppure no ma il 9% su un modello nuovo non è male
cmq con quei soldi compri una g6 1.6 tdi 105cv highline

Messaggio modificato da lucianomat, 16 September 2009 - 16:32

#4 Darioras

Darioras

Nuovo arrivato

• Members
  • 193 messaggi
  • Auto: Celica - Nuova Polo

Inviato 16 September 2009 - 17:23

Non so se è onesto oppure no ma il 9% su un modello nuovo non è male
cmq con quei soldi compri una g6 1.6 tdi 105cv highline

Immagino che lo saprà! 21mila euro per una polo non sono sicuramente pochi...ma può essere che gli piaccia di più la polo rispetto alla golf, o che risponda maggiormente alle sue esigenze.
Il 9% è di sicuro un ottimo sconto, pur considerato che hai preso l'allestimento top. Comunque quel venditore mi fa venire in mente uno spezzone di De Niro, che per me è troppo bello: http://www.youtube.c...h?v=hO-5ENXujMk

Messaggio modificato da Darioras, 16 September 2009 - 17:24

#5 marv

marv

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 537 messaggi

Inviato 17 September 2009 - 07:35

si certo ci ho pensato alla golf ma a quel prezzo dovrei rinunciare ad un sacco di cose tipo il cambio aut (che per me e' una priorita')il nav e tanti altri accessori.
E sinceramente per me che uso la macchina al 95% in citta' preferisco avere una macchina di dimensioni medio piccole e ben rifinita dentro.

#6 Jadawin

Jadawin

Nuovo arrivato

• Members
  • 111 messaggi

Inviato 17 September 2009 - 08:33

si certo ci ho pensato alla golf ma a quel prezzo dovrei rinunciare ad un sacco di cose tipo il cambio aut (che per me e' una priorita')il nav e tanti altri accessori.
E sinceramente per me che uso la macchina al 95% in citta' preferisco avere una macchina di dimensioni medio piccole e ben rifinita dentro.

Allora non resta che consigliarti di andare da più concessionari come ho fatto io...e dopo 3 concessionari che mi avevano fatto un certo sconto, il 4° mi ha fatto il 2% in più di sconto rispetto agli altri...

#7 marv

marv

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 537 messaggi

Inviato 17 September 2009 - 09:29

Andare da altri per sentire piu' campane sicuro !!!
Era proprio per questo che chiedevo se c'era qualcuno del forum che si era fatto fare dei preventivi per avere piu' riscontri e soprattutto per sapere i prezzi che gli avevano fatto

#8 Jadawin

Jadawin

Nuovo arrivato

• Members
  • 111 messaggi

Inviato 17 September 2009 - 11:06

Andare da altri per sentire piu' campane sicuro !!!
Era proprio per questo che chiedevo se c'era qualcuno del forum che si era fatto fare dei preventivi per avere piu' riscontri e soprattutto per sapere i prezzi che gli avevano fatto

Nel mio caso non è possibile fare riscontri con i tuoi prezzi perché io sono nella legge 104 essendo sordo quindi ho iva al 4% e sconto per i diversamente abili.

#9 marv

marv

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 537 messaggi

Inviato 17 September 2009 - 13:17

nella sfortuna sei fortunato perche' ti e' riconosciuta l'invalidita' .
Io anche sono invalido al 100% e rientro nella L.104 ma NON in situazione di gravita' e quindi non mi e' riconosciuto nessun sconto.

#10 Jadawin

Jadawin

Nuovo arrivato

• Members
  • 111 messaggi

Inviato 17 September 2009 - 15:50

nella sfortuna sei fortunato perche' ti e' riconosciuta l'invalidita' .
Io anche sono invalido al 100% e rientro nella L.104 ma NON in situazione di gravita' e quindi non mi e' riconosciuto nessun sconto.

Uhm strano...se rientri nell'iva al 4% doversti rientrare anche nello sconto diversamente abili...

#11 marv

marv

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 537 messaggi

Inviato 18 September 2009 - 07:03

il problema e' che ora sono stato giudicato invalido al 100% ma non in situazione di gravita'mentre alla prima visita' con i medici della usl ero invalido all'80% IN SITUAZIONE DI GRAVITA' rivedibile dopo 2 anni , mi hanno rivisto e mi hanno giudicato come scritto sopra ma non piu' rivedibile o faccio ricorso (ma mi hanno detto che perderei tempo) o nel caso di un aggravamento dovrei riandare a visita , quindi non ci rientro ...in pratica mi hanno fregato !!!

#12 Jadawin

Jadawin

Nuovo arrivato

• Members
  • 111 messaggi

Inviato 18 September 2009 - 07:19

il problema e' che ora sono stato giudicato invalido al 100% ma non in situazione di gravita'mentre alla prima visita' con i medici della usl ero invalido all'80% IN SITUAZIONE DI GRAVITA' rivedibile dopo 2 anni , mi hanno rivisto e mi hanno giudicato come scritto sopra ma non piu' rivedibile o faccio ricorso (ma mi hanno detto che perderei tempo) o nel caso di un aggravamento dovrei riandare a visita , quindi non ci rientro ...in pratica mi hanno fregato !!!

Io sono affetto da ipoacusia neurosensoriale bilaterale grave (sordità) con deficit uditivo del 90% in entrambe le orecchie e giudicato invalido grave (ipoacusia grave) all'80%.

Tu invece? Sordo anche tu?... Giusto per capire il tuo caso di applicabilità del 4%-legge 104....

#13 cn73

cn73

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4091 messaggi
  • Origini:Torino
  • Interessi:Auto, Programmazione, libri
  • Auto: Golf V GTI DSG

Inviato 18 September 2009 - 08:27

Ieri sono andato dal concessionario vicino casa (a Roma) per farmi fare un preventivo per la nuova Polo 1.6 TDI 90 cv DPF DSG Highline
con: vernice mett. (395E) 5 Porte (525E) cerchi in lega da 17 Boavista (680E) climatronic (258E) Radio/nav.(550E+492E) volante multifunzione (125E) pacchetto confort (319E) per un tot. di 23.054 Euro
scontata 21.000 E
Inoltre volevo inserire negli accessori anche il presa multimediale (198E) predisposiz. tel.+Bluetooth (415E) l'antifurto (che non so quanto costa) e i vetri post. scuri (160E) Quindi
Ora vi chiedo se voi vi siete fatti fare dei preventivi su una polo dalle stesse caratteristiche e che cosa vi e' uscito fuori
Grazie a tutti.

A parte che il preventivo deve essere messo per iscritto se no ha valora pari a zero... quindii lui non puo' negare un bel fico secco... a me pare una cifra spropositata... certo è ben accessoriata, ma a quel punto prendi una golf... o se ti serve proprio una "piccola" diesel, la concorrenza offre prezzi nettamente inferiori (fiesta?)

#14 enzomm23

enzomm23

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3780 messaggi
  • Origini:monza
  • Auto: Golf VI tdi

Inviato 18 September 2009 - 09:31

bellissima la nuova polo! però per quel prezzo io prenderei una golf!

#15 marv

marv

Golfista

• Members
  • StellettaStelletta
  • 537 messaggi

Inviato 18 September 2009 - 11:21

La mia invalidita' e' data da un tumore alla vescica (percentuale 50% ed un incidente dove ho riportato il 30% d'invalidita' permanente ad una gamba totale 80% inizialmente con situazione di gravita' dopo la revisione hanno tolto la situazione di gravita' hanno mantenuto l'80% ma non sono piu' rivedibile )volendo avevo anche l'invalidita' di mia madre (avrei intestato la macchina a lei) 100% ma non in situazione di gravita' dato da un ictus e due protesi all'anca solo che ha piu' di 65 anni quindi non rientra nelle clausole per usufruire dei vantaggi dati della legge.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users