Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies



Foto

Turbina Maggiorata Tdi


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8401 risposte a questa discussione

#8401 Giuseppe-88

Giuseppe-88

    Golfista attivo

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1557 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Pace del mela (ME)
  • Auto: Golf 4 1.9 101 cv

Inviato 05 novembre 2017 - 22:00

Nel test palette tutto aperto tutto chiuso che differenza hai?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Devo verificare se ho perdite al collettore di aspirazione perché nella fretta di montare ho dimenticato di mettere la guarnizione nuova,
Comunque nessuna differenza nel Test. Qua do però attacca tira bene fino i 5000

Messaggio modificato da Giuseppe-88, 05 novembre 2017 - 22:00


#8402 _luchetto_

_luchetto_

    Golfista SILVER

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9662 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Roma
  • Auto: Golf 4 1.9 tdi 101@?
  • Moto: Fantic Caballero 50

Inviato 06 novembre 2017 - 11:37

Allora mappa per vk caricata, ma ce qualche problema prima dei 2500 carica molto poco a 2500 fa 1.0 bar... a 2000 circa 0.4 0.5 , fino 2500 fumo a modo di motonave.
Credendo di avere qualche problema alla n75 o tubicini vari, ho proprio collegato l'attuatore al depressore ma il risultato non cambia lag fino 2500, presumo che il problema sia la regolazione della vnt... idee?

E' tutto nella norma....non è facile da mettere a punto e la risposta varia da auto ad auto. Sui 2000 il vk originale deve fare 1,5 bar. Come diceva peppe controlla col test n75 del vag quanti mbar ci sono di differenza tra palette completamente aperte e tutte chiuse.






2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users


    Bing (1)