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8278 risposte a questa discussione

#1 matte29

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Inviato 04 July 2009 - 15:44

Salve ragazzi. Vorrei sapere che migliorie apporterebbe montare una turbina maggiorata. Ho già rimappato e cambiato lo scarico e sono a 156cv.
Presumo che nel caso, devo cambiare anche la frizione con una più robusta. Grazie

#2 SchonerGTI

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Inviato 05 July 2009 - 00:32

Con gli iniettori di serie ti permetterebbe di arrivare intorno ai 170cv circa a seconda del turbocompressore scelto.
Per la frizione non e' d'obbligo diciamo ma sicuramente una rinforzata e' meglio.

#3 trust111

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Inviato 13 July 2009 - 13:28

Salve ragazzi. Vorrei sapere che migliorie apporterebbe montare una turbina maggiorata. Ho già rimappato e cambiato lo scarico e sono a 156cv.
Presumo che nel caso, devo cambiare anche la frizione con una più robusta. Grazie



Cosa hai cambiato di scarico ? tutto ? terminale , centrale .... ?? :rotfl:

Per la turba : una 1749VB dei vecchi 130/150 serie4 ti permette di incrementare senza dover stravolgere meta' componentistica sotto il cofano ..

Oppure anche Turmax fa delle VNT20 adattate che ti danno dai 30 ai 60 cv in piu' ... tutto da verificare pero' ... e in piu' ritirano anche il tuo reso e lo valutano sui 300€ ...

ciao
Luca

#4 matte29

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Inviato 13 July 2009 - 13:35

no, ho messo lo scarico modello R32, ma senza il tubo centrale. Mi ha dato 3cv. Per la turbina che dici te Trust quanto andrei a spendere? Chi devo contattare? Grazie

#5 trust111

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Inviato 13 July 2009 - 13:49

no, ho messo lo scarico modello R32, ma senza il tubo centrale. Mi ha dato 3cv. Per la turbina che dici te Trust quanto andrei a spendere? Chi devo contattare? Grazie


910€ nuova senza reso .
780€ di rotazione ( usata ma pari al nuovo : revisionata ) + la tua in reso .

Sono VNT geom.variabile . . . penso siano delle 20 cosi' a occhio ...

comunque vai su http://www.turmax.co...to_ita/home.php seleziona dal menu a tendina il tuo modello e vedrai che ti escono un tot di cose tra cui quelle che ti ho scritto ... :rotfl:

#6 matte29

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Inviato 13 July 2009 - 14:14

grazie mille

#7 SchonerGTI

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Inviato 13 July 2009 - 16:17

no, ho messo lo scarico modello R32, ma senza il tubo centrale. Mi ha dato 3cv. Per la turbina che dici te Trust quanto andrei a spendere? Chi devo contattare? Grazie


3cv possono essere benissimo lo scarto di un banco a rulli.

#8 gamba

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Inviato 13 July 2009 - 17:32

il mio amico li produce i kit turbo per i tdi.se vuoi posso darti il suo contatto.
poi di semplice mappa il tuo tdi, che è pure il mio, garage mp mi ha riferito che ci arriva a 160cv.percio credo che con kit turbo ci fai pure i 200.
una frizione rinforzata è d'obbligo!e pure quelle fa.
le nostre fanno cacare di frizioni!

se vuoi lo contatti cosi hai delle info in piu :P

#9 trust111

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Inviato 13 July 2009 - 17:46

il mio amico li produce i kit turbo per i tdi.se vuoi posso darti il suo contatto.
poi di semplice mappa il tuo tdi, che è pure il mio, garage mp mi ha riferito che ci arriva a 160cv.percio credo che con kit turbo ci fai pure i 200.
una frizione rinforzata è d'obbligo!e pure quelle fa.
le nostre fanno cacare di frizioni!

se vuoi lo contatti cosi hai delle info in piu :pippa:


posta il contatto dai .. :rolleyes:

#10 matte29

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Inviato 13 July 2009 - 18:02

il mio amico li produce i kit turbo per i tdi.se vuoi posso darti il suo contatto.
poi di semplice mappa il tuo tdi, che è pure il mio, garage mp mi ha riferito che ci arriva a 160cv.percio credo che con kit turbo ci fai pure i 200.
una frizione rinforzata è d'obbligo!e pure quelle fa.
le nostre fanno cacare di frizioni!

se vuoi lo contatti cosi hai delle info in piu :rolleyes:

dipende dai prezzi!

#11 gamba

gamba

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Inviato 13 July 2009 - 19:44

ma posso metterlo?
ma poi vengo bannato?
è solo un indirizzo mail e il suo numero di cell.
per i prezzi sono molto buoni, anzi ottimi!e tutto di qualità!

Messaggio modificato da gamba, 13 July 2009 - 19:45


#12 gianniTDI

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Inviato 13 July 2009 - 19:50

[quote name='trust111' date='13 Jul 2009, 14:28' post='1525837']
Cosa hai cambiato di scarico ? tutto ? terminale , centrale .... ?? :angry:

Per la turba : una 1749VB dei vecchi 130/150 serie4 ti permette di incrementare senza dover stravolgere meta' componentistica sotto il cofano ..

Oppure anche Turmax fa delle VNT20 adattate che ti danno dai 30 ai 60 cv in piu' ... tutto da verificare pero' ... e in piu' ritirano anche il tuo reso e lo valutano sui 300€ ...

ciao
Luca
[/quot

Tutto ciò regge se si parla di mk4 a pompa rot?

#13 gianniTDI

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Inviato 13 July 2009 - 19:53

ora dovrei montare una GT1749V

Messaggio modificato da gianniTDI, 13 July 2009 - 19:54


#14 trust111

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Inviato 16 July 2009 - 16:04

Penso proprio di si ... essendo pressoche' identici .. ma il tuo cosa e ? 110 ?

#15 gianniTDI

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Inviato 16 July 2009 - 21:08

Penso proprio di si ... essendo pressoche' identici .. ma il tuo cosa e ? 110 ?



Si io ho un mk4 110 hp AHF

Mi hanno consigliato la turbina del 150 la 1749 vb iniettori magg. pompante da 11 mm. scarico completo e scatalizzato filtro aria (ho gia un bmc cda) e l ovvia rimappatura. Il tutto si dovrebbe risolvere con un paio di migliaia di euro, e (prevedo io da ignorante) un incremento di un 60 cv

che te ne pare?

Messaggio modificato da gianniTDI, 16 July 2009 - 21:15





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