Vai al contenuto

Roma e dintorni


Messaggi consigliati

  • 2 years later...
  • Risposte 581
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tonitir

    79

  • Piro30Edit

    57

  • luca1989

    33

  • lorextdi

    31

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok lista.... -Luca1989 -Lennio ....

Ciao! Noi ci vediamo ogni mercoledì e venerdì ad Ikea Anagnina, dalle 22-22:30 in poi. Se ti fa piacere passaci a trovare, ti troverai sicuramente bene. Sei il benvenuto. Per qualsiasi Info contatt

Ciao, si il mercoledi e venerdi dalle 22 / 22 e 30 ad ikea ;)

Posted Images

Purtroppo a Roma è rimasto ben poco come raduni, penso ci sia solamente Ikea ormai...... se avete altre info, fatelo sapere :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mo proviamo ad organizzarne anche dislocati un po' in giro...così da avvicinare Amici lontani che non possono recarsi ai soliti...?

Modificato: da Tuco
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tuco said:

Mo proviamo ad organizzarne qualcuno dislocati un po' in giro...così da avvicinare Amici anche lontani che non possono recarsi ai soliti...?

Se riusciamo, più avanti ovviamente, a fare un raduno spostato anche più verso il centro, in modo da far avvicinare anche quelli del Centro sud, sarebbe fantastico proprio! ☺️

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 months later...

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo, sono di roma e felice possessore di una Golf 5 2.0 tdi Gt-sport del 2009!

colgo l'occasione per chiedervi a chi posso rivolgermi qui a roma per fare una mappatura, grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74
9 ore fa, Kratos ha scritto:

Ciao a tutti! Mi chiamo Paolo, sono di roma e felice possessore di una Golf 5 2.0 tdi Gt-sport del 2009!

colgo l'occasione per chiedervi a chi posso rivolgermi qui a roma per fare una mappatura, grazie

 

Contatta @Zagor e vai sul sicuro.

  • Thanks 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...

Sto a Frascati...parcheggiato alla Vecchia Frasca.....:post-6903-1182812440:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...