Vai al contenuto

Luci di posizione


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

qualcuno di voi sa dirmi come sostituire la luce di posizione anteriore destra della passat modello b6? mi si è appena bruciata e mi scoccia passare della WV.

Ho provato a metterci le mani ma non ci sono riuscito riesco solo ad arrivare alle luci anabagliani.

 

Grazie infinte a tutti voi.

Ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato nulla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco................

 

Per sostituire la lampadina luce di posizione sinistra -M1- e la lampadina luce di posizione destra -M3- si procede in modo analogo. – Rimuovere la copertura -1-.

 

Sfilare dal riflettore, di quel tanto consentito dalla lunghezza dei cavi, il portalampada -1- completo di lampadina della luce di posizione

 

 

post-11202-1242764077.png

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

lonza, sei insostituibile !!!!!!!!! come qualcuno chiede ecco ke lonza risponde !!!!!!! ti dobbiamo fare una statua d'oro <_< :angry: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

<_< :angry: :mad: :mad: troppo gentile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lanza,

sei davvero prezioso e gentile, ancora una domanda, ma ci si arriva a mettere le mani al portalampada, non vedendo nulla ho paura di combinare casini.

p.s.

mi sono sbagliato è la lampadina sx, ma tanto è uguale.

Grazie per l'immagine.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Lanza,

sei davvero prezioso e gentile, ancora una domanda, ma ci si arriva a mettere le mani al portalampada, non vedendo nulla ho paura di combinare casini.

p.s.

mi sono sbagliato è la lampadina sx, ma tanto è uguale.

Grazie per l'immagine.

Ciao

 

 

Ciao,

come noterai scritto nella descrizione VW dichiara che il modo di smontaggio è uguale pre entrambi le lampadine sia dx che sx.................

il problema al momento è un altro.............purtroppo il passaggio che hanno lasciato sulla lampadina dx è sufficiente per passare con la mano, mentre quello sx, almeno che uno abbia una mano da bambino è molto più stretto.

La soluzione per cambiare la lampada sx è quella di farsi spazio per le mani, smontando o la vaschetta liquido tergi, oppure tirare giù il faro completo.

Per una visione migliore aiutati con uno specchietto che usano le donne per il make-up illuminando la parte con una lampadina portatile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

 

Per una visione migliore aiutati con uno specchietto che usano le donne per il make-up illuminando la parte con una lampadina portatile.

 

Ciao,

fortunatamente è qualla del lato dx, avendo l'auto difronte, seguendo il tuo consiglio ho qurdato con lo specchio e con una pila, quindi ho tolto la cuffia di gomma arrivo a toccare i file e portalampa, ma non riesco a sfilarlo, non capisco come è fissato (qual'è il suo incastro).

Mi sa che domani mattina passo da WV

 

Grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

fortunatamente è qualla del lato dx, avendo l'auto difronte, seguendo il tuo consiglio ho qurdato con lo specchio e con una pila, quindi ho tolto la cuffia di gomma arrivo a toccare i file e portalampa, ma non riesco a sfilarlo, non capisco come è fissato (qual'è il suo incastro).

Mi sa che domani mattina passo da WV

 

Grazie e ciao

 

per togliere la lampadina una volta tolta la copertura in gomma devi tirare il portalampada dai fili, tranquillo che non si rompe niente ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
per togliere la lampadina una volta tolta la copertura in gomma devi tirare il portalampada dai fili, tranquillo che non si rompe niente :ok:

 

ok,

quindi basta tirare dai fili.

Non capisco xchè quando sono io a dover mettere le mani sull'auto trovo sempre delle difficolta, anche se guardano foto e/o documentazione sembra sia tutto facile.

Come quando ho montato il navi in sostituzione della radio, di per se è un'operazione facile, ci sono 4 viti, ma per togliere la mascherina di radica, quasi la rompo le linguette erano talmente pressate che ad un cero punto ho sudato freddo. Per fortuna non ho rovinato nulla esternamente (all'interno si è leggermente rovinato l'allogiamento delle linguette.

 

Ci provo domani mattina.

Grazie e ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ok,

quindi basta tirare dai fili.

 

esatto, e per reinserirla fai la procedura inversa esercitando una leggera pressione, il portalampada ha solo due linguette a 180°

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie all'iito di Lonza70 luci di posizione cambiate, quella di dx in un'attimo, quella di sx 5 minuti, la difficoltà è inserire la lampadina nel portalampada con una mano sola.

Ho messo quelle ghiaccio ed effetivamente danno un'altro effetto.

 

 

Grazie Lonza

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Grazie all'iito di Lonza70 luci di posizione cambiate, quella di dx in un'attimo, quella di sx 5 minuti, la difficoltà è inserire la lampadina nel portalampada con una mano sola.

Ho messo quelle ghiaccio ed effetivamente danno un'altro effetto.

 

 

Grazie Lonza

 

di niente ;) <_< :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ho una Passat 3BG e anch'io ho difficolta a cambiare le lempadine di posizione. Cioè non riesco a sfilarle via.

 

Ma devo ruotarle in senso antiorario per sfilarle o anche alla mia basta tirare dai fili??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi ho una Passat 3BG e anch'io ho difficolta a cambiare le lempadine di posizione. Cioè non riesco a sfilarle via.

 

Ma devo ruotarle in senso antiorario per sfilarle o anche alla mia basta tirare dai fili??

 

devi solo tirarla, ma senza strappare via tutto :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...