Vai al contenuto

Quanto costa far mettere le pellicole scure?


Messaggi consigliati

cl@udio tdi 130cv

Una domanda: ma una volta applicate, per l'ordinaria pulizia si può usare qualunque prodotto o farci particolare attenzione o posso trattarli come dei comuni vetri?

Solo panno per vetri umido di acqua.

Io faccio così.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    21

  • corsen

    13

  • lonza70

    11

  • variant110tdi

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo panno per vetri umido di acqua. Io faccio così.

Posted Images

KaiserFranz

 

 

 

Si però se devi aprire il finestrino le tendine non so se si mantengono e non volano via

 

 

Rimangono, rimangono.

Almeno i miei della windesa, rimangono

Sono ormai 3 o 4 anni che son su e sono soddisafattissimo.

Per meglio precisare, quando abbassi tutti e quattro vetri, c'è anzi molta, meno rombosità

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fatto, dietro neri e sui passeggeri all'80%, non si nota molto la differenza con questo tempo appena c'è il sole ve la mostro...

Il dietro è veramente bello ci manca solo lo scarico cromato, dite che quei tubi che si trovano anche nei negozi gestiti dai cinesi che costano poco sono affidabili come bloccaggi? non vorrei ne partisse uno mentre vado....

post-76229-0-45321500-1488628913_thumb.jpeg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

No su quella c'è scritto MB.

Ho solo chiesto visto che non si tratta di un prodotto altamente tecnologico ma è solo un tubo cromato con 2 viti dove in VW ti chiedono più di 100 euro per entrambe e non penso proprio cambi di molto da quelli da 15 euro.

Modificato: da speedario
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Buongiorno a tutti, lavando l'auro mi sono accorto di avere 3 granelli di polvere sotto a un vetro, ho chiamato il tipo della Rial di Desio che mi ha fatto il lavoro e mi ha risposto che non lavorando in una sala operatoria non poteva farci nulla e che era normale nell'applicazione dele pellicole di avere delle impurità...

Vi chiedo se anche voi guardando bene i vetri vedete dele imperfezioni come quella che ho riscontrato io.

Grazie mille.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora la meni, ma la notte dormi?

E poi dici a me quando nella discussione cover terminali dove non mi sembra si siano comprati pezzi originali manco ti sei fatto sentire.

Ma tu pensi che tutti quelli che hanno i terminali cromati li hanno presi VW?

Modificato: da speedario
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,io ho messo i terminali cromati in conce vw..100 euro ,sono cari e' vero,ma lavoro a regola d'arte e rendono molto esteticamente! Ho fatto ricerche pure io per verificare degli after market a basso costo,ma mi sembravano tutte delle cinesate di qualita' pessima..e poi magari per risparmiare 50 60 euro,almeno ho la garanzia di vwi !

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...