Vai al contenuto

Quanto costa far mettere le pellicole scure?


Messaggi consigliati

un tipo che conosco,per es, pure la revisione ha passato con le pellicole scure (quasi nere) anche sui vetri laterali anteriori..si è presentato alla revisione con i finestrini giù

 

l'addetto non ha neppure provato ad azionare i pulsanti...nel caso lo avesse fatto comunque,lui aveva staccato i fili :lol:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

 

ma puo darsi che sia anche che la legge nn tollera quelli ant, anche se sapevo al contrario

cmq parere mio personale se devo farli taxi style piuttosto li tengo normalissimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 128
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • njcos

    21

  • corsen

    13

  • lonza70

    11

  • variant110tdi

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Solo panno per vetri umido di acqua. Io faccio così.

Posted Images

;) ;) :P

 

 

 

ma puo darsi che sia anche che la legge nn tollera quelli ant, anche se sapevo al contrario

cmq parere mio personale se devo farli taxi style piuttosto li tengo normalissimi

 

de gustibus non disputandum est ... <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarà cosi come dite voi per quelli anteriori ma un mio amico ce li ha sul Range Rover sport e quando lo fermano non gli dicono nulla...

premetto che sono chiarissimi ma di sera hanno un bel effetto :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sarà cosi come dite voi per quelli anteriori ma un mio amico ce li ha sul Range Rover sport e quando lo fermano non gli dicono nulla...

premetto che sono chiarissimi ma di sera hanno un bel effetto :look:

 

 

infatti...il problema non è la legge in se (che comunque li vieterebbe) quanto chi ti trovi davanti se ti fermano

 

la cosa vale per gli xeno aftermarket,per i distanziali,ecc tutte cose "illegali" ma se quando ti fermano non ci vogliono guardare ti va bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

se metto gli xenon vado sul 4300, luce bianca e potenza soprattutto, oramai ce li hanno tutti e se non sono 8000k sembrano di serie..

se metto le pellicole le monto con un amico carrozziere, in modo che in un bordo si legga il numero di omologazione e dentro il libretto tengo il certificato del produttore... chiaramente se faccio anche il finestrino laterale ce le metto chiarissime, quasi impercettibili

se metto i cerchi più grossi, devono essere a libretto sennò in caso di incidente si può impuntare l'assicurazione

i distanziali li eviterei in quanto stressano i cuscinetti del mozzo

 

poi funziona come la barzelletta dell'ebreo deportato.... due assassini avevano preso 5 anni, l'ebreo 30 perchè viaggiava a luci spente. I due dicono che è tanto 30 anni per le luci spente, e lui dice che il giudice è stato buono che se era di notte c'era l'ergastolo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
se metto gli xenon vado sul 4300, luce bianca e potenza soprattutto, oramai ce li hanno tutti e se non sono 8000k sembrano di serie..

Con i fari allo xeno c'è il correttore assetto fari automatico? e in caso di aggiunta aftermarket si dovrebbe chiedere una modifica alla carta di circolazione?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

ma avete mai valutato le tendite elettrostatiche da applicare sui vetri, iole ho provato e sono davvero molto comode, le tagli a misura del vetro e le puoi mettere e togliere tutte le volte che vuoi, sulla versione precedente la 3b riuscivo anche ad abbasare il finestrino senza problemi.

 

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao,

ma avete mai valutato le tendite elettrostatiche da applicare sui vetri, iole ho provato e sono davvero molto comode, le tagli a misura del vetro e le puoi mettere e togliere tutte le volte che vuoi, sulla versione precedente la 3b riuscivo anche ad abbasare il finestrino senza problemi.

 

Ciao

 

Ma come si applicano sui vetri? Non sono a ventosa, vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

No, non sono aventosa,anche se quando le strofini,si attaccano ai vetri come le arselle agli scogli...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, non sono aventosa,anche se quando le strofini,si attaccano ai vetri come le arselle agli scogli...

 

E per staccarle ci vuole il piede di porco ol il coltellino? :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

io le ho da ben 4 anni le usavo prima sulla passat 3b ora sulla 3c e non si sono ancora rovinate.

le ho prese in un centro commerciale e si vendono o a rotoli da tagliare o in formato quadrato (tipo vetro laterale posteriore.

Per l'applicazione basta appogiarla sul vetro e strofinarla per far uscire le bolle d'aria (tipo pellicola sui dsplay dei cellulari).Le puoi togliere in mezzo secondo, le puoi lavare tutte le volte che vuoi.

Io solitamente le metto d'estate per matenere l'auto un po + fresca, d'inverno le tolgo.

Ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Con i fari allo xeno c'è il correttore assetto fari automatico? e in caso di aggiunta aftermarket si dovrebbe chiedere una modifica alla carta di circolazione?

 

Purtroppo non è previsto in Italia.... devi avere proiettori, correttore automatico e lavafari come quelle che escono di serie per il codice.

 

Quindi o li metti subito o sei comunque abusivo o cambi poi una barca di pezzi facendola come dovrebbe essere in origine da essere non economica la trasformazione :rolleyes: <_<

 

Sia chiaro che le ballist che si trovano così per essere entro i limiti dell'omologazione (non abbaiare ecc) devono trovare proiettori con la lente, vetture tipo la Grande Punto o la Corsa non lenticolari se uno ci mette la ballist ti riconoscono da qualche km che hai gli xenon abusivi...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avete mai considerato le pellicole statiche (quelle che possono essere staccate e riattaccate all'infinito)?

 

Hanno un costo molto ridotto e (spero) con qualche ora di lavoro dovrebbero fornire un risultato simile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...