Vai al contenuto

Mi rimangono accesi gli stop anche a macchina inchiavata


Messaggi consigliati

Raga, ultimamente alla passat mi rimangono accesi stop e terzo stop, anche a macchina chiusa. Poi magari faccio un giro e non lo fa più. Cosa può essere secondo voi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
PASSAT130cv

Ciao, molto probabilmente hai l'interuttore degli stop con la molla di ritorno andata; l'interuttore nuovo non deve costare poi molto, l'ho sostituito tre anni fa e ho speso 9 € del pezzo....non credo che costi molto di più.... spero di esserti stato d'aiuto, cmq fammi sapere.... ciao ciao.... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io sia colpa dell'interruttore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

sta dietro al pedale!

:ok:

oppure se lo riesci a vedere prova a spruzzarci o un riattivante elettrico o un lubrificante...

:rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

possibilmente il lubrificante DUREX x la tua PASSERAT!!

:rotfl:

:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane
Ma così le luci rosse rimarranno sempre accese ... :(

 

 

ihihihi

mi sa che hai ragione!

:ph34r: ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...

CIAO ANCH'IO SONO RIMASTO CON LE LUCI DEGLI STOP ACCESI,IN PIU' AVEVO UN CALO DI RENDIMENTO DEL MOTORE DURANTE LE ACCELLERAZIONI.



sONO ANDATO ALL'OFFICINA AUTORIZZATA E MI HANNO STACCATO L'INTERRUTTORE SOTTO AI PEDALI CHE ERA DIFETTOSO PER CONTINUARCI A CAMMINARE.

iL GIORNO SUCCESSIVO SI è ACCESO LA SPIA DELLE CANDELETTE MA è TUTTO NORMALE.

QUANDO ARRIVO' IL PEZZO DI RICAMBIO MI STOSTITUI L'INTERRUTTORE DELLO STOP + IL RESET DELLA CENTRALINA COL VAG AL PREZZO DI € 27,00.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 years later...

Mi aggiungo a questa discussione per non aprirne altra un mio amico gli rimane il terzo stop sempre acceso (passat variant 2012 acquistata da poco) alla diagnosi non risulta nessun errore e a volte si spegne, se frena diventa più forte l'intensità della luce appena lascia rimane acceso come una luce piu debole..raramente si spegne,,,,.. qualcuno di voi ha un idea o ha avuto stesso problema? grazie

Modificato: da Handyman
Link al messaggio
Condividi su altri siti

digli di provare a cambiare lo switch sul pedale del freno (anche se, dovrebbe risultare in diagnosi...)

 

se no, ha qualche filo scorzato, o qualche massa ossidata, o qualche connettore male innestato... ma, lì, va verificato tutto A VISTA...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

digli di provare a cambiare lo switch sul pedale del freno (anche se, dovrebbe risultare in diagnosi...)

 

se no, ha qualche filo scorzato, o qualche massa ossidata, o qualche connettore male innestato... ma, lì, va verificato tutto A VISTA...

Ma se fosse lo switch il difetto lo farebbe anche sui fari posteriori....no solo terzo stop

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...