Vai al contenuto

Worthersee 2004


Messaggi consigliati

Ehm..io il furgone ce l'avrei anche ma è da tre posti!

..e cmq anche io vorrei portare su la golfina....anche se in effetti un furgone per le spese sarebbe il massimo!

Oh ma..per chi c'è già stato.... su là come sono messi a cerchi? vendono molti anche di quelli? e i prezzi? vantaggiosi anche sui cerchi? ..grazie!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • franco101

    19

  • Tuning

    14

  • Nitroste

    11

  • filo

    9

Top Posters In This Topic

te lo noleggiamo noi il tuo furgone :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Esatto Filo.

 

In tre sul furgone e il resto con Nitro........sarebbe il massimo!!!!!!!!!!!

 

Poi nitro ti faccio tutti i soffocotti che vuoi, dai amora che io e Filo e gli altri siamo drogati da WOrth!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao ragazzi oggi sono andato alla LEPANTO rent car di VERONA che noleggiano auto.

 

ecco i prezzi

 

fuoristrada 5/7 posti 70.00euro+iva cn 200km al giorno

 

monovolume 7/9 posti 80.00euro+iva cn 200km al giorno

 

i veicoli sono coperti da casco furto incendio cn la franchigia di 500.00 euro.

 

io mi sono permesso di fare conti e adesso ve li elenco

 

96.00 x 4 gg 384.00 euro

 

gasolio circa 100.00 euro

 

autostrada 50.00 euro

 

totale 534.00 euro

 

euro 534.00 : 8 persone = 66.75 a testa e secondo me nn è niente male , CHE NE DITE VOI??????????????????????????????????????????

:( :( :( :(

VALVOLE VOGLIO LE VOSTRE RISPOSTE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora....

oggi ho parlato col papi...no problem nè per lasciarmi venire via in quei giorni e no problem anche per il furgone!!!

E' un ducato 2.5 non-turbo :| ..quindi v-max 140 km/h.... però va! e ne porta di roba!!!

Quindi se ci mettiamo d'accordo e arrivate qui da me, qualcuno si piglia le chiavi del ducato (..il mio, non quello di Matte... :( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e si parte!

Unico problema è che io onestamente non me la sentirei molto di andare fino in Austria in 5 sulla mia puffa.....preferirei al massimo in 4.. :oops: ....voi quanti siete?

Facciamo una lista seria, così vediamo se è il caso di organizzarci con furgone e due macchine!

Altro dubbio...se siamo 4 in macchina e 3 nel ducato....dove dormiamo tutti? voi avete intenzione di trovare una sistemazione o stiamo in giro alla bell'e meglio? ( si scrive così?!?!?! :oops: :oops: )

 

Ultima domanda: qualcuno mi dice qualcosa sui cerchi?!?! Dite che là se ne trovano di belli a prezzo accessibile? :roll: :roll:

 

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ah...mi son dimenticato di comunicarvi il compenso per il noleggio del furgone....ma per quello vi rimando all'mk3 only che è meglio..... prima di ricevere qualche pm di richiamo dai mod!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Allora....

oggi ho parlato col papi...no problem nè per lasciarmi venire via in quei giorni e no problem anche per il furgone!!!

E' un ducato 2.5 non-turbo :| ..quindi v-max 140 km/h.... però va! e ne porta di roba!!!

Quindi se ci mettiamo d'accordo e arrivate qui da me, qualcuno si piglia le chiavi del ducato (..il mio, non quello di Matte... :( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )e si parte!

Unico problema è che io onestamente non me la sentirei molto di andare fino in Austria in 5 sulla mia puffa.....preferirei al massimo in 4.. :oops: ....voi quanti siete?

Facciamo una lista seria, così vediamo se è il caso di organizzarci con furgone e due macchine!

Altro dubbio...se siamo 4 in macchina e 3 nel ducato....dove dormiamo tutti? voi avete intenzione di trovare una sistemazione o stiamo in giro alla bell'e meglio? ( si scrive così?!?!?! :oops: :oops: )

 

Ultima domanda: qualcuno mi dice qualcosa sui cerchi?!?! Dite che là se ne trovano di belli a prezzo accessibile? :roll: :roll:

 

:cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

 

Allora il gruppo definito è:

 

Nitro

Filo

Alex16v

Fakko

GtiOne

Spezial

 

 

Quindi tre sulla Nitro Puffa e tre sul furgone. Il furgone del nitro lo guido io che facendp il corriere in Citroen e per mio padre tra Ducato e TurboDaily, me la cavo bene.

 

Omega viene su con la sua car credo.

 

Comunque se Omega non viene con la car e viene su con noi direi che è ok, siamo in 7. Nitro 4 nella puffa ti vanno bene!? :oops:

 

Per i cerchi, se non ci sono subito, li puoi prenotare a prezzo fiera del Worth(dopo due settimane ti arrivano a casa)

 

per dormire(sempre se si vuole dormire, vistro che li si fa baracca tutta la notte lungo tutto il lago) prendiamo una tenda (io la porto con due sacchi a pelo, la temperatura sarà sui 13-15 gradi la notte) e gli altri dormono in furgone.

 

Rega stabiliamo anche la data di partenza che gia oggi chiedo ferie........mamma mia non vedo l'ora di fare baraonda lassu con voi, amore mie.......... :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 in macchna è perfetto....però c'è anche il Bria....

Bria...tu non vuoi venire con la tua golf?

Per la data di partenza io partirei la sera prima del primo giorno per godermi tutti i giorni del raduno...se qualcuno ha problemi si fa la sera dopo... o come preferite....insomma a me va bene tutto! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre più deciso a venire...uno può salire in macchina con me...per dormire nessun problema,mi porto la tenda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
Se riesco a venire col cavolo che lascio a casa la macchina...alla fine un mk1 Gti serve sempre ovunque...per la benza amen...terrò i 110 di media e così mi faccio un bel 18 km/l e mi levo ognio pensiero...e poi vai di tenda !!!

grande Fast...io sarò li dal 19 mattina fino al sabato..o domenica se c piglia bene!!!ho prenotato l ostello dell anno scorso,22 euri al giorno con colazione,ma bellissimo,e molto vicino a reifnitz,dove entreero con il tiket d ingresso auto,si,ho prenotatio anke quello,la mia golf la conosciete tutti,immaginatela rasorasorasoterra con i 9,5 18 posteriori!!!,concordo con fast,la golf deve venire con me!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah,x le fighe,o FIchE come si dice a FI,beh...non dico nulla...è un divertimento,quasi scontato!!! :cheesy: :cheesy: :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :oops:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi state tentando maialoni :oops: :oops: voi organizzate tutto poi se c'è posto bene se no accendo i miei 110cv e arrivoooooooooooooooooooo :mrgreen:

 

 

il mio nome mettetelo in forse :oops:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...