Vai al contenuto

Worthersee 2004


Messaggi consigliati

  • Risposte 101
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • franco101

    19

  • Tuning

    14

  • Nitroste

    11

  • filo

    9

Top Posters In This Topic

Cosi arrivi su x ven sera che c'è il disastro e poi Sabato a pieno regime!!!

Perfetto!!!!!!E giù foto a manetta!!!!!Quanta figa nn c'è l'ha io me le sogno ancora le notte quelle maledette bionde crucche!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno al 90% ci sono anch'io!!!!Non vedo l'ora!!!

Butto giù la golf rasoterra e via..........!!!!! :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Per fortuna... il 15 ho un matrimonio imperdibile....

 

non sarà mica il tuo? :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno le valvole (GtiOne, Fakko, Filo, Alaex16v, Spezial, Amnesia, Ale) ci saranno da giovedi mattina......non vedo l'ora aspetto con più trepidazione di a andare a Reifnitz che andare in ferie ad Agosto. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io presente quest'anno,credo che ci passero' pure le vacanze di tutta la settimana, gia' che ci sono.. Yuuuu'........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e molto shopping !!!!!!!!!!

mi pare chiaro.. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' stupendo anche il Tuning Show di Bodensee !! Ci stavo quasi per andare,l'anno scorso..ci e' mancato proprio..ma per il Worth..ho gia' prenotato ferie in ditta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite giuse16v
Quest'anno le valvole (GtiOne, Fakko, Filo, Alaex16v, Spezial, Amnesia, Ale) ci saranno da giovedi mattina......non vedo l'ora aspetto con più trepidazione di a andare a Reifnitz che andare in ferie ad Agosto. :P

 

se ti sente la tua morosa ti uccide!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno le valvole (GtiOne, Fakko, Filo, Alaex16v, Spezial, Amnesia, Ale) ci saranno da giovedi mattina......non vedo l'ora aspetto con più trepidazione di a andare a Reifnitz che andare in ferie ad Agosto. :P

 

 

MMMMM mi fa proprio piacere vedere che sono sempre nei tuoi pensieri Gtione...... :evil: :evil: :evil: e a me dove mi lasciate?!?!?!?!?

Vengo anche io al Worthersee....ho già avvisato il capo che in quei giorni sarò via......... :D :P :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehehheheheheheheh

e' si un appuntamento immancabile!!! da giovedì mattina tutto il wolkswagenteamitalia è la!

Un weekend da paura!!!!!!! troppo bello e come diceva qualcuno prima troppa figa!!!!!!!! :lol: :lol: :P :D :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...