Vai al contenuto

led rossi sulla plafoniera


Messaggi consigliati

ho montato dei led rossi sulla plafoniera e devo dire che di notte sono veramente utili e fanno un bel effetto.vi allego una foto :shock:

post-12488-1233607654.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 100
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • enry68

    20

  • tdi4motion

    13

  • fabriziob

    11

  • verde66

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

daccordissimo con te :rotfl: :frust: sinceramente poi si poteva fare di meglio............

grazie, gentilissimo, pensavo fossi io che mi ero perso qualcosa...... :okok:

Posted Images

mitistomane

ma hai bucato la plafoniera ??

fai due foto da spenti cosi si capisce meglio!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

spiega meglio xkè la cosa mi interessa!!

:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho montato dei led rossi sulla plafoniera e devo dire che di notte sono veramente utili e fanno un bel effetto.vi allego una foto :mad:

 

ma noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va bene spendere poco ma a questo punto meglio sostituirla con quella del passat W8!!!

Io l'ho fatto ed è davvero splendida!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=026 la plafoniera con l'adattatore.

Bisogna però tirare un cavo che va all'interruttore luci e metterlo in parallelo col grigio-blu dell'illuminazione.

Un lavoro semplicissimissimissimo!

al limite in conce la trovate col codice 3B7947105F 2EN in grigio perla o 92Y beige sole

per l'adattatore guardate qui:

http://www.passatplus.de/umbauten/innenleuchte/w8adapter.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sensori?

 

sono i led quelli :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va bene spendere poco ma a questo punto meglio sostituirla con quella del passat W8!!!

Io l'ho fatto ed è davvero splendida!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=026 la plafoniera con l'adattatore.

Bisogna però tirare un cavo che va all'interruttore luci e metterlo in parallelo col grigio-blu dell'illuminazione.

Un lavoro semplicissimissimissimo!

al limite in conce la trovate col codice 3B7947105F 2EN in grigio perla o 92Y beige sole

per l'adattatore guardate qui:

http://www.passatplus.de/umbauten/innenleuchte/w8adapter.htm

 

daccordissimo con te :rotfl: :frust:

sinceramente poi si poteva fare di meglio............

Modificato: da lonza70
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia verde.... mi sei caduto in basso....

uno che tiene la macchina come te, non può scendere a simili compromessi !!!

 

plafo del W8 subito !!! :unsure:

 

tra l'altro la plafo del W8 ha il posto per inserire il microfono dell'eventuale vivavoce

Modificato: da fabriziob
Link al messaggio
Condividi su altri siti

...dicevo sulla plafoniera W8 ....ci sono delle feritoie ...ed una mi pare di capire possa servire per alloggiarci il microfono del vivavoce ...

 

p.s. ...stavo guardando sulla baia ...si trovano ad una sessantina settanta euro ...sta cosa dei led mi piace un sacco ...ma in conce quanto costa? ...qualcuno lo sa?

Modificato: da Walter KJ
Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

va bene spendere poco ma a questo punto meglio sostituirla con quella del passat W8!!!

Io l'ho fatto ed è davvero splendida!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=026 la plafoniera con l'adattatore.

Bisogna però tirare un cavo che va all'interruttore luci e metterlo in parallelo col grigio-blu dell'illuminazione.

Un lavoro semplicissimissimissimo!

al limite in conce la trovate col codice 3B7947105F 2EN in grigio perla o 92Y beige sole

per l'adattatore guardate qui:

http://www.passatplus.de/umbauten/innenleuchte/w8adapter.htm

 

bellissima la plafoniera non sapevo della sua esistenza,la compro subito.l'avevo vista uguale ma della skoda superb,con led rossi ma con ill. tasti verde, ed ho deciso di provare a vedere che effetto facevano i led (la plafo hè una vecchia di recupero non l'originale.) quel bottone che si vede in foto non hè il microfono,ma il pulsante apricancello.saluti e grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bellissima la plafoniera non sapevo della sua esistenza,la compro subito.l'avevo vista uguale ma della skoda superb,con led rossi ma con ill. tasti verde, ed ho deciso di provare a vedere che effetto facevano i led (la plafo hè una vecchia di recupero non l'originale.) quel bottone che si vede in foto non hè il microfono,ma il pulsante apricancello.saluti e grazie

 

in conce costa mi pare sui 46€ ma poi devi farti l'adattatore e comprare cavi e scatole portacontatti.

Sul link che ti ho dato c'è plafo+adattatore ad un prezzo ragionevole tutto sommato.

Poi però devi tirare un cavo che serve per l'illuminazione dei led e della plafoniera(anche i tasti si illuminano!).Io l'ho infilato nell'interruttore generale delle luci,nel grigio-blu dell'illuminazione appunto,così anche se decidi di diminuire l'illuminazione del quadro strumenti,anche la plafoniera diminuirà!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

peccato che per quelli che hanno la plafo come la mia non si possa fare ....

 

nel 3bg >2003 la plafo accoglie anche il segnalatore air-bag ... che nella plafo w8 non c'è ...pasticci non ne faccio ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
peccato che per quelli che hanno la plafo come la mia non si possa fare ....

 

nel 3bg >2003 la plafo accoglie anche il segnalatore air-bag ... che nella plafo w8 non c'è ...pasticci non ne faccio ...

 

vero...

Ma se la installassi e lasciassi a vuoto il cavo per il segnalatore airbag?

Secondo me è un cavo che proviene dall'interruttore nel cassetto portaoggetti...

puoi postare una foto della plafoniera?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima idea i led interni stile BMW. Ma nella foto del link della plafoniera W8 ho visto due zone rettangolari traforate, sapete dirmi a cosa servono? sono la predisposizione per qualcosa? Grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in conce costa mi pare sui 46€ ma poi devi farti l'adattatore e comprare cavi e scatole portacontatti.

Sul link che ti ho dato c'è plafo+adattatore ad un prezzo ragionevole tutto sommato.

Poi però devi tirare un cavo che serve per l'illuminazione dei led e della plafoniera(anche i tasti si illuminano!).Io l'ho infilato nell'interruttore generale delle luci,nel grigio-blu dell'illuminazione appunto,così anche se decidi di diminuire l'illuminazione del quadro strumenti,anche la plafoniera diminuirà!

 

 

secondo te, 3B7 947 105F 2EN €47,34 c.iva questo codice e prezzo hè giusto? grazie infinite.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...