Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti per questo spazio visto che in giro non ci sono molti forum sulla Passat...

Ora vengo al mio "problemone", purtroppo ho smarrito il manuale d'uso e il manuale relativo all'autoradio della mia Passat Variant che ho preso nuova 2 mesi fa.... :cry: :) ;)

 

Ho cercato in giro su internet e sul mulo ma non ho trovato nulla... Ora mi chiedevo se qualcuno di voi può mandarmi il manuale tramite email....

Ve ne sarei eternamente grato.... :rolleyes: :look: :oo:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • molo70

    18

  • Pasquale 90

    10

  • Muttley74

    9

  • stebea

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti per questo spazio visto che in giro non ci sono molti forum sulla Passat... Ora vengo al mio "problemone", purtroppo ho smarrito il manua

Ragazzi, buongiorno a tutti! Continua l'uscita in comode dispense da collezionare del manuale di istruzioni; l'uscita di oggi è il capitolo Sicurezza. Raccomando a tutti di affrettarsi perché le ris

si si, guarda sono un pò in ritardo le logistiche con le spedizioni causa esubero, comunque resta in attesa che vedrai che ti arriva :ok:

variant110tdi
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti per questo spazio visto che in giro non ci sono molti forum sulla Passat...

Ora vengo al mio "problemone", purtroppo ho smarrito il manuale d'uso e il manuale relativo all'autoradio della mia Passat Variant che ho preso nuova 2 mesi fa.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Ho cercato in giro su internet e sul mulo ma non ho trovato nulla... Ora mi chiedevo se qualcuno di voi può mandarmi il manuale tramite email....

Ve ne sarei eternamente grato.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Vai in conce e digli che non te l'hanno dato... fatti vedere preciso con la custodia al propio posto, parla con chi te la venduta e vedrai che te lo danno.... a me lo diedero a distanza di un anno....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vai in conce e digli che non te l'hanno dato... fatti vedere preciso con la custodia al propio posto, parla con chi te la venduta e vedrai che te lo danno.... a me lo diedero a distanza di un anno....

 

Purtroppo ci sono gia stato e mi hanno chiesto 35 euro... :cry: :cry:

E tra l'altro ci ho pure discusso in quanto è assurdo chiedere dei soldi per un cavolo di manuale di una auto che ho preso 2 mesi prima!!

 

Altre soluzioni?? :blink: :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

che pidocchiosi!

hai detto di averlo perso?????

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
No gli ho detto che mio figlio lo ha rotto giocandoci....

 

Dovevi dirgli che no c'è mai stato... Fai il dritto testina... vai in concessionaria, abborda uno che sta lì con un passat come il tuo e con la stessa radio e gli chiedi se gentilmente andate a fare una fotocopia in copisteria e gli offri una colazione, spiegandogli che non ti è mai stato dato e che vogliono 35€ che con quella cifra ci compri il manuale di Anatomia + atlante. Vedrai che capisce.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dovevi dirgli che no c'è mai stato... Fai il dritto testina... vai in concessionaria, abborda uno che sta lì con un passat come il tuo e con la stessa radio e gli chiedi se gentilmente andate a fare una fotocopia in copisteria e gli offri una colazione, spiegandogli che non ti è mai stato dato e che vogliono 35€ che con quella cifra ci compri il manuale di Anatomia + atlante. Vedrai che capisce.

 

 

Sagge lezioni di "vita spiccia" by Variant !!!! :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Sagge lezioni di "vita spiccia" by Variant !!!! :D

 

 

Madonna santa , mio padre ha perso il manuale din vhs cazzutissimo Sony SVhs con moviola ed editing . A me serve perchè sono appassionato di montaggi.

Vado alla Sony e mi dicono che è un pezzo di ricambio.... 80.000 lire. Mortacci....

 

Trovo su E-gay un vidoregistratore in vendita identico al mio con manuale e telecomando a 39€.

 

Me lo sono aggiudicato così ho 2 S-Vhs (uno l'ho messo in cucina) e con 40€ ho un altro s-vhs + manuale.

 

Al prezzo di 40€ che è il ricambio del telecomando.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi
Madonna santa , mio padre ha perso il manuale din vhs cazzutissimo Sony SVhs con moviola ed editing . A me serve perchè sono appassionato di montaggi.

Vado alla Sony e mi dicono che è un pezzo di ricambio.... 80.000 lire. Mortacci....

 

Trovo su E-gay un vidoregistratore in vendita identico al mio con manuale e telecomando a 39€.

 

Me lo sono aggiudicato così ho 2 S-Vhs (uno l'ho messo in cucina) e con 40€ ho un altro s-vhs + manuale.

 

Al prezzo di 40€ che è il ricambio del telecomando.

 

 

Ditte serie come Philips o Kenwwod che tengono on-line i manuali dei loro prodotti anche di 30 anni fa non ce ne sono più.... tutti a rubare!!

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...
  • 4 weeks later...

mi sa che la soluzione migliore sia andare in conce...anche se chiedono 35€ avrete poi la comodità di avere il manuale già stampato e di facile consultazione in auto...IMHO

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io volendo potrei anche farvi delle fotocopie, l'unico problema è che il manuale della 3C è di almeno 250 pagine :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io volendo potrei anche farvi delle fotocopie, l'unico problema è che il manuale della 3C è di almeno 250 pagine :shock:

 

Per aiutare tutti quelli che hanno questo problema, potremmo metterci in 3 o 4 e fare ognuno una parte (magari in pdf), poi ognuno ne fa quel che vuole, la può stampare o consultare elettronicamente...

Io sono a disposizione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per aiutare tutti quelli che hanno questo problema, potremmo metterci in 3 o 4 e fare ognuno una parte (magari in pdf), poi ognuno ne fa quel che vuole, la può stampare o consultare elettronicamente...

Io sono a disposizione!

 

per me va bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...