Vai al contenuto

Manuale Uso E Manutenzione Passat 3C


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti

potrei avere anche io il Libretto di istruzioni per il mio passat

Grazie in anticipo a chi mi aiuta :) :ok: :rolleyes:

 

 

 

si si, guarda sono un pò in ritardo le logistiche con le spedizioni causa esubero, comunque resta in attesa che vedrai che ti arriva :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 114
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • molo70

    18

  • Pasquale 90

    10

  • Muttley74

    9

  • stebea

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo farvi i complimenti per questo spazio visto che in giro non ci sono molti forum sulla Passat... Ora vengo al mio "problemone", purtroppo ho smarrito il manua

Ragazzi, buongiorno a tutti! Continua l'uscita in comode dispense da collezionare del manuale di istruzioni; l'uscita di oggi è il capitolo Sicurezza. Raccomando a tutti di affrettarsi perché le ris

si si, guarda sono un pò in ritardo le logistiche con le spedizioni causa esubero, comunque resta in attesa che vedrai che ti arriva :ok:

si si, guarda sono un pò in ritardo le logistiche con le spedizioni causa esubero, comunque resta in attesa che vedrai che ti arriva :ok:

Grazie Mille gentilissimo :) :) :ok: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
chicco_19772

Grazie Muttley...:timi:

Ciao molo70 sono un nuovo utente qui e soprattutto un nuovo possessore di una passat variant 2.0 tdi del 2007.

Potrei gentilmente avere tutto il fantastico lavoro che hai fatto per U&M dell'auto e di tutti gli opuscoli utili? Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Anche a me servirebbe il manuale della sola auotoradio.

Da poco proprietario di una splendida Passat Variant usata (anno 2006), manca solo questo a tutto il libretto istruzioni.

 

Grazie fin d'ora per la cortesia e per lo splendido "servizio"!!!! :hand:

 

Claudio

Modificato: da clarossa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao molo70 sono un nuovo utente qui e soprattutto un nuovo possessore di una passat variant 2.0 tdi del 2007.

Potrei gentilmente avere tutto il fantastico lavoro che hai fatto per U&M dell'auto e di tutti gli opuscoli utili? Grazie

 

 

Anche a me servirebbe il manuale della sola auotoradio.

Da poco proprietario di una splendida Passat Variant usata (anno 2006), manca solo questo a tutto il libretto istruzioni.

 

Grazie fin d'ora per la cortesia e per lo splendido "servizio"!!!! :hand:

 

Claudio

 

 

 

azz.. già 2 messaggi all'attivo.....il primo dove l'avete sparato??? spero in censimento/presentazioni come buon uso e costume ed espressamente citato nel regolamento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me servirebbe il manuale della sola auotoradio.

Da poco proprietario di una splendida Passat Variant usata (anno 2006), manca solo questo a tutto il libretto istruzioni.

 

Grazie fin d'ora per la cortesia e per lo splendido "servizio"!!!! :hand:

 

Claudio

 

Dipende dal tipo di radio che monta la macchina... se ce lo fai sapere vediamo se fosse possibile accontentarti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Monta la RCD 300.

Grazie!

Claudio

 

Purtroppo non è possibile accontentarti... la mia radio è diversa.

In conce non riescono a recuperartelo?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@molo70

Grazie lo stesso, comunque gentilissimo!

 

L'ho acquistata usata a luglio di quest'anno: una Variant 2.0 TDI 140Cv Highline DSG, interni in pelle, immatricolata 06/2006, 77.000 Km circa.

I Km sono reali, conosco il primo proprietario.

L'auto ha solo una piccola pecca: lo "spellamento" delle maniglie interne alle portiere! Tutte e quattro.

Aprirò un post con le foto, per chiedere i dovuti consigli: vorrei sostituirle, ma senza svenarmi; altrimenti restano così!

 

Non sono stato in una concessionaria, il manuale della radio non è fondamentale (tutto il resto della documentazione c'è), ma giusto per completezza...

 

Speravo di risolvere così, non andrò mai a dare dei soldi ad un concessionario per poche pagine di documentazione!

In effetti per usarla non servono particolari lauree....!!! :D

In Setup non riesco a capire le regolazioni GALA e ON-VOL :mad:

 

Pazienza...

Ciao

Claudio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mica qualche anima di buon cuore mi manda il libretto uso e manutenzioni???

Il mio è in tedesco, ed io il massimo in tedesco che riesco a leggere è il marchio della mia birra preferita.... :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
smythandwesson

Sarei molto interessato anche io al libretto istruzioni , perchè il tedesco non lo digerisco

proprio , neanche con il digestivo ..

 

Tanti KM a tutti :ok:

 

Grazie 1000

 

 

S&W

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi aggiungo a quelli che in cima alla lista dei desideri c'e' il manuale d'istruzioni in italiano,

dovrei "riprogrammare" la seconda chiave che non mi funziona piu'e non credo sia la batteria.

vi ringrazio per la vostra collaborazione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una passat 35 i 1.8 gl variant, qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare il manuale uso e manutenzione che è' del 1992, grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho da poco acquistato una passat 35 i 1.8 gl variant, qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperare il manuale uso e manutenzione che è' del 1992, grazie!

 

 

:xe?: Una bella ricerca su google... No eh !!! ??? !!!

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...