Vai al contenuto

Padovani ci siete?!


Messaggi consigliati

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stivnico

    32

  • tommybatista

    30

  • Devil-666

    28

  • TDI-Evo

    21

Buongiorno..

 

Ho pensato di aprire una lista x una birretta in compagnia degli amici Trevisani e x fare amicizia con vecchie e nuove facce del

 

forun...ho pensato a date come 31 gennnaio/ 1 febbraio o il 2 Febbraio ..... Se siete interessati anche voi della zona Padovana,

 

ci possiamo incontrare a Castelfranco, che sarebbe una via di mezzo..... Cosa ne dite? Proponete qualche idea.... Ma l'incontro

 

intrasettimanale ci vuole!!!!!!!!!!!!! Almeno una volta al mese.....Lo dice anche il dottore!!!

 

 

Chi è interessato? Aggiungersi alla lista!

 

-DivinoMiro

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao a tutti, sono nuovo del club e sono di Abano Terme (praticamente Padova), se organizzate qualcosa fate pure conto anche della mia presenza!! :look:

Ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, sono nuovo del club e sono di Abano Terme (praticamente Padova), se organizzate qualcosa fate pure conto anche della mia presenza!! :huh:

Ciao ciao

 

 

Abano?? :lol: Vengo spesso a trovare la Margherita, una mia amica! :lol: che makkina hai? se puoi ci si può trovare.. :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io sono dii Vicenza ma studio e vivo durante la settimana a padova!

Abito in arcella! Nessuno abita in zona? :blea:

aaaaaaaaaa l'arcella :blea:

 

cmq io credo che il mese prox si possa organizzare il solito ritrovo in Marcon (Ve) c/o Bep's...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
aaaaaaaaaa l'arcella :huh:

 

cmq io credo che il mese prox si possa organizzare il solito ritrovo in Marcon (Ve) c/o Bep's...

eccerto! questa volta con una bella giornata di sole và... becchiamo sempre pioggia.. e soprattutto con più di 2/3 persone!!!!!!!! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
  • 11 months later...

vediamo se sto giro salta fuori qualcosa... Padovaniiiii e dintorni ???!!!! Se ci siete fate un click ! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
  • 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...