Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:


Foto

Convenzioni assicurative vantaggiose per i Soci del VW Golf Club Italia


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

#1 cristianino

cristianino

    Fondatore VW Golf Club Italia

  • Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5151 messaggi
  • Sesso:Uomo
  • Origini:Torbole Casaglia (BS)

Inviato 16 June 2007 - 13:46

Il Volkswagen Golf Club Italia annuncia un’importante novità che, sicuramente, farà piacere a molti.
Come alcuni di voi avranno sicuramente notato, nella nostra Home Page campeggia il logo del R.I.V.A. che corrisponde al Registro Italiano Veicoli Amatoriali R.I.V.A.
Cos’è questo registro? Semplice! Raggruppa tutti i possessori e gli amanti di vetture particolari o con un’anzianità minima di circa 10 anni. Tra i nostri Soci del Club e utenti del sito, infatti, si annoverano vetture con un minimo di 10 anni d’anzianità ed oltre.

Ed è proprio a questi proprietari di vetture che il R.I.V.A riserva delle importanti opportunità, prima tra tutte, Polizze assicurative molto vantaggiose.
Queste Polizze, infatti, proprio tenendo conto della tipologia di vettura e dell’anzianità d’immatricolazione, possono offrire un interessante rapporto di prezzo che, nessun’altra Compagnia Assicuratrice, può proporre.
Infatti il R.I.V.A., proprio per garantire un consistente risparmio ai proprietari di queste vetture, tende ad appoggiarsi ad una nota Compagnia Assicuratrice che, mantenendo tutte le garanzie assicurative di legge, può offrire contratti molto più economici che non una classica compagnia assicuratrice.

La convenzione, in esclusiva Nazionale per le coperture R.C.A. e complementari, è riferita a veicoli con prima iscrizione al Pubblico Registro Automobilistico uguale o superiore ad anni 10 dalla data odierna. Sono, altresì, disponibili anche quelle tradizionali Storiche over 20 e over 21 anni.
Ogni tipologia di Polizza, ovviamente, oltre all’anzianità dell’auto, terrà in considerazione per la quota del premio assicurativo annuale, i Kilowatt della vettura, cosi come tutte quelle clausole accessorie che, ogni proprietario, intenderà includere per la propria auto.

Per conoscere singolarmente i costi per ogni singolo caso e per procedere alla stipula del contratto, i Soci appartenenti al VW Golf Club Italia, dovranno contattare telefonicamente l’Ufficio Convenzioni e Affiliazioni dell' SCA - Centro Studi Assicurativi e P.R., per fornire tutte le informazioni di base necessarie all’emissione della Polizza, ricevendo le istruzioni relative alle modalità operative per il rilascio.
Le coperture assicurative verranno predisposte entro 15 giorni lavorativi, successivi al ricevimento di tutta la documentazione necessaria, ivi compreso l’espletamento delle modalità Amministrative.

Da parte del VW Golf Club Italia sarà sua cura trasferire all’Ufficio Convenzioni e Affiliazioni, per ogni Socio che intenderà stipulare una nuova Polizza, tutta la documentazione necessaria che comprovi, nell’anno di richiesta della Polizza, l’appartenenza al VW Golf Club Italia, in qualità di Socio effettivo.
Questa opportunità, come giusto che sia, viene infatti offerta solo ai Soci regolarmente iscritti al VW Golf Club Italia.

Per tutte le informazioni e per richiedere un preventivo per una nuova Polizza, vi invitiamo, quindi, a contattare telefonicamente gli uffici SCA - Centro Studi Assicurativi e P.R. ai numeri 085 800.0083 - 085 800.8943 oppure per fax ai numeri 085 800.8682 - 085 800.7102 (24h / 24h), citando espressamente che siete Soci appartenenti al VW Golf Club Italia, considerata la convenzione in essere con il nostro Club.




6 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 6 guests, 0 anonymous users