Vai al contenuto

ritrovi a BG


Messaggi consigliati

Sempre al top incontrarsi con voi B) B) B)

 

 

@Ale 85 per il riassunto delle nostre conversazioni filosofiche tenute ieri sera

mi sa che ci vorrebbe un pomeriggio intero :D :D

 

 

la prossima volta pero' tavoli separati :P :P

Non si puo che 3 uomini veri io,biribix e zighe ci facciamo 3 birrozze

e lucared e PAOLOTDI facciamo le fighxxte e si prendano la cioccolata :P :P :P :P

 

dai ci si vede alla prossima

 

 

:blink: :lol: :lol: grrrrrrr!!!!!!!!!

 

Alla prox

Ciauz

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    251

  • trust111

    172

  • biribix73

    138

  • zighe

    90

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao ragazzi, mi piacerebbe un sacco trovarci una sera con voi altri solo che non conosco nessuno e non so se mi sentirei di troppo perchè magari voi avete già il vostro gruppo, la prossima volta quando è la sera che vi trovate?

Grazie a tutti :hosp:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, mi piacerebbe un sacco trovarci una sera con voi altri solo che non conosco nessuno e non so se mi sentirei di troppo perchè magari voi avete già il vostro gruppo, la prossima volta quando è la sera che vi trovate?

Grazie a tutti :sad:

 

Non ti preoccupare il gruppo non è solo nostro ma di chi si vuole aggregare per fare 4 chiacchiere, vedere un pò di patata e bersi qualcosa in compagnia...Il martedì sera ci troviamo al parcheggio dietro al Leroy Merlin di Curno verso le 21,30...

Domani sera presente, chi altro c'è??

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristia130tdi
Non ti preoccupare il gruppo non è solo nostro ma di chi si vuole aggregare per fare 4 chiacchiere, vedere un pò di patata e bersi qualcosa in compagnia...Il martedì sera ci troviamo al parcheggio dietro al Leroy Merlin di Curno verso le 21,30...

Domani sera presente, chi altro c'è??

 

:angry: :( :P

Basta che non ti prendi un'altra cioccolata calda come settimana scorsa <_< <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, mi piacerebbe un sacco trovarci una sera con voi altri solo che non conosco nessuno e non so se mi sentirei di troppo perchè magari voi avete già il vostro gruppo, la prossima volta quando è la sera che vi trovate?

Grazie a tutti ;)

 

Confermo ciò che ha detto Paolo, non c'è assolutamente nessun problema :rolleyes: :shock:

 

Non ti preoccupare il gruppo non è solo nostro ma di chi si vuole aggregare per fare 4 chiacchiere, vedere un pò di patata e bersi qualcosa in compagnia...Il martedì sera ci troviamo al parcheggio dietro al Leroy Merlin di Curno verso le 21,30...

Domani sera presente, chi altro c'è??

 

Stasera presente B) B)

con il freddo e il gelo portato da Burundi alto :lol: ;) :rolleyes: :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cristia130tdi
Confermo ciò che ha detto Paolo, non c'è assolutamente nessun problema :D :D

 

 

 

Stasera presente ;) ;)

con il freddo e il gelo portato da Burundi alto ;) ;) :D :D

 

Ale ho ordinato 4 scaldotte :D :P B)

vedrai che con queste non sentirai freddo

 

che ne dici Ale ???? :ph34r: 140275.jpg

 

 

 

 

 

Ps per Biribix niente scaldotta lui è allergico ;) :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok ragazzi io allora vedo di esserci, sono nuovo del forum devo ancora postare le mie foto comunque dai spero di trovarmi bene a stasera allora <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ok ragazzi io allora vedo di esserci, sono nuovo del forum devo ancora postare le mie foto comunque dai spero di trovarmi bene a stasera allora ;)

 

ciao ;) :P ;)

perfetto, ci si becca stasera :( ;) ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ale ho ordinato 4 scaldotte B) B) B)

vedrai che con queste non sentirai freddo

 

che ne dici Ale ???? ;) 140275.jpg

 

 

 

 

 

Ps per Biribix niente scaldotta lui è allergico :P ;)

 

 

Bràòòòòòòòòòòò :arf :arf :arf :arf :arf

ottima idea, tra l'altro dovrei mettere un giubbino più pesante in queste sere, ma se porti le scaldotte, stasera scendo in canottiera e braghini ;) :( ;) ;)

 

Domandina al volo : vogliamo fare concorrenza all'angolo della topa con quello della patata ???? ;) ;) ;)

viste le foto, le premesse ci sono tutte B) B) B) B)

 

Ciao a tutti e a stase :lol: :lol: :lol:

 

Ale

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dobbiamo rimandare a martedi prossimo!!! Questa sera nn cè nessuno un pò per il freddo e anche per malanni vari!!! Ciao a tutti ci vediamo martedi prossimo!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...