Vai al contenuto

Bologna, Modena, Pistoia E Dintorni


Messaggi consigliati

pietra10

BOLOGNA - martedì sera c/o Laguna Blu in Via Morazzo, 13 - dalle ore 20

non so come sia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 months later...
  • Risposte 120
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • pietra10

    26

  • Gbr_Mone

    16

  • playfortoday

    14

  • gianniTDI

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

  • 5 weeks later...

Salve ragazzi

che qualcosa anche Vignola venerdi sera zona Mercato frutta (nuovo) almeno cosi mi hanno detto perchè da molto che non vado a raduni causa Lavoro

Poi so che cera qualcosa tempo zona Ferrara Pista Go-Kart

Modificato: da trucciolo
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

A ferrara io sapevo che era in zoma Mediaworld, nel parcheggio del Bennet, te intendi a Cassana nella pista di mini moto? perchè piste di GoKart non ne conosco a Ferrara...

 

A Vignola io ci verrei anche.. insomma facciamo un po di balotta dai...Almeno scambiamo 2 opinioni.. quasi tre anni che leggo questo forum e fino ad ora ho visto solo Pietra10 e la sua R19 in real (mi hai spiegato come hai fatto ad avere i 18, io ero quello arrivato con la MK5GTI)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

A ferrara io sapevo che era in zoma Mediaworld, nel parcheggio del Bennet, te intendi a Cassana nella pista di mini moto? perchè piste di GoKart non ne conosco a Ferrara...

 

A Vignola io ci verrei anche.. insomma facciamo un po di balotta dai...Almeno scambiamo 2 opinioni.. quasi tre anni che leggo questo forum e fino ad ora ho visto solo Pietra10 e la sua R19 in real (mi hai spiegato come hai fatto ad avere i 18, io ero quello arrivato con la MK5GTI)

mi ricordo,mi ricordo...quella nera,che spettacolo!!

Per Ferrara lo sapevo,ma è un pò in là...

Invece Vignola sarebbe uno spettacola,da trovarsi anche solo un venerdì al mese...Ma è sicuro?si sa quante auto fa di media,più o meno?

Comunque a me andrebbe bene anche questo venerdì se vien qualcuno,anche perchè poi tra natale e capodanno smonto la macchina che debbo far l'impianto

Modificato: da pietra10
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo venerdì io non riesco perchè c'ho la cena di lavoro, ma non ho nessun problema per giovedì o sabato, insomma facciamo qualcosa dai!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è dove andare,di raduni non ce n'è a palate purtroppo...Poi ripeto,da Lunedì io sarò fermo,devo contarla per metter su l'impianto...

quindi mi sa che rinvieremo all'anno nuovo purtroppo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
  • 1 month later...
pietra10
Quando riapre il mac2?

Boh,credo verso fine aprlie...ma non c'era il sito del club ch l'organizzava?magari lì c'è scritto quando cominciano

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pietra10
mi pare che abbiano iniziato giovedì scorso i raduni al mach 2...

Se sicuro?perchè se fosse così giovedì prossimo ci andrei volentieri!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

ragazzi io sono di bologna.....se ce qualcuno di bologna...magari si puo organizzare qualcosa....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...