Vai al contenuto

Centro Italia


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

ho sentito per telefono diversi soci e abbiamo deciso di riprovare ad organizzare un raduno per il centro italia,il posto e la data e' tutto da decidere e aggiorneremo il post appena sapremo novita',tutti i golfisti interessati possono dire la propria su dove si potrebbe organizzare,in linea di massima per accontentare tutti sia dal lato tirrenico e sia dal lato adriatico il posto migliore,anche per esperienza visto un raduno gia' fatto e riuscito alla perfezione,sarebbe sulla Salaria,zona Rieti o limitrofe,che ognuno dica la sua cosi' decidiamo e iniziamo con una lista SERIA per poterlo fare prima di Natale....

 

Grazie,Fabio.

:lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

uno degli organizzatori sono io.

 

all'inizio avevamo deciso per il 27 novembre, ma visto che cmq mancano ormai meno di 10 giorni, spostiamo la data, per dar modo di organizzarsi a chi ha intenzione di partecipare.

cmq una buona proposta per il luogo, che poi sarebbe nei pressi di quello proposto da fabio, sono le cascate delle marmore, un posto bellissimo da vedere, e al centro di un po tutti noi.

questa e solo un'idea, niente di decisivo, quindi.....

 

 

avanti con la lista, e con le proposte del luogo, e facciamo vedere a tutti che anche noi mezzi terroni siamo in grado di organizzare qualcosa

 

ciao fabietto, anche stavolta sono dei vostri.....

hai qualche altro cd da darmi????? :sad: :sad: :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao micky :timi:

 

sei grande,il prossimo cd??Quello con i file della fatturazione del precedente :hand: :br

 

Guardando il calendario ho pensato che potrebbe andar bene o:

 

8 dicembre...che e' festa

 

11 dicembre..domenica

 

le cascate delle marmore e' ok,anche se forse un po' fuori mano,bisognerebbe vedere,magari da qualcuno che conosce,un ristorante e prenotarlo...

 

 

AVANTI CON LE IDEE CHE IL TEMPO STRINGE!!

 

Ciauzzzzzzzzz :blink:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
deneinaigiasena

ma dove sono quelle cascate???? :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La cascata delle marmore si trova in UMBRIA in provincia di TERNI.. mappa.jpg

Modificato: da FabioBt
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sarò! Al 100%!!!

 

Se vogliamo fare il 18 dicembre??? Così mentre il nord italia si organizza per il pranzo di Natale a Brescia il centro e il sud parteciperà alla nostra magnata nella stessa giornata.

 

 

Che ne dite??? :timi:

 

 

Uhm...cascata delle marmore in provincia di...??? Cmq buonissima Idea!!! Il posto è una favola! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo vedere se qualcuno è di quelle parti...!!! Così risparmiamo tempo e fatica!!! :shock:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grande CEKKINO :shock:

 

il 18 non vorrei che siccome troppo vicino alle feste qualcuno che ha o lavora in attivita' commerciali sia occupato....pero' sentiamo gli altri,per me e' OK..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sarò! Al 100%!!!

 

Se vogliamo fare il 18 dicembre???  Così mentre il nord italia si organizza per il pranzo di Natale a Brescia il centro e il sud parteciperà alla nostra magnata nella stessa giornata.

 

 

Che ne dite???  :timi:

 

 

Uhm...cascata delle marmore in provincia di...???  Cmq buonissima Idea!!!  Il posto è una favola! :shock:

Riagganciandomi al discorso dell'amico Cekkino e dandovi un consiglio, perchè non approfittate per organizzare questa cosa in concomitanza con il pranzo di fine anno il 18 Dicembre prossimo??

Falcon con l'aiuto di qualcuno della vostra zona si stà muovendo e unendo le due cose, otterreste il massimo possibile.

 

Anche perchè facendo le due cose distinte rischiereste che chi vorrà andare il 18 al pranzo poi magari non viene al raduno e viceversa. Cosi invece prendereste due piccioni con una fava per fare come si dice "il botto"... :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Riagganciandomi al discorso dell'amico Cekkino e dandovi un consiglio, perchè non approfittate per organizzare questa cosa in concomitanza con il pranzo di fine anno il 18 Dicembre prossimo??

Falcon con l'aiuto di qualcuno della vostra zona si stà muovendo e unendo le due cose, otterreste il massimo possibile.

 

Anche perchè facendo le due cose distinte rischiereste che chi vorrà andare il 18 al pranzo poi magari non viene al raduno e viceversa. Cosi invece prendereste due piccioni con una fava per fare come si dice "il botto"... :shock:

Ci sto, e alla grandissima!!!

 

Vediamo anche cosa dice FABIO...!!!

 

 

Intanto chiamo FALCONACE e vediamo cos'ha da dirmi lui...!!! :timi:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

facciamo un unica cena tutti insieme in un posto a metà tra nord sud e centro....così almeno il club sarebbe tutto unito!!!

Non trovo giusto fare le cene una al centro una al nord....per una volta ci spostiamo tutti e tutti stiamo insieme!!!

Fate un pò di km voi un po di km noi e almeno stiamo insieme, io voglio un club unico non uno del nord e uno del sud.... ci si mette d'accordo e basta!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Va' benissimo,possiamo gia' da ora fissare la data:

 

18 DICEMBRE

 

facciamo in modo di dare le nostre adesioni con assoluta certezza di partecipare in modo di prenotare e far bene le cose senza sorprese..

 

Ho i numeri di telefono dell'organizzazione della cascata delle marmore,se nessuno e' vicino e conosce posto e ristoranti posso provare a chiamare e sentire cosa mi dicono....

 

FORZA RAGAZZI

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...