Vai al contenuto

23-26/05/2006, Austria, Worthersee Tour 2006


Messaggi consigliati

Dopo i bellissimi giorni passati lassù quest'anno prepariamoci al prossimo...

 

.....24 maggio 2006....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 505
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • tatito

    56

  • SuperpuntoGT

    38

  • titta

    27

  • SIMO 16v

    27

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ci puoi contare Tuning! E ho già in cantiere i prossimi stage.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uomosenzavolto76

bhe, credo che se ci vai una volta poi ci torni sempre, a meno di cause di forza maggiore.....

non mi stanchero' mai di dirlo, il WORTH è il WORTH..... non c'è raduno, ritrovo che gli si avvicini minimamente...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

.........quest'anno sn venuti su anche miei amici che d auto nn gliene frega niente.........e hanno detto che c ritornano e portano su anche altra gente.............lassù è troppa festa!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
.........quest'anno sn venuti su anche miei amici che d auto nn gliene frega niente.........e hanno detto che c ritornano e portano su anche altra gente.............lassù è troppa festa!!!

l'anno prox ci sono anche io... digli di portare un pò di figa ahhahahhahhahh :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si possono già prenotare gli appartamenti ?? :unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

o io sn stato sab. pomeriggio a vedere di affittare qualcosa ed è già prenotato a pieno anche x il prox anno!!bisogna muoversi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

niente problemi.. io non so se ci sarò.. altrimenti si puo allestire una tendopoli del nostro club e vino, birra e barbecue rulezzzzzzzzzzz

Modificato: da primoTDI
Link al messaggio
Condividi su altri siti
o io sn stato sab. pomeriggio a vedere di affittare qualcosa ed è già prenotato a pieno anche x il prox anno!!bisogna muoversi!

immaginavo prima che si puo vorrei prenotare solo x due cosi non ci penso piu e non mi prendo all'ultimo non mi faccio un'altro anno coi sassi sulla schiena la pioggia sulla fronte e i calzini di mio fratello attaccati al naso :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTEEEEEEEEEEEEEEE ANKE NEL 2006!!!!!!!!!!!!!!

 

o in albergo. o in tenda, o in sacco a pelo o sotto una pianta o su una zattera nel lago, o in mezzo a strada....ma ci saròòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!

 

ps: la prox volta fermati quando ti kiamo e che passi..eheheheh...complimenti per la GT!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sarò di sicuro ;) :) :P :P e come quest'anno in albergo RULEZZZZZZZ con colazioni e cena da MAIALI :P :P :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la data è già certa?? cmq sarò presente pure io salvo gravi imprevisti...!! troppo bello!!

Mi raccomando però, compra una golf nel frattempo, poi ci mettiamo a fare gummy gummy e ciucci ciucci a bordo strada

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io ci sarò di sicuro :D :) :D :D e come quest'anno in albergo RULEZZZZZZZ con colazioni e cena da MAIALI :P :P :P :P :P

QUOTO!!!!

 

colazione e cena da purcielli rulezz.... e poi con la compagnia che avevamo... :occh: :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...