Vai al contenuto

Richieste Info Passat 2.0 Tdi 177Cv Dsg Highline Bmt


Ulderico Casoria

Messaggi consigliati

Ulderico Casoria

buona sera a tutti sono Ulderico inscritto da tanto ma non partecipo tanto alle discussioni,

ogni tanto leggo le vostre discussioni e devo dire che ho risolto tanti problemi.

Vorrei cambiare la mia passat b6 140CV con una b7 177cv DSG 6 HIGHILINE BMT con tetto panoramico e tutti gli optional possibili del 11/2013 con circa 140.000, qualcuno mi potrebbe dare delle dritte su cosa devo controllare?

ci sono punti deboli?

 

vi ringrazio

 

Ulderico

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mattia.bacciolo

Ciao, io ho fatto lo stesso passaggio per necessita', anche se la mia B7 ha gli stessi 140 cv, ma ha lo stesso allestimento della tua. Le cose da verificare sono sempre le stesse, tagliandi fatti, olio DSG sostituito alla scadenza, assenza di rumori e perdite di liquidi, che l'auto viaggi dritta etc

 

se hai domande specifiche, chiedi pure ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ulderico Casoria

Ciao Mattia grazie per la tua risposta, l'ho provata ieri e mi sembra tutto regolare tagliandi DSG fatto ogni 50000km e cinghia distribuzione fatta a 98mila, ma ogni quanto prevista fare la cinghia?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ulderico Casoria

L'auto è ancora targata tedesca e la vw dal telaio mi ha detto che non può risalire a niente fino a quando non viene immatricolata in Italia, i km scaricati? Circa 40000, li potevano lasciarli! E per questo ho rivisto il prezzo è mi ha rifatto il tagliando completo di cinghia.

Come la ritiro vorrei far controllare il cambio DSG con un bel lavaggio qualcuno conosce una officina affidabile in Monza Brianza per affidarmi

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...