Vai al contenuto

Passat Non Parte Più


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti ..spero possiate darmi un consiglio perché in questa settimana il meccanico e in ferie ,mio padre ha una passat 1.9 tdi del 99 .. in pratica stava viaggiando già in riserva da 20 km mà fino li tutto bene ..poi ha fermato la macchina per andare in un supermercato li vicino ,e dopo di chè al ritorno l'auto non andava in moto ..abbiamo provato a mettere 10 litri di gasolio mà non parte comunque.., ragazzi aiutatemi perche mi serve la macchina per lavoro e non só cosa fare ..grazie a tutti!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1' cosa prendi una 17 e svita il tubetto sull'ingresso di 1 dei 4 iniettori,gira la chiave prova ad avviare e vedi se esce gasolio.

 

se nn esce sara' rimasta vuota la pompa e non e' facile riempirlo perche' nn ce' una pompa nel serbatoio.

nel caso vai in una farmacia e compri la siringa di plastica piu' grande che hanno,un po di gasolio e dal tubo che entra alla pompa,che entra eh,riempi con la siringa,sviti leggermente il ritorno,quello che viene dai tubi di gomma dagli iniettori e quando uscira' di li la pompa sara' piena.

avvii.....e vedrai che parte.

  • Like 2
Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

aria nell'impianto......... conviene spurgarlo..............

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se ha il pompa iniettore 110 cv, mi sa che tocca spurgare sul serio... la mia PDE 115 non dovrebbe averne bisogno...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

99 è pr sicuro

 

non direi...la 115 è uscita ad agosto del 1999...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...