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No, Pare Proprio Che Non Funzioni (Regolazione Lombare)


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Dopo aver provato diverse volte, dicendomi: "Ma no, sono io che non avverto il movimento" e altri autopalliativi del genere, mi sono dovuto convincere che la regolazione lombare elettrica, in effetti, non mi funziona su entrambi i sedili.

L'auto è in allestimento top, quindi i sedili sono quelli con regolazione elettrica totale, lato guidatore con memorie.

Il resto - avanti/indietro, su/giù, schienale, memorie - funziona tutto, solo la regolazione lombare non va.

Mi chiedevo: tutte le funzioni dei sedili elettrici sono protette da un unico fusibile, o ce n'è più di uno? Perchè se così fosse potrebbe essere semplicemente il fusibile associato.....ma sarebbe troppo facile....

Qualche idea?

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art.142/9

un'idea ce l'ho, ma non ti piacerà sentirla... se non funziona, può essere uscito l'attuatore dalla vite senza fine, non essendoci nessun fermo meccanico...

 

e per avere il lombare funzionante, ti tocca aprire i sedili per reinnestare il pezzo...

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un'idea ce l'ho, ma non ti piacerà sentirla... se non funziona, può essere uscito l'attuatore dalla vite senza fine, non essendoci nessun fermo meccanico...

 

e per avere il lombare funzionante, ti tocca aprire i sedili per reinnestare il pezzo...

 

Più esattamente, credo mi tocchi aprire lo schienale, dal momento che il cuscino gonfiabile si trova là..... lavoro da tappezziere per auto, immagino?.....

E comunque, che tu sappia (e per restare sul facile.....), esiste un fusibile che copre il relativo circuito o c'è un fusibile unico per ciascun sedile? O ci può essere qualche altro problema sempre di natura elettrica?

Modificato: da PrimaVW
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art.142/9

eventualmente, c'è un fusibile per la parte elettrica dei sedili...

 

la prova del 9 la puoi fare semplicemente: ti metti in un posto ben silenzioso, e provi ad azionare i comandi del lombare con la recchia appiccicata al sedile...

 

se è come dico io, dovresti sentire il motorino girare, ma nessun effetto perché la slitta è uscita dalla sede...

 

visto che è un problema frequente dato che non han messo dei finecorsa meccanici, e la gente continua a smanettare giocando con le regolazioni dei sedili (ignoro il perché...), nulla di più facile che sia il problema che ti affligge...

 

sventrare il sedile è un po' complesso, ma è un lavoro che potrebbe essere alla tua portata, se hai pazienza, passione, e manualità...

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Più esattamente, credo mi tocchi aprire lo schienale, dal momento che il cuscino gonfiabile si trova là..... lavoro da tappezziere per auto, immagino?.....

E comunque, che tu sappia (e per restare sul facile.....), esiste un fusibile che copre il relativo circuito o c'è un fusibile unico per ciascun sedile? O ci può essere qualche altro problema sempre di natura elettrica?

successo anche a me, si rompe il tirante del lombare, sinceramente è una menata sfoderare lo schienale , ci avevo provato ma poi ho rinunciato,il tappezziere qui da me se gli portavo il sedile e il pezzo di ricambio voleva 30€ per fare il lavoro

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