Vai al contenuto

Modanature Interne Highline Su Trendline


Messaggi consigliati

Ivan Damiani

Ciao a tutti!!
volevo chiedervi se secondo voi sono compatibili le modanature in legno tipiche della passat Highline del 2002 sulla mie Variant del 2004 modello Trendline.

 

Grazie e un abbraccio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Compatibili si, ma molto delicate e fragili... seppur sembrano uguali, quelle Delle 3b highline sono più belle... soprattutto se provengono da un V6...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Delicate e fragili non direi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ivan Damiani

Allora credo che concluderò l'acquisto e mi dedicherò a questa piccola modifica!

La sostituzione dovrebbe essere abbastanza semplice vero?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Delicate e fragili non direi.

 

gli inserti delle porte(eccetto la porta conducente) sono fragili nel senso che sono poco flessibili quando si montano e smontano, sono delicate nel senso che sia durante lo smontaggio, che nell'uttilizzo, è facile graffiarle o segnarle(con attezzi di smontaggio)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

e ti avanzerà il posacenere posteriore... sulle 3B, è in radica anche quello... sulle 3BG, sempre e solo plastica...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

 

gli inserti delle porte(eccetto la porta conducente) sono fragili nel senso che sono poco flessibili quando si montano e smontano, sono delicate nel senso che sia durante lo smontaggio, che nell'uttilizzo, è facile graffiarle o segnarle(con attezzi di smontaggio)

Ah ok, capito, e concordo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E si conservano molto male nel tempo, plancia e posacenere sono quasi sempre belle, ma le maniglie delle portiere, trovarle senza crepe è praticamente impossibile...auguri...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...