Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

Strano Rumore In Sterzata A Sinistra

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Clerk95

Clerk95

Nuovo arrivato

• Members
  • 4 messaggi
  • Auto: Golf 5

Inviato 21 April 2017 - 09:56

Salve a tutti sono nuovo in questo forum non so se sia giusta o meno scrivere qui il problema, ma comunque il problema da un po e che sterzando a sinistra l'auto ( GOLF V)  fa un rumore di ferraglia come se toccasse qualcosa con qualsiasi marcia inserita ma solamente con la marcia inserita a folle e a motore spento nulla sono in marcia inserita il meccanico ha detto che bisogna controllarla con calma sul ponte ma se ne parla tra due settimane cosa può essere? Lui ha parlato di differenziale e qualcosa del genere ma io penso sia un po strano è possibile sia qualche cuscinetto del differenziale o magari del cambio fatemi sapere...

#2 art.142/9

art.142/9

Road Runner

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 38249 messaggi
  • Origini:Verona
  • Auto: Passat 3B5 115 TDI
  • Moto: Vespa 50 special 4m '78

Inviato 21 April 2017 - 17:55

.... fa un rumore di ferraglia come se toccasse qualcosa con qualsiasi marcia inserita ma solamente con la marcia inserita a folle e a motore spento nulla sono in marcia inserita...

la sezione è giusta, il lessico c'è... ma la punteggiatura lascia alquanto a desiderare....   :sad:

ho provato a rileggere questo pezzo più volte, ma non riesco a comprendere dove si ferma una frase e comincia l'altra...

prova a sviscerare i concetti separandoli...  :look:

dimenticavo: essendo un Forum e non l'assistenza VW, "sarebbe gradita" una presentazione nell'apposita sezione...  :occh:

Messaggio modificato da art.142/9, 21 April 2017 - 17:58

#3 Clerk95

Clerk95

Nuovo arrivato

• Members
  • 4 messaggi
  • Auto: Golf 5

Inviato 21 April 2017 - 19:01

la sezione è giusta, il lessico c'è... ma la punteggiatura lascia alquanto a desiderare....   :sad:

ho provato a rileggere questo pezzo più volte, ma non riesco a comprendere dove si ferma una frase e comincia l'altra...

prova a sviscerare i concetti separandoli...  :look:

dimenticavo: essendo un Forum e non l'assistenza VW, "sarebbe gradita" una presentazione nell'apposita sezione...  :occh:

Si hai ragione ora faccio la presentazione... Comunque il problema è che in marcia inserita e girando a sinistra si sente un rumore mentre se vado dritto o a destra nulla. Con il cambio in folle o ad auto spenta nemmeno un rumore.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users