Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

Spia A Spirale Lampeggiante (Golf 5 Gtd)

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Lucagsxr

Lucagsxr

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 317 messaggi
  • Origini:Parma
  • Auto: GOLF V GT 170cv TDI
  • Moto: Suzuki GSX-R 600 K7 bianco/blu

Inviato 20 April 2017 - 17:46

Ciao a tutti!

Stasera mi è capitato che mentre andavo mi si è accesa la spia gialla delle candelette (quella a spirale per intenderci) con annesso messaggio sul CDB "anomali al motore - recarsi in officina!.

Cosa è accaduto? ogni tanto si spegneva per poi ricomparire e continuava a lampeggiare. Arrivato a casa accendo il VDCS per controllare gli errori e mi compare l'errore che vi allego.

Putroppo domani non riesco a recarmi in officina e devo usare la macchina e con le festività si andrà a mercoledì... si rovina la macchina se la uso?

File Allegati

#2 sprido

sprido

Golfista Senior

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2142 messaggi
  • Origini:profondo sud
  • Auto: A3 170@2?? by ILARIO

Inviato 20 April 2017 - 20:19

Dovrebbe essere uno dei due sensori del dpf, in particolare quello a monte. Cmq nulla di grave, ma ti sconsiglio di camminarci perchè potrebbe intasarsi il filtro antiparticolato che con questo sensore rotto non riesce a rigenerarsi correttamente.  Dovrebbe costare una sessantina di euro e la sostituzione è roba di 10 minuti

Messaggio modificato da sprido, 20 April 2017 - 20:20

#3 Clerk95

Clerk95

Nuovo arrivato

• Members
  • 4 messaggi
  • Auto: Golf 5

Inviato 21 April 2017 - 09:51

Salve io sono nuovo e ho un problema sulla mia golf v come faccio ad aprire una discussione?

#4 darkzje

darkzje

Golfista Senior

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2078 messaggi
  • Auto: Golf VI 2.0 TDI DSG

Inviato 21 April 2017 - 10:44

Dovrebbe essere uno dei due sensori del dpf, in particolare quello a monte. Cmq nulla di grave, ma ti sconsiglio di camminarci perchè potrebbe intasarsi il filtro antiparticolato che con questo sensore rotto non riesce a rigenerarsi correttamente.  Dovrebbe costare una sessantina di euro e la sostituzione è roba di 10 minuti

Credo che sia la sonda egt piuttosto che il sensore di pressione differenziale.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users