Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Distribuzione Fuori Fase?

• Per cortesia connettiti per rispondere
125 risposte a questa discussione

#121 Lucantino

Lucantino

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 201 messaggi

Inviato 27 maggio 2017 - 11:28

allora ragazzi eccomi qua ad aggiornarvi portata in conce avevo un problema alla turbina quondi ho optato per la turba nuova mentre per la vecchia cosa quella dell anticipo mi han detto che la distribuzione l hanno controllata e va bene cosi. ma come posso fare per farmela regolare da loro? la distribuzione ha 12000 km non ho voglia di andare da un altra parte e ripagare per un lavoro che han fatto loro.alla fine mi han detto la macchina ora e a posto poi basta cambiamola ha u suoi anni.. cioe per loro la macchina e vecchia ma cavolo ha solo 185.500 km come vechia???

Messaggio modificato da Lucantino, 27 maggio 2017 - 11:46

#122 Lucantino

Lucantino

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 201 messaggi

Inviato 27 maggio 2017 - 20:54

cmq scusate se posto tanti messaggi un dubbio ammesso che la distribuzione sia ok e possibile il problema sia dovuto al sensore temperatura refrigerante? grazie in anticipo a chi vorra rispondere

#123 _luchetto_

_luchetto_

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9640 messaggi
  • Origini:Roma
  • Auto: Golf 4 1.9 tdi 101@?
  • Moto: Fantic Caballero 50

Inviato 27 maggio 2017 - 21:26

No non è possibile. Il sensore lascia errore in diagnosi oppure fa sballare la lancetta sul tachimetro. Altre volte può capitare che non lasci segno di anomalia col dtc ma fa variare i giri di minimo autonomamente tipo colpetto di gas. Va regolato l'anticipo hai iq ed un consumo al minimo troppo elevato

#124 Lucantino

Lucantino

Nuovo Golfista

• Members
  • Stelletta
  • 201 messaggi

Inviato 27 maggio 2017 - 22:26

grazie luchetto andro da un altro a farlo regolare e ri pagherò quanto costera piu o meno?
cmq quel consumo al minimo ce un momento in cui la macchina e a 70 gradi piu o meno e il cdb mi segna 0.8 l/h poi scaldando a 90 gradi segna 0.9/1l/h

Messaggio modificato da Lucantino, 27 maggio 2017 - 22:28

#125 _luchetto_

_luchetto_

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9640 messaggi
  • Origini:Roma
  • Auto: Golf 4 1.9 tdi 101@?
  • Moto: Fantic Caballero 50

Inviato 28 maggio 2017 - 10:38

grazie luchetto andro da un altro a farlo regolare e ri pagherò quanto costera piu o meno?
cmq quel consumo al minimo ce un momento in cui la macchina e a 70 gradi piu o meno e il cdb mi segna 0.8 l/h poi scaldando a 90 gradi segna 0.9/1l/h

Iq cambia da fredda a caldo deve stare tra 3-9 mg al passaggio da appena accesa fino a regime. A freddo di solito è piu' alta poi man mano scende fino a 4.9 -5.1 massimo 5.6 Se ipoteticamente l'auto è mappata comunque non dovrebbe cambiare l'andamento in quanto le curve relative al gasolio del minimo non vanno toccate mai!!

#126 Klappschussel

Klappschussel

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3010 messaggi

Inviato 03 giugno 2017 - 11:57

mi han detto la macchina ora e a posto poi basta cambiamola ha u suoi anni.. cioe per loro la macchina e vecchia ma cavolo ha solo 185.500 km come vechia???

Ne avranno una già pronta da piazzarti però tendenzialmente si adeguano al volere della gente evitando della rogne che la magie parte dei meccanici non sa risolvere.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users