Vai al contenuto

Pneumatici + Cerchi + Ammortizzatori


Messaggi consigliati

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Tuco

    19

  • Pasquale 90

    12

  • mikesavoia

    9

  • passatvariant74

    9

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Si...e di molti anche in questo forum ed in altri forum...

65%....quanti mm hai di battistrada?

e dipende tantissimo dal codice di velocità, dalla marca del pneumatico, e dallo stile di guida....   con gomme zozzeria, mio padre (che toccava anche punte velocistiche di rispetto, ma in curva era

Posted Images

Magari qualcuno poi la porta alla pesa per capirci meglio, ma PER ORA funziona in questo modo:

Nel "peso dell'autovettura" che leggiamo noi se interroghiamo una qualsiasi targa è compreso il peso a vuoto, la portata e 75 kg di guidatore.

Francamente non saprei dire quanto pesano tutti i liquidi, ma quello che è sicuro che A LIBRETTO non ti dicono quanto pesa realmente la tua vettura ed il peso che noi leggiamo è di puro riferimento fiscale, sulla cui base calcolano poi la portata e la massa rimorchiabile.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Al riguardo di cerchi e pneumatici, oggi ho scoperto di avere due ruote letteralmente quadrate ....non sulla 3bg fortunatamente ....e te credo che vibrava "leggermente"....

 

Irrecuperabili...cerchioni e ruote....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io è da un mesetto che ho montato 4 gomme LASSA Driveways, sulla fiducia del mio gommaio. Aspetto però a farci altra strada per dire come vanno, soprattutto sul bagnato.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continental tutta la vita! (Estive)

 

Per le invernali invece quelle con cui mi sono trovato meglio di tutte erano le goodyear ultragrip 8, in misura 195/65 15

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma la usi per trasporti edili, oppure agricoli alla mitistomane? :rotfl:

Dico si che è una barcona, ma dal suo peso "in ordine di marcia" a 23 q.li ci sono ancora 642 kg...

Ho calcolato il peso dello stucco messo per la riparazione da grandine :D

Soccimel non vi sfugge nulla ;) :thk:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io per le prossime estive della 3bg, quindi in misura 225/45/R17 91Y che acquisterò a gennaio, ho deciso che proverò le SAVA INTENSA ho letto su dei forum stranieri che sono molto apprezzate per la lunga durata, ma il loro punto più forte è il confort, la silenziosità e l'ottima equilibratura....oltre che il prezzo ovviamente...sulla settantina a gomma...

 

Avendo avuto ottime esperienze con 3, tra qualche giorno 4, treni di Sava eskimo, utilizzati su 3 auto diverse, questo marchio sloveno ha davvero conquistato la mia fiducia...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Attualmente, l'aspetto a cui tengo di più è proprio il confort e la silenziosità...

Sono disposto a prestazioni meno eccelse, ma odio più che mai i rumori e le vibrazioni !!!

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continental tutta la vita! (Estive)

 

Per le invernali invece quelle con cui mi sono trovato meglio di tutte erano le goodyear ultragrip 8, in misura 195/65 15

Da quel che dici si evince che d'inverno SEI MORTO :sad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voleva essere una semplice battuta, non una correzione del cavolo ;) .

Prof semmai lo dici a Tuco, non a me :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...