njcos 5 Inserito: 14 marzo 2017 Share Inserito: 14 marzo 2017 Ragazzi mi aiutate a capire che diavolo ha sta macchina? Ogni tanto va in recovery e il clima è defunto come pure le ventole, clacson suona in monotonale. Egr bloccata via software e flangia, no fap, leva meccanismo pneumatico della wastegare funzionante, corpo farfallato sostituito. https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmejliVVd2aTZOUVk https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmS0ZuNUo1dnVUWnc https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmUnZ4ZWJwUDhwbWc https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmZlh1cm4tc1ptYVk https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmUndYZ1ZHRVQ4aFE https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmZGhxT0pSQ0ZqdG8 https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmUzRaSlF4UzJfNGc https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmS3AwMXR3eTNiaVU https://drive.google.com/open?id=0B32bHHCTRuXmaXBPUFZrYUtVdzQ Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 15 marzo 2017 Share Inserita: 15 marzo 2017 dando un'occhiata ai tuoi errori, direi che c'è almeno un sensore del clima andato... per le trombe, mettitela via che una la devi cambiare o come minimo metterti a smontarla e provarla controllando nel frattempo se arriva tensione sullo spinotto... per il recovery, sempre le solite cose: se la geometria si muove all'accensione e spegnimento, verifica TUTTE le connessioni pneumatiche... altri errori, sembrano di natura elettrica...come spinotti ossidati, o malmessi... da verificare... in un paio di fine settimana "full immersion", dovresti riuscire a verificare e ripristinare le cose...sempre che tu sia attrezzato e competente... Link al messaggio Condividi su altri siti
njcos 5 Inserita: 16 marzo 2017 Autore Share Inserita: 16 marzo 2017 Ciao art. Sensore del clima? A me pareva un motoposizionatore e che mancava pressione ...forse è scarico. Ecco vedi non ci avevo capito na mazz Na volta l'avevo portata da un Norauto perché lo pensavo scarico, mi hanno detto invece che dovevi sostituire il compressore.... Link al messaggio Condividi su altri siti
art.142/9 1874 Inserita: 16 marzo 2017 Share Inserita: 16 marzo 2017 sinceramente, per il Clima, non andrei MAI da Norauto... ho due elettrauto, specializzati in climatizzatori, da cui mi appoggio abitualmente per ricariche o altro... Link al messaggio Condividi su altri siti
njcos 5 Inserita: 17 marzo 2017 Autore Share Inserita: 17 marzo 2017 In effetti da Norauto stavo facendo girare le gomme mentre andavo a far la spesa al centro commerciale e pensavo bastasse una semplice ricarica...quando mi hanno detto che dovevo sostituire il compressore senza altri dettagli ho capito che mi dovevo rivolgere altrove. Link al messaggio Condividi su altri siti
nelsonred 0 Inserita: 7 maggio 2017 Share Inserita: 7 maggio 2017 salve ragazzi ,,chiedo scusa ,,,qualcuno mi può aiutare grazie Sunday,07,May,2017,08:05:25:62939 VCDS -- Windows Based VAG/VAS Emulator VCDS Version: 12.12.0.0 Data version: 20130910 VIN: License Plate: ENGINE MGGIO Address 01: Engine Labels: 03L-906-022-CBA.clb Control Module Part Number: 03L 906 022 CL HW: 03L 907 309 Component and/or Version: R4 2.0l TDI G001AG 9977 Software Coding: 0000078 Work Shop Code: WSC 14927 002 1048576 VCID: 71E9334F685CC1966BD-8024 3 Faults Found: 001674 - ECM Power Relay Load Circuit: (J271) P068A - 000 - De-Energized Performance Too Early - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100000 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 2 Reset counter: 255 Mileage: 0 km Time Indication: 0 Freeze Frame: RPM: 0 /min Speed: 0.0 km/h Load: 0.0 % Voltage: 0.00 V Hex Value: 0xFF00 Bin. Bits: 00000000 Temperature: -90.0°C 000256 - Mass Air Flow Sensor (G70) P0100 - 000 - Supply Voltage - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100000 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 Reset counter: 255 Mileage: 172895 km Time Indication: 0 Date: 2017.04.17 Time: 11:06:55 Freeze Frame: RPM: 0 /min Speed: 0.0 km/h Voltage: 6.38 V Load: 100.0 % Load: 100.0 % Mass Air / Rev.: 580.0 mg/str Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str 000257 - Mass Air Flow Sensor (G70) P0101 - 000 - Implausible Signal - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100000 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 Reset counter: 255 Mileage: 172895 km Time Indication: 0 Date: 2017.04.17 Time: 11:06:58 Freeze Frame: RPM: 0 /min Speed: 0.0 km/h Voltage: 6.08 V Load: 100.0 % Load: 100.0 % Mass Air / Rev.: 575.0 mg/str Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str Link al messaggio Condividi su altri siti
kris 159 Inserita: 7 maggio 2017 Share Inserita: 7 maggio 2017 salve ragazzi ,,chiedo scusa ,,,qualcuno mi può aiutare grazie Sunday,07,May,2017,08:05:25:62939 VCDS -- Windows Based VAG/VAS Emulator VCDS Version: 12.12.0.0 Data version: 20130910 VIN: License Plate: ENGINE MGGIO Address 01: Engine Labels: 03L-906-022-CBA.clb Control Module Part Number: 03L 906 022 CL HW: 03L 907 309 Component and/or Version: R4 2.0l TDI G001AG 9977 Software Coding: 0000078 Work Shop Code: WSC 14927 002 1048576 VCID: 71E9334F685CC1966BD-8024 3 Faults Found: 001674 - ECM Power Relay Load Circuit: (J271) P068A - 000 - De-Energized Performance Too Early - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100000 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 2 Reset counter: 255 Mileage: 0 km Time Indication: 0 Freeze Frame: RPM: 0 /min Speed: 0.0 km/h Load: 0.0 % Voltage: 0.00 V Hex Value: 0xFF00 Bin. Bits: 00000000 Temperature: -90.0°C P068A / 001.674 Contenuto [ Nascondi ] 1 P068A / 001.674 - ECM relè di potenza circuito di carico: Diseccitato prestazioni troppo presto 1.1 Possibili sintomi 1.2 Possibili cause 1.3 Possibili soluzioni P068A / 001.674 - ECM relè di potenza circuito di carico: Diseccitato prestazioni troppo presto Possibili sintomi Indicatore luminoso di malfunzionamento (MIL) ON Cause possibili Fusibile (s) difettoso Interruttore di accensione difettoso Cablaggio e / o connettore (s) da / per alimentazione Relay (J271 / J317) difettosa Alimentazione Relè (J271 / J317) difettosa Possibili soluzioni Controllare il fusibile (s) Controllare il cablaggio e / o connettore (s) da / per alimentazione Relay (J271 / J317) Controllare / Sostituire l'alimentatore Relè (J271 / J317) Nota: Una batteria debole può impostare questo codice di errore. Assicurare la tensione della batteria è di almeno 11.5V. 000256 - Mass Air Flow Sensor (G70) P0100 - 000 - Supply Voltage - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100000 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 Reset counter: 255 Mileage: 172895 km Time Indication: 0 Date: 2017.04.17 Time: 11:06:55 Freeze Frame: RPM: 0 /min Speed: 0.0 km/h Voltage: 6.38 V Load: 100.0 % Load: 100.0 % Mass Air / Rev.: 580.0 mg/str Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str 16484 / P0100 / 000.256 - Misuratore massa Air Flow (G70): Tensione di alimentazione Possibili sintomi Probabilmente nessuno malfunzionamenti gravi Perdita di potenza Cause possibili Cablaggio e / o connessioni Mass Air Flow (MAF) (G70) difettosa Possibili soluzioni Controllare il cablaggio e collegamenti Controllare / sostituire Massa Air Flow (MAF) (G70) Note speciali Nel mio 1995-2002 (?) In Europa VW-Diesel-automobili G70 ha avuto la cattiva reputazione di perdere lentamente la sua performance, causando la perdita di potere. Non è una questione di difettoso o abbattere, ma è sporca / sporco (non facile da pulire). È possibile controllare la funzionalità facendo un registro in [01-motore], [meas.blocks-08], gruppo 003 (ingranaggi 3e, Full Throttle, da 1700-4000rpm) 000257 - Mass Air Flow Sensor (G70) P0101 - 000 - Implausible Signal - Intermittent Freeze Frame: Fault Status: 00100000 Fault Priority: 2 Fault Frequency: 1 Reset counter: 255 Mileage: 172895 km Time Indication: 0 Date: 2017.04.17 Time: 11:06:58 Freeze Frame: RPM: 0 /min Speed: 0.0 km/h Voltage: 6.08 V Load: 100.0 % Load: 100.0 % Mass Air / Rev.: 575.0 mg/str Mass Air / Rev.: 0.0 mg/str 16485 / P0101 / 000257 - Misuratore massa Air Flow (G70): non plausibile segnale Possibili sintomi Perdita di potenza Idle irregolare Cause possibili Misuratore massa d'aria di flusso (G70) difettosa Air Leak (s) dopo la messa Sensore di flusso d'aria (G70) restrizioni eccessive in aspirazione / sistema di scaricofiltro dell'aria sporco, schermo neve intasato, CAT intasato Macchie di terra corrose o residui di vernice Cablaggio e / o collegamenti da / a messa Air Flow Sensor (G70) difettosi Possibili soluzioni Controllare filtro dalla presa dell'aria Controllare Misuratore massa d'aria di flusso (G70) Controllare macchie di terra Controllare il cablaggio e / o collegamenti da / per Misuratore massa Air Flow (G70) Note speciali Nel mio 1995-2002 (?) In Europa VW-Diesel-automobili G70 ha avuto la cattiva reputazione di perdere lentamente la sua performance, causando la perdita di potere. Non è una questione di difettoso o abbattere, ma è sporca / sporco (non facile da pulire). È possibile controllare la funzionalità facendo un registro in [01-motore], [meas.blocks-08], gruppo 003 (ingranaggi 3e, Full Throttle, da 1700-4000rpm) Non è raro per un TDI per impostare i difetti non plausibile Air Mass Flow Sensor Signal (G70) quando le prestazioni del motore viene ridotta a causa di un problema meccanico. Questi problemi meccanici possono includere, ma non sono limitati a: Pompa elettrica difettosa o filtro carburante ristretta. Vedi le impostazioni della pompa del carburante di base per PD, PPD e Motori TDI CR pagina per suggerimenti Impostazioni di base dopo la sostituzione. restrizioni eccessive nel sistema di aspirazione / scarico camme / valvola / problemi sollevatore interni Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati