Vai al contenuto

Batteria Passat 1.8T '99


Messaggi consigliati

vespa125px

Quindi????

 

entra?

tribuli un pó,ma secondo me entra!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • mMix

    12

  • vespa125px

    9

  • kimiko

    9

  • Muttley74

    8

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Immagino tu intenda questa?   http://www.ebay.co.uk/itm/E44-VARTA-Silver-Dynamic-12V-77Ah-Car-Battery-096-/252664073660?hash=item3ad3f3cdbc:g:tecAAOSwnHZYePb6

vespa125px

Manco se piango ci sta!

Viste le dimensioni date da Muttley74 al momento monto una L1, ci sono altri due fori per le viti della piastra, posizionati a circa 3,5 cm di distanza, per cui anche la L2 e la L3 possono entrare.

io credo che a prescindere dalle motorizzazioni,hanno solamente spostato la piastra per farla alloggiare.puoi montare una l3 come quella che ho io,forse una l4,ma senza fissarla!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

pensa che una 74A con 680 di sunto della aeroxon la paghi 67,99!!e direi che basta e avanza!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

sulla mia, ci sta quella col case da 85Ah.. e, come l'avevo tolta e cambiata io, ha tolto la vecchia e piazzato la nuova il personaggio che le vende...

 

senza smontare né rompere nulla, tantomeno il gocciolatoio... ovvio che la plastica si piega mentre la metti...

 

le uniche cose che son state tolte di mezzo, sono il cavo del positivo e la guarnizione della vasca dei pesci verso il motore... poi riposizionate senza problemi una volta infilata la batteria... ed è fissata con il suo attacco originale...nessuna modifica di sorta...

 

palese che, adesso, è proprio al limite tra il soffietto da un lato ed il tubo del clima dall'altra parte...

 

P.S. la batteria entra quasi "in verticale", poi viene raddrizzata in posizione... di piatto, non esiste proprio senza togliere il gocciolatoio... forse, intendevate quello?....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Arrivata ieri, finalmente. Montata senza alcun problema, ci sta che e' una meraviglia, ma soprattutto ora la macchina parte!

Grazie per i preziosi consigli ;-)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Arrivata ieri, finalmente. Montata senza alcun problema, ci sta che e' una meraviglia, ma soprattutto ora la macchina parte!

Grazie per i preziosi consigli ;-)

 

Cosa hai montato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Ma qual è? L3, L4? Quanti Ampere?

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Anche a me Varta originale durata ben 8 anni. (80 Ah)

Sostituita con Bosch Silver S5 85 Ah durata 2 anni.

Ora ne ho messo una commerciale da supermercato (made in Italy) da 100 Ah

Sono già a 2 anni...vedremo...

Attenzione alla data di fabbricazione! Si rischia di mettere in servizio batterie con qualche anno di magazzino. L'autoscarica è inevitabile se è ferma.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...