Vai al contenuto

Passat B7 Pregi Difetti E Varie Esperienze. .


Messaggi consigliati

  • Risposte 188
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Handyman

    91

  • pedros747

    33

  • art.142/9

    15

  • Muttley74

    10

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Le termiche che monti hanno un disegno di tipo asimmetrico o sono a "V"? Te lo chiedo siccome io ho sempre montato termiche con disegni a V e sui tratti con un certo tipo di asfalto molto liscio fanno

Per me va bene. Una cosa che posso raccomandare e di mettere filtri originale. Per esperienza personale posso dire che avevo messo il filtro aria mann e la macchina la sentivo attappata tanto che st

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqu

Posted Images

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqua. Cambiato termostatica e batteria senza risolvere. Poi il grande teoturo mi ha consigliato di sostituire la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg e cosi ho risolto ad aprile 2015.

Poi a giugno di quest'anno la pompa dell'acqua ha ceduto e perdeva. Cosi ho fatto la distribuzione completa a 101000

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati!

Modificato: da 1911
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

La mia ha fatto 5 anni ad agosto. Lho presa che aveva 1 anno e otto mesi e 57000 km. Il problema che ho avuto è stato il fatto che se facevo tratti a velocità senza tirare scendeva la temperatura acqua. Cambiato termostatica e batteria senza risolvere. Poi il grande teoturo mi ha consigliato di sostituire la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg e cosi ho risolto ad aprile 2015.

Poi a giugno di quest'anno la pompa dell'acqua ha ceduto e perdeva. Cosi ho fatto la distribuzione completa a 101000

Ho notato che non riscalda facilmente. ...mi spieghi meglio cosa cambiare? Riguardo la pompa acqua ??? menomale dicono a 210mila km.....speriamo bene

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano

Questa è la discussione sul problema

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati!

 

Spero proprio come dici!! ?? non è che cambiare un cuscinetto mi spaventi così tanto anche perché lo farebbero a spese loro. ..ma portare un auto appena acquistata in officina non è piacevole anche per superstizione il buon giorno si vede dal mattino. .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah se sono continental sono quelle allora! Contiwintercontact ts850 un incubo su superfici molto lisce ? Si, sembra proprio il rumore di cuscinetti andati!

Eccole qui putroppo erano già montate e visto l'avvicinarsi della data non ho voluto insistere col venditore

post-51655-0-00320200-1479214034_thumb.png

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano

Questa è la discussione sul problema

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342

 

Sia a me che al mio amico stessa auto come dici tu a 90 solo in traffico o sforzo e giornate calde...grazie per la disponibilità io abito vicino Bari

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando metti in moto la lancetta arriva a 90 gradi? A me rimaneva bassa a 65/70 e saliva solo sotto sforzo o in mezzo al traffico. Quando allungavo in autostrada a 110 120 la lancetta scendeva. La causa e la valvola dello scambiatore acquaolio del dsg. Sta sotto il portafiltro aria e costa 45 euro poi metti in conto 2 litri di antigelo g13 e 20 minuti per la sostituzione. Ma dove abiti se sei vicino Roma ti posso dare una mano

Questa è la discussione sul problema

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/109434-temperatura-acqua-non-sale-funzionamento-start-stop-passat-b7-20-tdi/page-6&do=findComment&comment=3036342

Ho letto la discussione quindi è un difetto? Perché ripeto il mio amico c'è l ha da 1 anno e pure a lui così quindi pensavo era normale. ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto la discussione quindi è un difetto? Perché ripeto il mio amico c'è l ha da 1 anno e pure a lui così quindi pensavo era normale. ..

L'olio arriva a 80 buono? O poco?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente 100 o su di li. Ora sono in mezzo al traffico causa sciopero mezzi. É il delirio e la temperatura è 100

Modificato: da pedros747
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Normalmente 100 o su di li. Ora sono in mezzo al traffico causa sciopero mezzi. É il delirio e la temperatura è 100

un altra domanda se non ti scoccia ma leggevo una tua discussione ma quando rigenera il pdf cosa fa? come te ne accorgi? perchè come dicevo all'inizio della discussione il rumore che si sente è tipo lavatrice a bassi giri,,,,,, se fosse il cuscinetto del condizionatore lo farebbe sempre invece a volte anche su un altra passat

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando rigenera il minimo é più alto. Se spegni la macchina e la ventola rimane a girare e non si vuole fermare vuol dire che stava rigenerando ed è stata interrotta e non è cosa buona. Stai sempre con le orecchie aperte xché cosi eviti di interromperla.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...