Vai al contenuto

Parere Per Motore Passat 3C A Benzina


Messaggi consigliati

Salve a tutti.
Dopo aver venduta la mia 3c 2.0TDI e un marea di problemi on gasolio, iniettori ecc ecc ... stavo pensando a comprare un altra 3C ma questa volvo alimentazione benzina.
CHe motore mi suggerite? Su internet ho trovato un 2.0 TFSi .
Preggi e difetti di benzina ?

grazie a voi .

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

faccio una riflessione...

 

la VW, non è MAI stata rinomata per i motori a benzina.... né per prestazioni, né per altro...soprattuto, NON per i consumi....

 

la VW è diventata il colosso mondiale che è grazie ai VECCHI TDI... alte prestazioni, affidabilità impareggiabile, consumi ridicoli...

 

vuoi star tranquillo?... cerca una 3BG con il 1.9 TDI 130 cv, e dormirai sereno....

 

le alternative, saranno sempre un gradino sotto..................

Link al messaggio
Condividi su altri siti

faccio una riflessione...

 

la VW, non è MAI stata rinomata per i motori a benzina.... né per prestazioni, né per altro...soprattuto, NON per i consumi....

 

la VW è diventata il colosso mondiale che è grazie ai VECCHI TDI... alte prestazioni, affidabilità impareggiabile, consumi ridicoli...

 

vuoi star tranquillo?... cerca una 3BG con il 1.9 TDI 130 cv, e dormirai sereno....

 

le alternative, saranno sempre un gradino sotto..................

Grazie per ogni risposta. Molto gentile in tutti i miei problemi. Ti ringrazio di nuovo.

Buona domenica. :D :w

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io invece ti dico che sei uno dei pochi che sta aprendo gli occhi e capendo qual'è la direzione corretta! Le 3bg non sono eterne....e soprattutto saranno sempre più soggette a limitazioni di circolazione...

 

Vai tranquillo con il tfsi...ma anche un semplice TSI è già buono...non avrai consumi differenti dai diesel a cui sei abituato...."magari" avrai qualche piccolo problema come TUTTE LE AUTO, ma nulla a confronto dei problemi che hai avuto e che avresti sicuramente con un nuovo diesel...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Cmq per la cronaca, VW è diventata si un colosso con i TDI PDE, ma se è arrivata fin ai TDI è grazie ai motori benzina...i vecchi motori Audi VW benzina erano dei veri mostri...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

Pasquale... l'aria di montagna rarefatta ti sta creando seri scompensi.................................................. :look:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
Pasquale... l'aria di montagna rarefatta ti sta creando seri scompensi.................................................. :look:

 

Fino ai primi anni 90 VW li conosceva appena i motori diesel....e la storia l'ha fatta con la golf e il maggiolone, la golf era l'auto più venduta della storia in tutto il mondo fino a quel momento e il maggiolone non restava molto più indietro....

Si trovava un motore diesel ogni 20 benzina.... anche perché avevano prestazioni da incubo...

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato: da Pasquale 90
Link al messaggio
Condividi su altri siti

fai una Renault Laguna e vivi tranquillo...

cioè dopo le alfa zio cane consigli le merde francesi? cazzo fai ancora qui? bo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

Il tuo caro 128 e' pieno di problemi che è meglio comprare una Laguna che ricomprare una 3c... E'inutile che continui ad abbellirlo con neon e luci sottoscocca. Cambialo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Fino ai primi anni 90 VW li conosceva appena i motori diesel....e la storia l'ha fatta con la golf e il maggiolone, la golf era l'auto più venduta della storia in tutto il mondo fino a quel momento e il maggiolone non restava molto più indietro....

Si trovava un motore diesel ogni 20 benzina.... anche perché avevano prestazioni da incubo...

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Hai idea di che tumore era il maggiolino??? Beveva come un alpino con la cirrosi epatica e non andava neanche a spingerlo. Idem i motori benzina della Golf.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Fino ai primi anni 90 VW li conosceva appena i motori diesel....e la storia l'ha fatta con la golf e il maggiolone, la golf era l'auto più venduta della storia in tutto il mondo fino a quel momento e il maggiolone non restava molto più indietro....

 

Si trovava un motore diesel ogni 20 benzina.... anche perché avevano prestazioni da incubo...

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Hai idea di che tumore era il maggiolino??? Beveva come un alpino con la cirrosi epatica e non andava neanche a spingerlo. Idem i motori benzina della Golf.

 

Verissimo!!! Ma quante ne hanno vendute??? Bevevano ma rispetto agli altri motori dell'epoca avevano prestazioni davvero appaganti...

 

Ad ogni modo i motori benzina di oggi sono cambiati...

Quello che ho sull'ibiza per esempio, motore ormai del secolo scorso fa i 14 km/l su percorso misto....ed arriva a 16 su extraurbano...

 

Un motore vecchio di 15 anni....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai idea di che tumore era il maggiolino??? Beveva come un alpino con la cirrosi epatica e non andava neanche a spingerlo. Idem i motori benzina della Golf.

 

Quel motore è storia boxer raffreddato ad aria la base dei motore della 911 con una coppia spaventosa, una leggenda se non l'hai mai provato in montagna non puoi immaginare

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

...rispetto agli altri motori dell'epoca avevano prestazioni davvero appaganti...

 

spiacente deluderti... nessun motore a benzina del gruppo VW di quel periodo ha mai avuto primati in qualche campo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Beh io in casa avevo solo cessi italiani, coreani e giapponesi appartenenti all'epoca...e quando ho guidato per la prima volta una golf serie due mi sembrava un altro pianeta....seppur fosse un aspirato aveva una ottima accelerazione

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...