Vai al contenuto

Qualche Domanda?


Messaggi consigliati

passatvariant130
Ragazziiiiii devo cambiare le gomme....quale mi consigliate! !!

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Continental Sport Contact 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    50

  • art.142/9

    18

  • Pasquale 90

    11

  • cl@udio tdi 130cv

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Service oil Service ispection   Sono le due ispezioni che ti appaiono o sul sisplay centrale full fiss o sul display a dx del tachimetro.   Fai una foto o video che lo vediamo... scusa?

Io sono partito da ZERO...ho iniziato nel 2010 in un primo approccio, con un cambio lampadine....poi un tagliando...poi i freni...poi poi poi...poi...mi sono appassionato sempre di più e mi sono avve

Ma che foto e bottiglia....mica è una birra in spiaggia.... Vai su oil-center.de e prendi il meguin 5w40 con specifica 505.01 che è quello con etichetta blu e dicitura Low emission ;)   Inviato

Pasquale 90

Giusto...io da qualche litro a questa parte uso il dot4 della Ate e mi trovo benissimo....va dai 6 ai 10 euro al litro in base a dove acquisti....io lo prendo su amazon...

 

Non prendo dosi oltre il litro perché una volta aperto deve essere consumato prima che assorba umidità...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
mikesavoia

E no, adesso è troppo! Questo post dovevi intitolarlo "interrogatorio di 3° grado", altro che "qualche domanda" :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

devi sostituire l'elettroserratura del portellone... lo stesso switch che rileva la chiusura e l'apertura, manda il segnale alla centralina di bordo per tutto...

 

antifurto, chiusure centralizzate, segnalazione porte aperte...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ci vuole esperienza non azzardarti a farlo da solo se non sei un praticone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

La serratura del portellone non è complicata da cambiare. Io lo feci perche era entrata acqua ed era ossidata.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...