Vai al contenuto

Qualche Domanda?


Messaggi consigliati

Pasquale 90
Scusate se chiedo. ..tagliando prezzo vw e prezzo altro mec....è facile da fare "a casa"???

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

Io sono partito da ZERO...ho iniziato nel 2010 in un primo approccio, con un cambio lampadine....poi un tagliando...poi i freni...poi poi poi...poi...mi sono appassionato sempre di più e mi sono avventurato nella distribuzione.... finché la settimana scorsa ho sostituito la frizione e la turbina che è poi esplosa domenica (tanto per complicare le cose)... e di sto passo chissà cosa mai arriverò a combinare un giorno o l'altro... :D

 

E come me la maggior parte degli utenti di questo forum.... :)

 

Con la passione per la propria auto si finisce per diventare letteralmente pazzi...

 

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 99
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • bau

    50

  • art.142/9

    18

  • Pasquale 90

    11

  • cl@udio tdi 130cv

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Service oil Service ispection   Sono le due ispezioni che ti appaiono o sul sisplay centrale full fiss o sul display a dx del tachimetro.   Fai una foto o video che lo vediamo... scusa?

Io sono partito da ZERO...ho iniziato nel 2010 in un primo approccio, con un cambio lampadine....poi un tagliando...poi i freni...poi poi poi...poi...mi sono appassionato sempre di più e mi sono avve

Ma che foto e bottiglia....mica è una birra in spiaggia.... Vai su oil-center.de e prendi il meguin 5w40 con specifica 505.01 che è quello con etichetta blu e dicitura Low emission ;)   Inviato

mikesavoia

Ma allora perchè dicevi di farlo a casa?

Comunque per il cambio olio ti serve solo un cortile privato, possibilmente in piano e di questi tempi anche al riparo dal sole, altimenti di primo mattino.

Ti servirà poi una chiave da 19 per svitare il tappo della coppa dell'olio, un'altra per il filtro dell'olio, una bacinella e ovviamente filtro e olio nuovi.

Ci vogliono pochi minuti di mano d'opera "effettiva", perchè poi quel che ti fa perder più tempo e lo scolo dell'olio, ma la difficoltà è davvero minima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Io ho usato per 70.000 km il DBV ed ero contentissimo....ora da 15.000km circa uso il meguin e sono ancora più contento!! 3,70 euro al litro con basi HC...

 

scordati il VERO 100% sintetico in specifica 505.01...

Non esiste...

 

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ragazzi per il cambio olio ho trovato il magnatec 5/30 a 30 euro 4 lt....che ne pensate???può andare bene voi che olio usate????

 

se, come presumo, per "magnatec" intendi il CASTROL... bèh... apri il bocchettone dell'olio ed urinaci dentro... il risultato è il medesimo...

 

alla parola "Castrol", rispondo sempre: "rinuncia a Satana" incrociando gli indici di fronte a chi la pronuncia...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho parlato di castrol xchè lo uso sulla moto...e sono soddisfattissimo....per l'auto con 291.000 km che posso usare???

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ma che foto e bottiglia....mica è una birra in spiaggia....

Vai su oil-center.de e prendi il meguin 5w40 con specifica 505.01 che è quello con etichetta blu e dicitura Low emission ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...