Vai al contenuto

Acquisto Fendinebbia 3B Mercato Asiatico..come Si Montano?


Messaggi consigliati

mitistomane

Ragazzi..domani mi andrò a prendere i fendinebbia per 3b del mercato asiatico ad un prezzo irrisorio..

ora io mi chiedo..come devo fare a montarli?

So che può sembrare una stronzata però quando ne ho avuto bisogno non li avevo e ne ho sentito la mancanza..quindi meglio averli che non averli..

 

cb253b8b80dae6ee0056fd262b9d7afa.jpg

 

e9e1ae829936675263f22a1711cb29ae.jpg

 

0384da9f1bdf92e202609ff4f89fc475.jpg

 

025d8263ca0dcc512b0638bbbb975a24.jpg

Sono questi ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • vlucky66

    11

  • Pasquale 90

    5

  • art.142/9

    4

  • mikesavoia

    3

Top Posters In This Topic

Posted Images

art.142/9

in teoria, con quello lato guida, vai a coprire l'intercooler.... io li ho montato sui lati interni delle griglie laterali proprio per quello....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Ora devo contattare zagor ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

in teoria, con quello lato guida, vai a coprire l'intercooler.... io li ho montato sui lati interni delle griglie laterali proprio per quello....

ciao art, avevo chiesto a mitistomane se avesse poi montato il tutto e sapere, come dicevi tu, se ci sono stati problemi con l'intercooler. Mi chiedevo, volendo adottare la tua soluzione (lati interni) anche sulla mia 3b5, dove li hai "fissati" tu? Questo è il lato dx post-47456-0-35528600-1480543540.jpg

e questi sono i fendi che vorrei mettere post-47456-0-92285300-1480543814_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

troppo profondi... io li ho fissati sulla traversa anteriore, appesi... e posso sganciare le griglie lasciando i fendi al loro posto... anche per le regolazioni non ci sono problemi perché li ho regolati agevolmente senza grigliatura, poi ho coperto il tutto...

 

però, i miei, son completamente diversi... e quelli lì sembran della 3C...con angolazioni ancora diverse dalla 3B... ergo, se vuoi montarli, ti serviranno delle idee innovative ed anticonformiste, senza certezza del risultato...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Per un lavoro pulito e come piacerebbe a qualunque occhio, servirebbe il paraurti con attacchi OEM per fendinebbia e relative griglie....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

troppo profondi... io li ho fissati sulla traversa anteriore, appesi... e posso sganciare le griglie lasciando i fendi al loro posto... anche per le regolazioni non ci sono problemi perché li ho regolati agevolmente senza grigliatura, poi ho coperto il tutto...

 

però, i miei, son completamente diversi... e quelli lì sembran della 3C...con angolazioni ancora diverse dalla 3B... ergo, se vuoi montarli, ti serviranno delle idee innovative ed anticonformiste, senza certezza del risultato...

 

Dovrei quindi andare su fendi "corti" giustamente.. Grazie Art.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per un lavoro pulito e come piacerebbe a qualunque occhio, servirebbe il paraurti con attacchi OEM per fendinebbia e relative griglie....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

Per adesso vorrei provare la soluzione "Art". A seconda della riuscita (anche esteticamente parlando) valuterò il paraurti con gli attacchi già previsti. Grazie Pasquale.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

io invece proverei a montarli provvisoriamente con un volgare scotch o fil di ferro e farci così un bel giro di prova in condizioni critiche di nebbia fitta. Magari poi ci si rende conto che sono superflui o non così indispensabili ed il "problema" è risolto :fischio: :D

Poi se è per un discorso puramente estetico, alzo le mani...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

io invece proverei a montarli provvisoriamente con un volgare scotch o fil di ferro e farci così un bel giro di prova in condizioni critiche di nebbia fitta. Magari poi ci si rende conto che sono superflui o non così indispensabili ed il "problema" è risolto :fischio: :D

Poi se è per un discorso puramente estetico, alzo le mani...

 

Visto l'inutilità (per me) dei fendinebbia, sulla mia li ho tolti e ho montato le DRL al loro posto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece proverei a montarli provvisoriamente con un volgare scotch o fil di ferro e farci così un bel giro di prova in condizioni critiche di nebbia fitta. Magari poi ci si rende conto che sono superflui o non così indispensabili ed il "problema" è risolto :fischio: :D

Poi se è per un discorso puramente estetico, alzo le mani...

 

sono in attesa di condizioni critiche di nebbia fitta :rotfl:

 

Comunque si, è un discorso puramente estetico :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Visto l'inutilità (per me) dei fendinebbia, sulla mia li ho tolti e ho montato le DRL al loro posto.

 

A quelli ci sarei arrivato dopo i fendi ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

io invece proverei a montarli provvisoriamente con un volgare scotch o fil di ferro e farci così un bel giro di prova in condizioni critiche di nebbia fitta. Magari poi ci si rende conto che sono superflui o non così indispensabili ed il "problema" è risolto :fischio: :D

Poi se è per un discorso puramente estetico, alzo le mani...

superflui????mi viene il dubbio se chi afferma questo abbia mai guidato l'auto in determinate condizioni con i fendinebbia regolati correttamente e senza?!?!su strade dove le linee che delimitano l'asfalto,non esistono piú!i fendi,se regolati come si deve e non per fare i fighi e rompere le balle agli altri,sono utilissimi!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...