Vai al contenuto

Richiamo Volkswagen


Messaggi consigliati

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    13

  • Muttley74

    12

  • variant110tdi

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate. Mi limito ad allungare l'occhio e a ten

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da

Posted Images

continuo a non capire il perché,non essendo obbligati,fate questo stramaledetto aggiornamento???!!!!???

 

Francamente anche io non capisco.

Ho parlato con il mio meccanico (autorizzato VW) e mi ha detto che loro stanno facendo 4-6 aggiornamenti al giorno.

Al momento sui 2.0 non hanno lamentele, sui 1.6 qualcuna.

Mi ha anche detto che al momento sono l'unico suo cliente che al tagliando gli ha chiesto di non fare l'aggiornamento

Lui ha una Golf6 2.0 e in confidenza mi ha detto che non farà l'aggiornamento......

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

Lui ha una Golf6 2.0 e in confidenza mi ha detto che non farà l'aggiornamento......

Chissà perchè :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Mario_Rossi

no, ti sbagli sono finiti i regali per i barboni con il 1.6

ti brucia ancora o ti è ormai passato?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

fatemi capire una cosa...si dice che dopo l'aggiornamento sw del diesel gate non si può più tornare indietro...ma qualcuno mi sa dire "in che senso"? voglio dire: non si può più tornare indietro perché il file sulla Flash della ECU motore viene sovrascritto e quindi perso? oppure perché vanno a sovrascrivere altre flash o EEPROM di altre ECU ad esempio didicate alla pompa?"

 

Forse muttley mi sa rispondere...se ad esempio, io leggo il file originale dalla ECU motore prima dell'aggiornamento e me lo salvo, poi vado a fare l'aggiornamento, leggo di nuovo il file che hanno modificato in concessionaria...cosa si nota come differenze? non sarebbe possibile a questo punto riscrivere il file precedentemente salvato e riportare tutto come prima??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, effettuato il richiamo settimana scorsa. Non noto differenze sulla vettura, ma la mia Passat è una versione non comune. :occh:

 

Invece per il cadeaux non ricevuto, mi girano un po' le balle. :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...