Vai al contenuto

Richiamo Volkswagen


Messaggi consigliati

KaiserFranz

E' arrivata giusto giusto un'ora fa.

Raccomandata da Padova.

Li ignoro. :ling:

 

Quando venderò l'auto, qualche tempo prima farò fare l'aggiornamento.

post-17680-0-56994100-1482923285_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    13

  • Muttley74

    12

  • variant110tdi

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate. Mi limito ad allungare l'occhio e a ten

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da

Posted Images

..figurati che dopo la lettera mi hanno telefonato 2 volte,al mio rifiuto di procedere alla rimappatura il conc mi ha invitato a passare da loro per firmare un foglio di scarico responsabilita'..ma per chi ci hanno preso,un privato non puo' obbligare un altro privato a firmare chicchessia .....firmero' solamente un accettazione di eventuale rimborso economico ...se mai si arrivera'.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

..figurati che dopo la lettera mi hanno telefonato 2 volte,al mio rifiuto di procedere alla rimappatura il conc mi ha invitato a passare da loro per firmare un foglio di scarico responsabilita'..ma per chi ci hanno preso,un privato non puo' obbligare un altro privato a firmare chicchessia .....firmero' solamente un accettazione di eventuale rimborso economico ...se mai si arrivera'.....

 

Non possono avere il mio numero, non ha mai visto un concessionario,al massimo ci son passato davanti le vetrine.

L'ho comperata usata ...

:w, Buona ricerca !

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Ciao a tutti , Ho una domanda , voglio defappare la mia Golf VI con annessa rimappatura e chiusura Egr , ho sentito un meccanico/elttrauto che ne ha fatta a decine e decine , vorrei fare il richiamo solo per essere a posto con la certificazione di emissioni !! una volta fatto il richiamo è possibile rimappare e fare quello che ho spiegato prima ? o cambia il software della centralina e non tutti saranno in grado di fare la rimappa ? scusate l'ignoranza ma ho questo dubbio , Grazie a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata giusto giusto un'ora fa.

Raccomandata da Padova.

Li ignoro. :ling:

 

Quando venderò l'auto, qualche tempo prima farò fare l'aggiornamento.

 

Arrivata anche a me la stessa lettera...

 

Io sarei orientato a non fare l'aggiornamento..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Arrivata anche a me la stessa lettera...

 

Io sarei orientato a non fare l'aggiornamento..

Ragazzi! In Italia non c'e' nessun obbligo di fare l'aggiornamento,la lettera arriva da vw (privato) e non da ente pubblico preposto(es motorizzazione) non fatelo ..ad ora non serve a nulla ti rilasciano un foglio che non ha valore legale,il collaudo lo supera come in passato,non firmate nessuna liberatoria a vw .. ..se la vs auto va' bene cosi' e' perche' vi e' piaciuta e l'avete comprata,,,non voglio modifiche solo perche' loro hanno truffato!Questo e' quello che dice l'avvocato dello studio a cui mi sono rivolto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

ciao ragazzi

posseggo una Passat Berlina 3C 2.0 140cv DPF 4/2008 6 marce grigio chiara 141220km CBAB

Ora mi trovo in calabria per lavoro ci resterò per un bel pò

mi sono recato in prov di CS per capire la situazione aggiornamento per questo scandalo VW

mi hanno detto che per fare il lavoro ci vuole una giornata che la mia macchina rientra nel richiamo

che dovevo prenotare la prima data utile era ultima settimana di APRILE :oo:

mi è venuto un colpo comunque penso proprio di non farlo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

ciao ragazzi

posseggo una Passat Berlina 3C 2.0 140cv DPF 4/2008 6 marce grigio chiara 141220km CBAB

Ora mi trovo in calabria per lavoro ci resterò per un bel pò

mi sono recato in prov di CS per capire la situazione aggiornamento per questo scandalo VW

mi hanno detto che per fare il lavoro ci vuole una giornata che la mia macchina rientra nel richiamo

che dovevo prenotare la prima data utile era ultima settimana di APRILE :oo:

mi è venuto un colpo comunque penso proprio di non farlo

ma lasciatele come sono!che io sappia,non siete obbligati a fare assolutamente nessun aggiornamento!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

VW Golf 2.0 TDI Highline DSG 140 cv. Anno 2009

Portata in officina VW km 122.000 per riparazione airbag, non volevo fare aggiornamento ma mi ci han quasi costretto. Nel misto la macchina con un pieno arrivava ad una percorrenza di circa 850/900 km.

La rigenerazione DPF l'ho sentita poche volte, raramente.

Mai accesa nessuna spia in 8 anni (corto airbag a parte).

Auto con prestazioni eccellenti, ero soddisfattissimo.

Adesso vi elenco cosa mi ha cambiato questo "aggiornamento":

1) la macchina gira più in alto, lo sentì già dal minimo;

2) pare che i consumi si siano alzati;

3) avevo in rilascio del gas un bellissimo freno motore, adesso è completamente sparito;

4) avverto delle vibrazioni mai e poi mai avvertite prima;

5) in 6^ marcia in autostrada, il motore non si "siede" più come prima..ma resta "in tiro" e pare chieda la 7^..

 

Uno schifo, personalmente sono deluso. Pretenderò ripristinare l'auto che avevo acquistato!

Ho appena fatto anche una pagina Fb per sentire esperienze di altre "vittime". L'indirizzo è: facebook.com/EA189ITALIA

Modificato: da gabryjoint
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Punto 1: non possono costringerti.

 

Punto 2: non puoi rimetterla come prima.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perche' lo fate sto' aggiornamento!!!!Per forza che poi vw in Italia fa' la smargiassa!!!Loro sono stati disonesti!Setutti declinassero il richiamo vw invece della presa in giro col portachiavi e il buono da 50 euro.magari ci proporranno come in usa 5000/7000 euro e il ritiro usato supervalutato!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
vespa125px

Se fossi stato al tuo posto,quando ti hanno detto che dovevi fare l'aggiornamento,gli avrei risposto senza girarci intorno: Se voi fate questo aggiornamento senza il mio consenso,vi denuncio! Nessuno é costretto a farlo, quindi loro non devono permettersi in nessun modo di farlo! Fatevi rispettare!

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi stato al tuo posto,quando ti hanno detto che dovevi fare l'aggiornamento,gli avrei risposto senza girarci intorno: Se voi fate questo aggiornamento senza il mio consenso,vi denuncio! Nessuno é costretto a farlo, quindi loro non devono permettersi in nessun modo di farlo! Fatevi rispettare!

PERFETTO!!! Mi cambiano i parametri di guida di un'auto che ho comprato perche' mi soddisfava cosi' e VW si permette di farli correggere per riparare un loro sporco inganno!A questo punto l'auto non mi soddisfa piu' e me la dovete ritirare voi!IIn America mica fanno cosi' i gasati !LA' ci sono le classaction,non si scherza!Andranno ad "ogni TRUFFATO" dai 5000 ai 7500 dollari con valutazione dell'usato al pre dieselgate!

Modificato: da banfro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...