Vai al contenuto

Richiamo Volkswagen


Messaggi consigliati

pedros747

Su al volante di questo mese (settembre) ce un servizio su sta cosa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • banfro

    13

  • Muttley74

    12

  • variant110tdi

    10

  • Pasquale 90

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Non posso parlare "di persona, personalmente" in quanto ho solo ricevuto la lettera a inzio anno che mi informava che anche la mia auto era tra le incriminate. Mi limito ad allungare l'occhio e a ten

Io la lascio cosi' ...la mia e' perfetta,non vedo perche' debba modificare un'auto che va' bene!

L'hai appena fatto... Aspetta di fare qualche decina di migliaia di km e poi ne riparliamo. Secondo te se tutto il problema era risolvibile con un semplice aggiornamento non lo avrebbero fatto già da

Posted Images

KaiserFranz

Vergognoso ...doppio pacco.

Ecco perchè già da dicembre ho dato la mia adesione alla class action di Altroconsumo.

D'altronde se fosse stato così facile sviluppare un firmware/software, che avesse permesso di non superare i limiti imposti dalle normative, non ci sarebbe stato bisogno di barare.

Lapalissiano.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Vergognoso ...doppio pacco.

Ecco perchè già da dicembre ho dato la mia adesione alla class action di Altroconsumo.

D'altronde se fosse stato così facile sviluppare un firmware/software, che avesse permesso di non superare i limiti imposti dalle normative, non ci sarebbe stato bisogno di barare.

Lapalissiano.

Quoto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su fb c'è uno convinto che si debba fare e che sia la soluzione. Un altro dice che se non lo fai declassano ad euro 4

L'avvocato dello studio legale a cui mi sono rivolto mi conferma che in Italia non c'e' nessun obbligo al richiamo,e allo stato attuale delle normative nessun ente ti puo' declassare l'auto (al contrario della Germania)...quindi e' un vero guazzabuglio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Fanno veramente schifo. Anzi sono le nostre istituzioni che fanno schifo. Non tutelano il consumatore.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fanno veramente schifo. Anzi sono le nostre istituzioni che fanno schifo. Non tutelano il consumatore.

 

vero

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Pensare che c'è gente che va a fare l'aggiornamento e firma anche una liberatoria verso VW...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tatolopez

Su fb c'è uno convinto che si debba fare e che sia la soluzione. Un altro dice che se non lo fai declassano ad euro 4

due geni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tatolopez

Pensare che c'è gente che va a fare l'aggiornamento e firma anche una liberatoria verso VW...

ho visto in firma che hai la 159 ti?

ma è quella con il turbo 1750 da 200 cv?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

ho visto in firma che hai la 159 ti?

ma è quella con il turbo 1750 da 200 cv?

No, la 2.0 JTDm 170 CV (più o meno :sad:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tatolopez

No, la 2.0 JTDm 170 CV (più o meno :sad:)

pensavo che la 'TI' fosse solo turbo benza!

comunque bel mezzo, complimenti. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che c'è gente che va a fare l'aggiornamento e firma anche una liberatoria verso VW...

io l' aggiornamento l' Ho fatto la macchina va bene non vedo dove sia il problema
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Questo è solo l'inizio della fine per il gruppo VW.... :)

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
tatolopez

io l' aggiornamento l' Ho fatto la macchina va bene non vedo dove sia il problema

contento tu ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...