Vai al contenuto

Debimetro X Passat 3Bg 130 Cv


Messaggi consigliati

Un caro saluto a tutti,

se possibile un aiuto, non riesco a trovare quanto è stato già detto in merito al by pass del debimetro inserendo resistenza adeguata, vi era un post, e forse più di uno che ne parlava con tanto di foto, ma non riesco a trovarlo più. potete aiutarmi.

grazie a tutti e scusate se ho errato procedure varie. Peppe48

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mettine uno funzionante usato, piuttosto di fare una porcheria simile... il debimetro serve per la carburazione... se il gasolio viene iniettato come se ci fosse sempre il massimo afflusso d'aria, mentre non è così, inizi a buttar gasolio per niente sfumazzando come uno Scania in salita...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

Ti do una dritta :

Il debimetro delle tdi 110 115 101 130 sono per tutte uguali ;)

Quindi eventualmente se ne trovi uno buono di queste 4 motorizzazioni va bene ugualmente ;)

Ho fatto la prova sulla mia tdi 110..ho messo il debimetro della 130..perfettamente identico ;)

 

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

anche quello delle 2.5, è identico... :occh:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le veloci quanto utili risposte, evidentemente ricordavo male l'argomento.

Il tutto è nato dal fatto che tempo fa sostituii il debimetro in quanto l'auto risultava meno

pronta, ma pronta a riprendersi appena si dava un pò in più.

Quello tolto lo inondai, come da consigli sul forum, di detergente per contatti e lo

conservai ben protetto. Ho provato a rimontarlo ma non va proprio e non capisco

perlomeno doveva andare come prima, puo darsi che il trattamento non gli è

stato gradito. Sempre grazie. Peppe48

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ma, prima di dire che non va perché è il debimetro, hai fatto una diagnosi VAG?... magari è solo un tubicino della pneumatica fessurato...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...