Vai al contenuto

Interfaccia Vag Passat 3B


Messaggi consigliati

salve gente so gia' che qualcuno si infuriera' e mi dira' di usare il tasto cerca ma... sinceramente l'ho gia' fatto ed ho piu' confusione di prima :look: :mad: :blink: .... vorrei sapere quale interfaccia e software devo procurarmi per leggere gli errori e i vari parametri della mia passat 3b 110CV motore AFN del 99 "sarebbe gradito anche un consiglio in merito a dove reperirla a buon prezzo" grazie a buon rendere

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Puniscer96

salve gente so gia' che qualcuno si infuriera' e mi dira' di usare il tasto cerca ma... sinceramente l'ho gia' fatto ed ho piu' confusione di prima :look: :mad: :blink: .... vorrei sapere quale interfaccia e software devo procurarmi per leggere gli errori e i vari parametri della mia passat 3b 110CV motore AFN del 99 "sarebbe gradito anche un consiglio in merito a dove reperirla a buon prezzo" grazie a buon rendere

vag 15.7(ultima versione) lo trovi su l'audi rs club un tipo lo vende... circa 60 euro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Su Aliexpress, lo trovi a circa 20 euro.

Fai tu ...

verissimo!! si trovano cose a prezzi assurdi ma ogni volta l'attesa e' MOOOOLTO lunga .. alla fine ho fatto una media ne ho preso un tipo su ebay a circa 40€ spedito. Appena arriva vi aggiorno :ciao:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Che a sua volta, previdente, ne ha acquistati a paccate in China ... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che a sua volta, previdente, ne ha acquistati a paccate in China ...

l'elettronica proviene tutta da li ... so che quella che ho preso io e' la stessa identica solo che come ti dicevo non mi andava di aspettare 2 mesi :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...