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998 risposte a questa discussione

#991 darkzje

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Inviato 19 April 2017 - 10:59

Ok che è uso pista ma sotto è morta di brutto vorrei vedere anche un video potete postare un link su YouTube non riesco a trovarlo sono molto curioso di vederla andare sopra deve tirare di brutto ;)


Non esistono video dell'attuale preparazione.

#992 MacRadiators.com

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Inviato 19 April 2017 - 11:01

Io aspetto con interesse il tempo a Santapod :)

A quanto pare il porting della testata ha portato grossi benefici, quasi 90cv insieme ad iniettori.

Il motore ha tutti gli aggiornamenti che servono per andare forte, il blocco non e stato toccato, ha 200k +

 

Cmq c'e chi a Roma ha fatto 320cv sul banco di Abbasciano se ho capito bene sulla scirocco , di piu nn so.


Messaggio modificato da MacRadiators.com, 19 April 2017 - 11:02


#993 Fab 12

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Inviato 19 April 2017 - 11:54

Scusate la mia ignoranza ma se sotto è morta allo spunto non perde secondi preziosi? O sopra va così tanto da recuperare tutto? Così com'è assomiglia più ad un benzina che a un diesel ;) ;)

Messaggio modificato da Fab 12, 19 April 2017 - 11:55


#994 jollygtd

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Inviato 19 April 2017 - 12:17

Ragazzi... me lo date un consiglio?? Sempre x la gtd 6... in progetto ho la maggiorazione del turbo da 1549 a 1556 più una nuova linea di scarico da downpipe a finale ovviamente tutto inox... dove per quest' ultimo sono indeciso sul diametro ma anche in merito al kat

#995 darkzje

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Inviato 19 April 2017 - 13:01

Scusate la mia ignoranza ma se sotto è morta allo spunto non perde secondi preziosi? O sopra va così tanto da recuperare tutto? Così com'è assomiglia più ad un benzina che a un diesel ;) ;)


Come fa a perdere secondi preziosi se tanto la 1 la si fa sempre a limitatore partendo con il launch? Come dice Simone, quando poi ti metti a tirare, è importante il range 3.500 - 5000 che è quello dove finisce sempre il contagiri tra una marcia e l'altra.

Inoltre, non esistono diesel over 300cv di cilindrata 1.9/2.0 che possono avere la reattività ai bassi pari a quando montano i ventolini originali. Figuriamoci con gli ibridi di derivazione VK / VKLR con dimensioni abbondanti. 


Messaggio modificato da darkzje, 19 April 2017 - 13:09


#996 darkzje

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Inviato 19 April 2017 - 13:02

Ragazzi... me lo date un consiglio?? Sempre x la gtd 6... in progetto ho la maggiorazione del turbo da 1549 a 1556 più una nuova linea di scarico da downpipe a finale ovviamente tutto inox... dove per quest' ultimo sono indeciso sul diametro ma anche in merito al kat


Diametro almeno 63.5
Se puoi, fai skat. Il kat poi fai sempre in tempo a metterlo.

Non lo vedo un grande investimento comunque la maggiorazione a 56mm se parti già dalla 1549. Considerato che ci vogliono minimo 6-700€ io mi orienterei su altro o aspetterei che turboflash porti a termine il progetto 1549 con la maggiorazione a 17 del lato caldo, che rimane il grosso limite del turbo.


Messaggio modificato da darkzje, 19 April 2017 - 13:10


#997 sprido

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Inviato 19 April 2017 - 17:29

L'auto in questione è stata relegata ad uso pista.
Tant'è che il proprietario si è comprato un'altra auto da usare tutti i giorni.
D'altra parte la coperta è corta...

Beh in tal caso ci sta, sebbene mi lasci molto perplesso la scelta di fare un diesel da pista...



#998 Fab 12

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Inviato 19 April 2017 - 19:21

Come fa a perdere secondi preziosi se tanto la 1 la si fa sempre a limitatore partendo con il launch? Come dice Simone, quando poi ti metti a tirare, è importante il range 3.500 - 5000 che è quello dove finisce sempre il contagiri tra una marcia e l'altra.
Inoltre, non esistono diesel over 300cv di cilindrata 1.9/2.0 che possono avere la reattività ai bassi pari a quando montano i ventolini originali. Figuriamoci con gli ibridi di derivazione VK / VKLR con dimensioni abbondanti. 


Grazie della spiegazione dark ;)

#999 _luchetto_

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Inviato 19 April 2017 - 22:22

Io aspetto con interesse il tempo a Santapod :)

A quanto pare il porting della testata ha portato grossi benefici, quasi 90cv insieme ad iniettori.

Il motore ha tutti gli aggiornamenti che servono per andare forte, il blocco non e stato toccato, ha 200k +

 

Cmq c'e chi a Roma ha fatto 320cv sul banco di Abbasciano se ho capito bene sulla scirocco , di piu nn so.

Si ma andavano  bene anche sotto.






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