aleperer 0 Inserito: 21 aprile 2016 Share Inserito: 21 aprile 2016 Buongiorno a tutti e ben ritrovati ... è lungo tempo che non riesco e "frequentarvi".Come da oggetto ho un problema singolare. Probabilmente ho "spostato" inavvertitamente un fusibile (non vi racconto il contesto perché superfluo).In questo momento la vettura ha la spia anomalia motore accesa ed in modalità "protezione" (no turbo, no EGR, ecc.); vi ricordo che la mia è una 3C del 2008 common rail con DSG.Collegando la diagnosi gli errori presenti sono: - P2426 (EGR cooling valve control circuit low) - P0047 (Elettrovalvola controllo boost caricatore super/turbo - ingresso circuito basso) - P261A (Coolant pump B control circuit open). Ho operato solo sul "high box" zona motore.La domanda è: quale fusibile "mi manca" e di quale amperaggio deve essere? Grazie mille per l'eventuale supporto. Link al messaggio Condividi su altri siti
mitistomane 378 Inserita: 21 aprile 2016 Share Inserita: 21 aprile 2016 Aspe aspe aspe.. Tu cosa hai fisicamente toccato? inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga Link al messaggio Condividi su altri siti
aleperer 0 Inserita: 3 maggio 2016 Autore Share Inserita: 3 maggio 2016 Problema risolto.F16 (10 Ampere) ... mi sono "aiutato" con questo.Saluti. Link al messaggio Condividi su altri siti
aleperer 0 Inserita: 3 maggio 2016 Autore Share Inserita: 3 maggio 2016 Aspe aspe aspe.. Tu cosa hai fisicamente toccato? inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga "scatola fusibili superiore" (c.d. "high box"). Ciao. Link al messaggio Condividi su altri siti
Messaggi consigliati