Vai al contenuto

Luci Frecce Laterale Dx


Messaggi consigliati

Salve ragazzi, ho la luce a led dello specchietto esterno dx della passat variant 3c wagon che non funziona più , volevo sapere se ha un suo fusibile oppure e proprio fulminata la freccia

Poi chi sa come su smonta?

 

Grazie in anticipo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

se fosse un fusibile, non andrebbe nemmeno dall'altra parte...la stragrande maggioranza dei fusibili proteggono il settore luci di pertinenza... solo abbaglianti ed anabbaglianti, mi sembra, abbiano un fusibile dedicato per ogni lampada...

 

o è andato il led, o hai un filo interrotto, o si è ossidata qualche connessione...

 

si dovrebbe smontare togliendo una vite che appare se pieghi lo specchio verso il muso dell'auto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Aggiornamento,

la freccia a volte lampeggia ad intermittenza mi spiego non lampeggia come dovrebbe quando si inserisce la freccia di svolta , quando si accende la luce fa come un tremolio , poi tutto ad un tratto non lampeggia più, peró i led si accendino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie le cambieró, ho visto in rete queste frecce a led , chi lo sa come sino e se si

Montano facilmente5dd5cfcf1837ff4603a5d6516864ff46.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 months later...

senza spendere cifre assurde c'è un altro modo per montare le frecce a led sulla B6 ... questo è il risultato :

 

 

una BAY9S a LED unico accorgimento è che occorre invertire la polarità alla base dello zoccolo !

 

http://www.aliexpress.com/item/2pcs-H21W-BAY9s-120-degress-Canbus-High-Power-White-9W-4-SMD-CREE-LED-Lens-Bulbs/1905626167.html?spm=2114.13010608.0.61.dQRQfk

Modificato: da proteus075
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...