Vai al contenuto

Problema Aria Calda Riscaldamento


Messaggi consigliati

è da qualche tempo che dalle bocchette della 3c non esce piu aria calda, neanche se la metto al max

premetto che ho il climatronic e l aria condizionata funziona benissimo per il freddo.

acqua sui tappetini non se ne vede, perciò non credo si sia il radiatorino bucato.

a qualcuno è mai capitato?

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

fai una scansione col VAG...potresti avere problemi coi motoposizionatori....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90
fai una scansione col VAG...potresti avere problemi coi motoposizionatori....

 

Sicuro....

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

non ho fatto ancora la scansione per mancanza di tempo, però ho fatto uscire un po di aria dalla vaschetta del liquido refrigerante pensando a qualche bolla d'aria.

forse è solo una impressione ma l'aria dalle bocchette esce un pò calda.

faro comunque un test con il vag.

per quest' ultimo devo fare solo una lettura degli errori o c'è una procedura specifica per controllare i motoposizionatori ed eventualmente resettarli?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Se qualcuno illumina anche me, perchè "fare la scansione" è un pò troppo generico :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Ti diverti, eh? Tanto ora non ne ho bisogno dell'aria calda e se ne riparla l'inverno prossimo, sempre che ci arriviamo (sia io che la carretta TDI) :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Ti diverti, eh? Tanto ora non ne ho bisogno dell'aria calda e se ne riparla l'inverno prossimo, sempre che ci arriviamo (sia io che la carretta TDI) :D

 

 

io per risolvere tutti i problemi di aria calda sto acquistando una bella stufa a gasolio... :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...