Vai al contenuto

Passat 3C Specchietto Elettrico Ripiegabile Sx Non Correttamente Funzionante


Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, avrei la necessità di reperire istruzioni smontaggio pannello portiera lato guida, per potere accedere allo smontaggio e sostituzione specchietto elettrico ,ripiegabile , che nella sua funzione di ripiegabilità ha subito un trauma, mi spiego, una volta posizionata la rotellina su chiusura , il meccanismo una volta completata la funzione , rimane attivo , senza soluzione di continuità , anche riposizionando il pomellino su riapertura, non succede niente, devo abbassare il vetro e forzare l'operazione a mano, per far sì che ambedue gli specchi reagiscano. In VW, in occasione del 4 tagliando+ revisione, eseguito venerdì', mi hanno preventivato circa €. 350 , di ricambi, sfruttando mio vetro specchio, calotta colorata e tutto quanto recuperabile, più da aggiungere mano d'opera per smontaggio/rimontaggio pannello porta. Da qui la mia richiesta per le istruzioni smontaggio pannello portiera, Passat Variant HL 3C del Gennaio 2008, ed eventualmente sapere se questo codice va bene per specchietto sx regolabile elettricamente, ripiegabile elettricamente, riscaldabile ,con funzione freccia, con funzione illuminazione pavimento , senza memoria : KPVW0547324 , naturalmente se non dovesse essere il codice giusto e voi avete modo di darmi quello corretto, la cosa è gradita. Al fine , tirerò le mie conclusioni........ cioè sostituirlo o , rinunciare a richiudere elettricamente gli specchietti.

Grazie a tutti quelli che mi potranno aiutare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

Specchietto sinistro (lato guida) ordinato e sostituito in VW Group Firenze / Osmannoro .

Grazie a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Specchietto sinistro (lato guida) ordinato e sostituito in VW Group Firenze / Osmannoro .

Grazie a tutti.

Ciao,

 

posso chiederti cosa è costato lo specchietto? Mi sa che anche devo sostituire entrambi gli specchietti perchè non funzionano più

 

Grazie mille

Luca

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao,

 

posso chiederti cosa è costato lo specchietto? Mi sa che anche devo sostituire entrambi gli specchietti perchè non funzionano più

 

Grazie mille

Luca

 

 

sono richiudibili elettricamente?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

   

 

sono richiudibili elettricamente?

I miei sono richiudibili elettricamente,regolabili elettricamente, con freccia, luce sotto e riscaldabili

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

posso chiederti cosa è costato lo specchietto? Mi sa che anche devo sostituire entrambi gli specchietti perchè non funzionano più

 

Grazie mille

Luca

Ciao, in VW , hò speso €. 355,oo , sfruttando mia calotta verniciata e vetro specchio e facendomi restituire lo specchietto sostituito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

   

 

sono richiudibili elettricamente?

si, è ripiegabile elettricamente, scaldato , con freccia e luce pavimento , insomma, come da mio primo post :) .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...