Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

I NOSTRI SPONSOR:

Foto

Il Calcio Al Bar Vw

• Per cortesia connettiti per rispondere
1139 risposte a questa discussione

#1126 mikesavoia

mikesavoia

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5637 messaggi
  • Origini:Savoia
  • Auto: PassatTDI 110 e lode
  • Moto: Kawasaki KLE 500

Inviato 21 April 2017 - 13:24

Io invece non vedo alcun motivo di soddisfazione, perchè comunque in finale una squadra tosta o rognosa ti aspetta già.

#1127 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 53196 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato 21 April 2017 - 14:36

Sarà che con Sky sono abituato bene, ma il commento Mediaset... :look:

Beh,si sa che Piccinini è penoso...eppure,guarda,sarà che son così abituato a vedermi la CL con lui,che quando non c'è quasi mi manca:è come magari quando sei abituato alla cena di Natale coi parenti...che sarà anche pesante e per alcuni odiosa,ma che se non ci fosse sparirebbe gran parte della magia natalizia...non so se l'esempio rende l'idea...

Sarà il Monaco l'avversaria nelle semifinali per la giuve,un bel colpo di fortuna a mio parere,certamente non da sottovalutare ma molto meglio di una delle due di madrid

Ieri sera ho visto i rigori di besiktas-lione  e non avevo mai visto una serie di rigori tirata così bene,poi dopo un bel po' sono arrivati gli errori,ma veramente uno spettacolo

Boh,non so se sia peggio o meglio...francamente non me lo chiedo neppure:mi sento forte,so di esser al top,e di conseguenza alla peggio chi ci capita davanti è al nostro livello;per cui non ho preoccupazioni di sorta...sotto a chi tocca,chiunque sia.

Li seguivo per radio...erano infiniti!

Comunque,una EL abbastanza triste:tolto lo United,di 3 squadre non ce n'è una che meriterebbe l'approdo agli ottavi di CL!!

Adesso però sarebbe una bella fregatura non "chiuderla" questa Champions

Non credo sia una questione di 'chiusura'...se vuoi vincer la CL,è normale che devi eliminare grandi squadre:nel 2015,ad esempio,buttammo fuori il Real.

Quindi,casomai,non vederei questa eliminazione del Barça come straordinarietà,ma come una sfida che sarà abituale giocare nei prossimi anni(se vogliamo rimaner nelle 4-5 squadre più forti al mondo)...sfide che se sarai più bravo vincerai,e se le vincerai tutti vincerai il torneo.

#1128 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 21775 messaggi
  • Origini:LA CAPITALE
  • Interessi:Auto, Moto, Animali
  • Auto: GOLF TDI 150cvGTI
  • Moto: Honda CBR 600 RR

Inviato 21 April 2017 - 14:48

Beh,si sa che Piccinini è penoso...eppure,guarda,sarà che son così abituato a vedermi la CL con lui,che quando non c'è quasi mi manca:è come magari quando sei abituato alla cena di Natale coi parenti...che sarà anche pesante e per alcuni odiosa,ma che se non ci fosse sparirebbe gran parte della magia natalizia...non so se l'esempio rende l'idea...

Ma ricordo male o l'ha commentata Pardo?

#1129 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6602 messaggi
  • Origini:chiavari
  • Auto: golf mkV 2.0 tdi
  • Moto: X-max 250

Inviato 21 April 2017 - 14:58

Li seguivo per radio...erano infiniti!
Comunque,una EL abbastanza triste:tolto lo United,di 3 squadre non ce n'è una che meriterebbe l'approdo agli ottavi di CL!!

Se riesci guardateli, infiniti ma con realizzazioni stupende

Io oltre allo United vedo anche l'Ajax, saranno un po' decaduti ma i lancieri sono sempre una delle mie squadre preferite, peccato per quella finale persa a Roma...

:P

#1130 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 53196 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 15:54

Io oltre allo United vedo anche l'Ajax, saranno un po' decaduti ma i lancieri sono sempre una delle mie squadre preferite

Ah beh,anch'io ho per i Lancieri un'ammirazione profonda,che mi porta a tifar per loro...ma,francamente,a livello europeo son poca cosa.E non da oggi,purtroppo...ormai è anni che non producono talenti rilevanti.Peccato,son cicli.

Resta il fatto che se Mou non vince questa coppa,è meglio che si spari!

PS:il taglio al tuo post non è stato casuale... :D

Ma ricordo male o l'ha commentata Pardo?

Ah,non lo so...al ritorno ero al Camp Nou...

L'andata Piccinini,son sicuro.

#1131 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 21775 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 18:06

Mi dispiace per Ibra! Speriamo la carriera non sia a rischio

#1132 stefano7003

stefano7003

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1331 messaggi
  • Origini:Ovada (AL)
  • Auto: 122cv highline
  • Moto: ........

Inviato 21 April 2017 - 18:53

Filo, non me ne frega un cacchio di Ibra, la sua carriera l'ha già fatta abbondantemente, mi è dispiaciuto molto di più per Florenzi, o Piaca, che son giovani.....

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

#1133 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6602 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 20:00

Il rischio invece c'è eccome,si parla di 4-5 mesi di stop più la riabilitazione

Se e quando rientrerà quasi certamente non lo farà con la maglia dello United, sarebbero dei pazzi ad esercitare l'opzione per il secondo anno

Anche a me dispiace, non sempre mi è stato simpatico, ma è un grande campione ed un grandissimo professionista

Messaggio modificato da dagon, 21 April 2017 - 20:02

#1134 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 21775 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 20:26

Filo, non me ne frega un cacchio di Ibra, la sua carriera l'ha già fatta abbondantemente, mi è dispiaciuto molto di più per Florenzi, o Piaca, che son giovani.....

È pur sempre una persona che si è fatta male

#1135 stefano7003

stefano7003

Golfista Junior

• Members
  • 1331 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 20:44

Filo, sono in disaccordo con il tuo pensiero alla carriera, non alla persona, che è altra cosa, capiamoci....

#1136 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • 21775 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 20:48

A me dispiace perché secondo me è ancora in palla ed ha ancora da dare

Messaggio modificato da FiloGTI, 21 April 2017 - 20:48

#1137 stefano7003

stefano7003

Golfista Junior

• Members
  • 1331 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 21:28

Ma cosa aveva da dare, ha 36 anni, ha dato l'addio alla nazionale, era pronto per andare negli stati uniti a svernare, e nota, che chi va li non è che faccia grandi cose, a malapena Giovinco, che è pur giovane, ha dato tanto Ibra, sono sempre stato un suo sostenitore, ma oramai, era lui che aveva deciso di "levarsi" dal gioco "vero"......questo è il mio pensiero, e la realtà dei fatti praticamente...,

#1138 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6602 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 21:40

Se per te levarsi dal gioco vero è andare in premier league, mi sa che abbiamo opinioni diverse sul "levarsi dal gioco"

#1139 stefano7003

stefano7003

Golfista Junior

• Members
  • 1331 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 22:00

Ma, sono io che scrivo male, o non capite quello che scrivo, perché io mi son riletto, e ho scritto: "era pronto per andare negli stati uniti", quest'anno non è contemplato, anche se comunque sotto ai suoi canoni, sarebbe stato il secondo senza vincere il campjonato nazionale in cui gioca, da tempo immemore......

#1140 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 53196 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 11:51

quest'anno non è contemplato, anche se comunque sotto ai suoi canoni, sarebbe stato il secondo senza vincere il campjonato nazionale in cui gioca, da tempo immemore......

Sì,vabbè,anche sta storia è poi discutibile:nell'Ajaxnella Juve era una riserva e giocava nella squadra nettamente più forte,nell'Inter giocava contro nessuno,nel Milan discorso simile,in Spagna aveva il 50% di possibilità(dato che la Liga la vince o il Barça o il Real),mentre in Francia era al PSG degli sceicchi...

Insomma,son squadre che probabilmente avrebbero vinto il loro campionato a prescindere da lui.Quindi non trovo significativo che quest'anno col ManU non vinca il campionato...fra l'altro nella Premier che ai nastri di partenza si presentava come la più combattuta di sempre:cazzo,pareva esser tornati ai tempi delle Sette Sorelle in A!!

Il rischio invece c'è eccome,si parla di 4-5 mesi di stop più la riabilitazione

Se e quando rientrerà quasi certamente non lo farà con la maglia dello United, sarebbero dei pazzi ad esercitare l'opzione per il secondo anno

Anche a me dispiace, non sempre mi è stato simpatico, ma è un grande campione ed un grandissimo professionista

...che è l'unica cosa che conta,in fondo:le storielle del 'solo per la maglia' e cagate varie andran bene per la retorica,ma sappiamo tutti che questi son professionisti e si comportano come tali;quindi,se trovo uno che il suo lavoro lo fa al meglio e fino in fondo con passione,a me basta.Tra l'altro,uno come Ibra...avercene!

Sul rinnovo...boh,io non ci giurerei,onestamente:voglio dire,è dei mesi che dicono che la vogliono rinnovare,se la troncano lì il ManU passa per una società di merda;in fondo tornerebbe a Ottobre/Novembre,la stagione la può far tranquillamente.

Mi pare più probabile che trattino magari sulla parte economica...della serie 'sì,ti rinnovo,ma con un contratto a gettone',o robe così.Anche perchè Ibra ha sempre guardato ai soldi ed ok,ma così non se lo pigliano neanche in USA,quindi credo convenga anche a lui un'accordo di questo tipo.

Non mi piacciono i toni,ma nella sostanza son cinicamente d'accordo:Ibra ormai è in fondo...sì,magari un'altro anno lo faceva,ma quel che doveva dare l'ha dato;quindi,se proprio devo scegliere qualcuno,meglio lui(o uno come lui)che un'altro.

Beh,ormai la sua carriera l'ha fatta...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 1 guests, 0 anonymous users