Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

Il Calcio Al Bar Vw

• Per cortesia connettiti per rispondere
1540 risposte a questa discussione

#1 mikesavoia

mikesavoia

Golfista SILVER

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5828 messaggi
  • Origini:Savoia
  • Auto: PassatTDI 110 e lode
  • Moto: Kawasaki KLE 500

Inviato 03 novembre 2015 - 08:20

Primaaaaaaaaaaaaa!

#2 FiloGTI

FiloGTI

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22660 messaggi
  • Origini:LA CAPITALE
  • Interessi:Auto, Moto, Animali
  • Auto: GOLF TDI 150cvGTI
  • Moto: Honda CBR 600 RR

Inviato 03 novembre 2015 - 09:08

Primaaaaaaaa

#3 daniele GTI

daniele GTI

Golfista GOLD

• Members
  • 12881 messaggi
  • Origini:milano
  • Interessi:la donna
  • Auto: golf GTI mk5
  • Moto: F12

Inviato 03 novembre 2015 - 10:36

piccola cosina per chi rompe i coglioni sulla juve e il palazzo del potere...

ricordate la gomitata su dybala settimana scorsa?  il giudice sportivo ha ritenuto inammissibile la segnalazione del procuratore federale Palazzi, relativa alla plateale gomitata rifilata dal giocatore Acerbi allo Juventino Dybala, poiché l'arbitro della partita, Gervasoni di Mantova, ha affermato di aver visto e giudicato (senza prendere provvedimenti) l'episodio "nella sua interezza" e la sua valutazione è "insindacabile”.

un errore a detta di tutti la non espulsione...  Gervasoni non è stato fermato un turno anzi ha arbitrato anche nell ultimo turno... genoa-napoli

Se sbagli contro la Juve non subisci conseguenze!

altra cosa... l espulsione di pianic contro l inter... fosse capitato contro la juve ci sarebbe stata la solita compagna mediatica con relativa discussione in parlamento? chiedo eh...

#4 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6991 messaggi
  • Origini:chiavari
  • Auto: Cooper S
  • Moto: X-max 250

Inviato 03 novembre 2015 - 11:46

Non so niente di Dybala,ma sull'espulsione di Pjanic non c'è molto da parlamentare,più plateale di così non poteva essere,infatti nessuno ha detto niente sull'episodio 

#5 daniele GTI

daniele GTI

Golfista GOLD

• Members
  • 12881 messaggi

Inviato 03 novembre 2015 - 11:52

beh insomma la prima ammonizione era per proteste visto che uno dell inter l aveva toccata di mano platealmente... se fosse stata la juve passava l idea che lo juventino gioca a pallavolo ma si ammonisce uno della roma...

#6 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6991 messaggi

Inviato 03 novembre 2015 - 11:58

Ah ok,io mi riferivo alla seconda ammonizione

#7 daniele GTI

daniele GTI

Golfista GOLD

• Members
  • 12881 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 10:22

soliti cambi senza senso... assenza di gioco... hernanez rimarrà nella storia come il primo bidone venduto ai bianconeri...

#8 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 54282 messaggi
  • Origini:Bologna
  • Interessi:tutto
  • Auto: RX8-Rallye-GTI mk1
  • Moto: Aprilia Tuono Factory '08

Inviato 04 novembre 2015 - 10:39

Seh,fosse solo il primo...comunque bidone no,io in rosa me lo tengo:chiaramente non può fare il titolare,ma come riserva mi va benissimo.

Ieri a me son piaciuti:premetto che ho guardato la partita dal gol avversario in avanti,ma quel che ho visto mi aggradava.Fino all'espulsione,ovvio:da lì si è cambiato sport,abbiamo giocato a porta romana ed il destino ci ha detto bene...non che abbiamo sofferto chissà che,ma un paio di occasioni potevano esserci letali ed invece la sorta è stata benevola.

I cambi...eh,Max si è giocato un bel jolly:avesse perso l'avremmo fucilato al ritorno in Patria!!Ma ha pareggiato,è a -2 dalla qualificazione(ammesso e non concesso che il Siviglia vinca in Germania),quindi i risultati gli han dato ragione e questo chiude ogni discorso sul tema.

Messaggio modificato da pietra10, 04 novembre 2015 - 11:04

#9 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6991 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 12:35

Bidoni la giuve ne ha preso,magari con meno frequenza di altri,ma gliene sono capitati

Uno,ad esempio,continua anche a giocare,è piuttosto brutto,col nasone e ieri vi ha fatto prendere un gol evitabilissimo,l'ennesima sua eurocappela

Chissà chi è...

:fischio:  

#10 daniele GTI

daniele GTI

Golfista GOLD

• Members
  • 12881 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 16:44

stop! scusate mi sono dimenticato di scrivere "venduto dalla seconda squadra di milano"...

dagon chiellini è in un momento no come tutta la squadra... non puoi discutere le capacità di chiellini solo perchè ti sta sul cazzo... non avrebbe vinto 4 scudetti di fila, non sarebbe stato fisso in nazionale, non avrebbe fatto parte della miglior difesa in italia e d europa... dati alla mano è cosi.. ;)

#11 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 54282 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 16:52

Giusto ieri sera su FB in un gruppo juventino a me caro ho mandato senza mezzi termini a fanculo uno che lo discuteva dandogli tranquillamente del coglione...quasi 400 presenze alla Juve eliminano qualsivoglia critica di presunta mediocrità.Il suo problema è che non è stiloso,anzi è grezzo da paura,quindi non piace;ma amen,ce ne faremo una ragione.

#12 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6991 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 18:13

Contenti voi, secondo me è immensamente sopravvalutato, è scorretto perché oltre ad essere falloso come pochi, appena viene toccato dagli avversari si lascia cadere tramortito, ed è anche scarso sia come tecnica che come posizione, praticamente è buono solo a far sentire il fisico

#13 stefano7003

stefano7003

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1450 messaggi
  • Origini:Ovada (AL)
  • Auto: 122cv highline
  • Moto: ........

Inviato 04 novembre 2015 - 19:23

Mi fa un po' strano sentir parlare di Chiellini, dicendo, "immensamente sopravvalutato", solo in nazionale, lo hanno chiamato e fatto giocare, almeno 4 allenatori diversi, alla Juve è titolare da non so quante stagioni, e anche li qualche allenatore è cambiato, posso capire possa non piacere, ma definirlo "brocco", mi pare un tantino azzardato......

E comunque, non si lascia mai cadere quando lo toccano duro, semplicemente, quando ruba palla all' attaccante, e vede di non avere sbocchi per andarsene, punta il primo avversario che vede, lo tocca, e li', cade rovinosamente a terra come fosse stato travolto da una ruspa...... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: muoio tutte le volte che lo fa....

#14 dagon

dagon

Golfista SILVER

• Members
  • 6991 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 22:47

Evidentemente non c'è niente di meglio, e stare nella squadra più forte d'Italia che vince gli scudetti aiuta, ma non cambio idea, non mi è mai piaciuto e di certo non migliora più

#15 pietra10

pietra10

Golfista GOLD

• Members
  • 54282 messaggi

Inviato 04 novembre 2015 - 23:14

Eh vabbè,ognuno ha i suoi pallini,in positivo ed in negativo...io ad esempio ho sempre considerato enormemente sopravvalutato Casillas,però di contro uno che fa più di 700 presenze nella squadra più forte del mondo si fa fatica a definirlo tristo o mediocre,per cui dato che le evidenze dei numeri mi danno torto mi limito ad un 'non mi piace'.

Dai,parliamo di cose serie...oh,ok che se noi in coppa non soffriamo non stiam bene,ma anche la Roma se non prende l'altalena delle emozioni mica son contenti!!

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Bing (1)