Vai al contenuto

Paura Dei Furti


Messaggi consigliati

Salve a tutti ad agosto devo andare all'estero Vienna, Praga, Cracovia e volevo mettere un interruttore per non far partire la mia golf 7 volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto e mi poteva aiutare a realizzarlo grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vai da un elettrauto , su quella di mio suocero ho fatto mettere un piccolo interruttore..

 

..attenzione, serve solo per far perdere qualche minuto e non piu' ....se vogliono riescono a portarla via...sono organizzatissimi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

esatto... non serve a nulla...

 

l unico antifurto valido è una valida e onesta polizza contro i furti (se ne esiste una)

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ad agosto devo andare all'estero Vienna, Praga, Cracovia e volevo mettere un interruttore per non far partire la mia golf 7 volevo sapere se qualcuno lo aveva già fatto e mi poteva aiutare a realizzarlo grazie

non serve a niente, di sicuro a Praga ti sparisce la macchina.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi ti direi di affittarti un auto li'.......ma non te lo dico....... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se mi dai vitto e alloggio a praga... ti faccio io da antifurto umano... ci stai? ... :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
variant110tdi

l'unico antifurto è non avere l'auto da farsela rubare... un interruttore a che vuoi che serva ?

Modificato: da variant110tdi
Link al messaggio
Condividi su altri siti

non serve a niente, di sicuro a Praga ti sparisce la macchina.

così gli fai cascà le balle :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io A Praga non ci sono mai stato ...ma CHE E' ? La capitale dei furti d'Auto ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per la cronaca visto che ha Praga ci sono andato almeno 3-4 volte all'anno fino al 2009 per lavoro.........................

 

Praga è una città bellissima, però la delinquenza di ogni genere è frequente come da noi andare a comprare il pane, come si dice dalle mie parti se non stai attento e a volte non basta ti rubano anche i peli del culo.

I furti di vettura sono all'ordine del giorno, vetture di basso costo vengono rubate per smerciare ricambi in repubblica ceca, vetture di un certo livello le rubano su commissione per i paesi Russi, inutile qualsiasi antifurto o parcheggio a pagamento sono tutti corrotti .

A noi come ditta in 1 anno ci hanno fatto fuori nei parcheggio a pagamento con custode ben 4 auto 1 audi, 2 skoda ed 1 opel, mai ritrovate, vi rammento che se anche si ha la polizza contro il furto ma si ritrovano solo le targhe come spesso avviene o la carcassa bruciata l'assicurazione non paga.

Da stare molto attenti in metropolitana, anche in ora di punta girano balordi con cutter o coltelli che sotto la vista di tutti ti minacciano per prenderti soldi, cellulare , e tutto quello che hai di valore.

Anche di giorno ci sono false aggressioni dove vengono coinvolte ragazze se si cerca di intervenire ti menano e ti rubano tutto.

E" facile imbattersi in ragazze che per strada ti lasciano numeri di cell o indirizzi di casa, se vai a trovarle è facile che siano trappole per chiuderti in una stanza e rubarti il tutto, mai portare con sè passaporto o documenti importanti perchè vengono rubati per venderli all'estero.

Chi dovrebbe difenderti è meglio lasciar perdere di giorno sono guardie di notte.......................

Ho visto gente al parcheggio in aereporto vedersi alzare la vettura ( golf 5 ) su dei mattoni e rubare tutto quello che c'era da prendere e non poter far niente perchè altrimenti ci rimetti le piume.

Per renderti conto di quello che succede quando sei a Praga vai davanti all'ambasciata Italiana e vedi la fila che c'è, chiedi il motivo , vedrai le risposte!!

 

detto ciò ti auguro Buona Vacanza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

insomma un paese di merda coi fiocchi e da evitare tassativamente

 

cazz come son ridotti...il brutto che purtroppo anche qua da noi inizian ad imitare bene...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

A noi come ditta in 1 anno ci hanno fatto fuori nei parcheggio a pagamento con custode ben 4 auto 1 audi, 2 skoda ed 1 opel, mai ritrovate, vi rammento che se anche si ha la polizza contro il furto ma si ritrovano solo le targhe come spesso avviene o la carcassa bruciata l'assicurazione non paga.

cioè spiegami la questione del furto...

 

se ti rubano l auto ma si ritrovan le targhe o la carcassa bruciata non pagano?

E" facile imbattersi in ragazze che per strada ti lasciano numeri di cell o indirizzi di casa, se vai a trovarle è facile che siano trappole per chiuderti in una stanza e rubarti il tutto, mai portare con sè passaporto o documenti importanti perchè vengono rubati per venderli all'estero.

e/o poi ti espiantano gli organi per venderli al mercato nero... :D

 

quindi dici che imbattersi in una situazione alla "fakeagent" è improbabile? ... :sad:

Modificato: da Maxritmo
Link al messaggio
Condividi su altri siti

...

quindi dici che imbattersi in una situazione alla "fakeagent" è improbabile? ... :sad:

 

eccolo il vizioso che mi "ruba" banda sul p..h..b :sad:

 

se ci vai ti espiantano pure il canarino e le biglie :sad: e manco te ne accorgi (subito) :mellow:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Maxritmo

se mi capita una come dico io... può far ciò che vuole... :sad:

 

ma almeno una volta eh... :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

contento te...io preferisco tenermi "l'amico" e poterlo (magari) riutilizzare in altre occasioni :occh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...