Vai al contenuto

Sotituzione Cruscotto Passat 3C


Messaggi consigliati

Caio a tutti, in questo fine settimana ho sostituito il cruscotto della mia Passat, dopo un po' di paura iniziale è andata.....

condivido le foto se possono essere di aiuto per qualcuno, di solito a me lo sono..!!

 

Ciaooo

post-81633-0-29215200-1437472633.jpg

post-81633-0-19023100-1437472646.jpg

post-81633-0-60282700-1437472656.jpg

post-81633-0-19111500-1437472667.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Urca! Mi associo a Denis, come mai? Tempo di lavoro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao, esattamente cosi, Airbag guida, passeggero , pretensionatori, per uno stupido tamponamento :( dove ho rotto solo la mascherina !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

ciao, esattamente cosi, Airbag guida, passeggero , pretensionatori, per uno stupido tamponamento :( dove ho rotto solo la mascherina !!!

 

E quindi hai dovuto anche pagare, non avevi ragione ...

 

Che sfiga. :mad:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

i miei complimenti per il lavoro quindi in linea di massima tutto quello che c'è dentro al cruscotto (centraline cavi clima ecc.)rimane al suo posto tolto volante e leve radio e cassetto portaoggetti il cruscotto viene via come fosse solo un coperchio giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si colpa mia il tamponamento.. :(

 

Invece per quanto riguarda il cruscotto ,si confermo, fondamentalmente è solo una copertura , tutto il resto rimane fisso al suo posto.. viene via il quadro strumenti, leve volante, cassetto porta oggetti, copertura che integra: il tasto del freno a mano, blocchetto accensione, comando luci, etc etc.

Oggi ho rimontato le cinture e relativi pretensionatori...penso di aver finito, poi la porto dal conce per ripristinare la centralina Airbag , essendo MY2010 mi hanno detto che è ri-armabile riprogrammandola,

altrimenti sui modelli precedenti si doveva sostituire....(spero sia cosi)

 

ciaoo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Pasquale 90

Oppure chiedere al mitico Zagor ;) lui sicuramente sa dirti tutto di quella centralina ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bel lavoro anche io l'avevo sbudellata ^_^

franz non mi sono dimenticato :occh:

Modificato: da kris
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...