Vai al contenuto

01330 - Central Control Module For Central Convenience (J393) 37-00 - Faulty


Messaggi consigliati

se si intasa la vasca, te ne accorgi... trovi di tutto e di più, con il segno dell'acqua stagnante se non addirittura del limo...

 

per la centralina, non so che dirti... se crea anomalie, temo vada verificata a banco...

scusa l'ignoranza ma nn ho capito di che vasca parli. di infiltrazioni serie nn ne ho anteriormente, avevo solo nel posteriore ma penso di aver risolto!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 39
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • zuppy83

    15

  • art.142/9

    7

  • the shark

    7

  • Maxritmo

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

la tua auto non ha il controllo luci... puoi montare a sinistra un riflettore da stadio, ed a destra una candela...

è la zona tra motore e parabrezza... lì cè un separatore... chiuso... una specie di vasca... se non sbaglio la passat ha lì l ecu la batteria e il servofreno...   sotto ci sono dei tappi/scoli di go

Posted Images

Maxritmo

è la zona tra motore e parabrezza... lì cè un separatore... chiuso... una specie di vasca... se non sbaglio la passat ha lì l ecu la batteria e il servofreno...

 

sotto ci sono dei tappi/scoli di gomma... forati (dovrebbero) ... negli anni si forma un melma di sporco ecc... e questa "tappa" letteralmente quegli tappi/scoli...

 

il tutto sotto forti pioggie ... (come spesso capita in questi ultimi anni)... si riempie a mò di acquario...

 

da lì il nome "vasca dei pesci"...

 

di solito quei tappi si tolgono e via...(in modo che ci sia il massimo deflusso dell acqua piovana)

Modificato: da Maxritmo
  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

è la zona tra motore e parabrezza... lì cè un separatore... chiuso... una specie di vasca... se non sbaglio la passat ha lì l ecu la batteria e il servofreno...

 

sotto ci sono dei tappi/scoli di gomma... forati (dovrebbero) ... negli anni si forma un melma di sporco ecc... e questa "tappa" letteralmente quegli tappi/scoli...

 

il tutto sotto forti pioggie ... (come spesso capita in questi ultimi anni)... si riempie a mò di acquario...

 

da lì il nome "vasca dei pesci"...

 

di solito quei tappi si tolgono e via...(in modo che ci sia il massimo deflusso dell acqua piovana)

a ok daro' un occhio anche a quello grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

ad ogni modo, se vi erano infiltrazioni d'acqua, camminando sotto la tappezzeria, possono arrivare a danneggiare la confort... che si trova, appunto, sotto la tappezzeria... appena davanti agli attacchi del sedile anteriore lato guida...

 

solo che, per verificare se è annegata, bisogna smontare parecchia roba degli interni... giroporta, battitacco, montante centrale, sedile...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo, se vi erano infiltrazioni d'acqua, camminando sotto la tappezzeria, possono arrivare a danneggiare la confort... che si trova, appunto, sotto la tappezzeria... appena davanti agli attacchi del sedile anteriore lato guida...

 

solo che, per verificare se è annegata, bisogna smontare parecchia roba degli interni... giroporta, battitacco, montante centrale, sedile...

vedo che da alcuni anni a questa partele varie case automobilistiche si sono concentrate molto di piu' a complicare la vita ai clienti, con elettronica a volte precaria e meccanica quasi impossibile da smontare, che a cercare di fornire prodotti degni dei loro antenati! comunque dopo che mi hai spiegato bene dove la trovo son ancora piu' convinto di lasciar correre finche' nn sara' necessario fare qualcosa, visto che di problemi nn ne ho all'apparenza. e poi come dicevi qualche post fa prima vado a controllare radio e vivavoce che sembrano i maggiori indiziati

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

giusto per darti un'idea di dove sia situata...

 

un paio di utenti, qui, ci han messo le mani...questa, è di uno di loro...

 

post-20582-0-43853800-1436889528.jpg

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

giusto per darti un'idea di dove sia situata...

 

un paio di utenti, qui, ci han messo le mani...questa, è di uno di loro...

 

attachicon.gifconfort.jpg

un bel lavoraccio! confermo che se avro' problemi lo apro, per ora rimane tutto cosi'! grazie mille!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 months later...

ciao a tutti, volevo aggiornare per quanto riguarda il problema del titolo della discussione. ho cambiato l'alloggio e cornice del climatronic ec... da nera a finto carbonio con porta bicchieri di una passat 3b defunta, sempre un din ed ho colto l'occasione per rimuovere il kit vivavoce che dall 'inizio grazie ai consigli vostri ho pensato fosse il maggior indiziato. col vag ho resettato l'errore e stavolta nn e' piu' ricomparso.le cose sono 2: o era il kit vivavoce o la radio ma perche' allacciata al kit invece che normalmente. spero di essere stato utile!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...

Che vivavoce avevi e su che radio ?

vivavoce parrot, autoradio kenwood. ma sicuramente era il vivavoce

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...